È Milano la capitale delle nozze chic

La nuova moda internazionale, dopo gli ultimi matrimoni vip, è quella di sposarsi in Italia, e a Milano in particolare, città che, da capitale dello shopping, è diventata una delle mete prescelte dalle giovani coppie internazionali per celebrare il giorno più importante della propria vita.
Metropoli tutta da scoprire, con le sue viuzze nascoste e i suoi palazzi nobiliari, Milano vanta opere d’arte uniche al mondo, quali il Cenacolo Vinciano, il Castello Sforzesco e la Basilica di Sant’Ambrogio. Simbolo di stile, città viva, Milano offre numerosi spunti per un ricevimento di nozze. «L’ultima tendenza in fatto di nozze èmla scelta di accogliere gli invitati in un ambiente originale e dinamico, diverso dal tradizionale ristorante», sottolinea l’ideatrice di www.chicweddings.eu, Clara Boatto, la più gettonata nel settore wedding planner.
Chic Weddings offre un servizio glamour per la creazione di matrimoni di lusso. Si rivolge a coppie che sognano un evento esclusivo e di classe. Con Chic Weddings i futuri sposi vivono un’esperienza indimenticabile fin dal primo giorno, lasciando da parte ogni tipo di stress e divertendosi nel corso dei preparativi.
Tra le location consigliate da Clara, Officine del Volo, in via Mecenate, 76/5. Lo spazio di 1500 mq, disposto su due livelli, suddiviso in tre sale caratterizzate da linee essenziali e ampie vetrate, con un cortile di 150 mq pavimentato con porfido d’epoca. Per il catering, Area Kitchen, società di catering emergente e innovativa che realizza ambientazioni capaci di soddisfare il gourmand più esigente e di gratificare i sensi dell’esteta più raffinato.
Massima cura dei dettagli e un servizio cortese e raffinato. Allestimenti floreali da Paolo Lattuada, che realizza vere e proprie opere d’arte, creazioni sempre diverse e personalizzate, per le foto Massimiliano Morlotti.