A Milano funerali di Marta Marzotto

Molte le personalità alla chiesa di Sant'Angelo. La sua salma tornerà in Veneto

Tornerà in Veneto la salma di Marta Marzotto, regina dei salotti milanesi a cui oggi i cari hanno dato l'ultimo saluto, officiato da don Davide Banzato, prete della comunità Nuovi Orizzonti, fondata da Chiara Almirante, e amico di Matteo Marzotto.

Molte le personalità presenti questa mattina a Milano per il funerale. Oltre alla famiglia e ai figli della Marzotto (Paolo, Diamante, Matteo e Carlo Alberto) si sono visti anche Valeria Marini, la stilista Anna Molinari, la modella Afef e la regista Andree Ruth Shammah. Poi ancora Lele Mora, Emilio Fede e lo chef Gianfranco Vissani.

La cerimonia di commiato alla Chiesa di Sant'Angelo, all'esterno della quale sono stati posto otto banchetti con i registri per le condoglianze, con foto ricordo di Marta Marzotto, quando più giovane lavorava come modella, per i parenti e i semplici curiosi accorsi in occasione del funerale.

Il feretro della Marzotto è arrivato portato a spalla dai nipoti. All'interno del luogo di culto una composizione di rose bianche ad attendere la salma.

Commenti

un_infiltrato

Mar, 02/08/2016 - 08:48

A porgere l'ultimo saluto, esponenti dei salotti bene della Milano che conta. Tra le personalità di spicchio: Valeria Marini, Emilio Fede (in lacrime), Lele Mora, la modella Afeffi e l'opinionista Rai, prof. Gianfranco Vissani.