A Milano arriva OnlyLyon On Tour

In occasione della tournée-evento OnlyLyon on Tour che farà tappa in 10 città in Francia e in
Europa, Lione incontra gli abitanti di Milano, sabato 21 e domenica 22 maggio, in Piazza del
Cannone

In occasione della tournée-evento OnlyLyon on Tour che farà tappa in 10 città in Francia e in Europa, Lione incontra gli abitanti di Milano, sabato 21 e domenica 22 maggio, in Piazza del Cannone.

In programma per queste 2 giornate dedicate alla scoperta della città di Lione: il divertimento e il relax per i milanesi che potranno approfittare di animazioni spettacolari e interattive, di un gioco a concorso, di suggerimenti e informazioni su Lione, una destinazione del turismo urbano sempre più ambita, che è anche una metropoli europea da non perdere, con i suoi poli di competitività importanti e grandi università.

I 5 ballerini dei Pockemon Crew, uno dei gruppi più titolati al mondo, si esibiranno regolarmente in dimostrazioni sul pullman e sul palcoscenico del Villaggio, a partire dalle ore 11:30. È stata inoltre organizzata una sfida amichevole, prevista tra le ore 18:00 e le ore 19:00, con una troupe locale di break dance.

I visitatori potranno fotografare pareti d’immagini insolite e lasciare libero sfogo all’immaginazione, per creare lo scatto più stravagante! Che sia con il proprio smartphone o grazie al fotografo ufficiale OnlyLyon on Tour, i modi per diventare il Re sono molteplici! Ogni sera, le migliori fotografie saranno pubblicate sul sito ufficiale OnlyLyon on Tour.

Un gioco a concorso offre la possibilità ai visitatori del Villaggio di vincere un week-end di fascino a Lione per due persone. Partecipare è semplicissimo! È sufficiente compilare il modulo di partecipazione distribuito dalle hostess del Villaggio oppure direttamente on-line.

I visitatori riceveranno una brochure esclusiva riguardante la città di Lione, per scoprirne il fascino, corredata da un opuscolo esplicativo sulle attrattive e le offerte speciali per raggiungerla. Visitare, studiare, investire o lavorare a Lione, niente di più semplice con i partner OnlyLyon e il portale.

Un consulente in soggiorni risponderà a ogni domanda dei visitatori e fornirà la documentazione turistica necessaria riguardante Lione. Spazio stampa e professionisti Il Villaggio OnlyLyon on Tour include uno spazio riservato alla stampa e ai professionisti. Si tratta di un punto d'incontro e di scambio con i diversi attori e partner della tournée ONLYLYON on Tour.

È possibile seguire ONLYLYON on Tour anche su Facebook (ONLYLYON) e Twitter (#lyonontour)