Milano, a teatro "Le più belle fiabe Disney"

Dal 18 al 22 novembre al Palasharp di Milano la nuova produzione teatrale che accompagnerà il pubblico nel fantastico mondo di Biancaneve, Cenerentola e La Bella e la bestia

Saranno Topolino, Minnie, Paperino e Pippo ad accompagnare il pubblico milanese in un viaggio emozionante nel mondo incantato di Disney. Dopo il successo ottenuto a Torino, arriva al Palasharp di Milano, dal 18 al 22 novembre, la nuovissima produzione teatrale "Disney Live! Le più belle fiabe Disney", prodotta da Feld Entertainment e presentata in Italia da Applauso®, con il patrocinio dell'Assessorato al Turismo, Marketing territoriale e Identità del Comune.
"Grazie a spettacoli come questo, Milano si conferma ancora una volta tappa irrinunciabile per qualsiasi produzione di successo internazionale", ha detto l'assessore al Turismo del Comune di Milano Massimiliano Orsatti. "Grazie all'accordo raggiunto con i principali tour operator e la Fiavet è stato possibile organizzare pacchetti turistici ad hoc che consentono di affiancare alla scoperta artistica della città, la visione di uno spettacolo di livello mondiale dedicato alle famiglie".
"Con personaggi Disney veri, brani famosi e un tuffo nel passato raccontato in queste magiche storie, questo nuovo spettacolo è una delle esperienze Disney più intense e profonde che siano mai state prodotte", ha spiegato il produttore vincitore del Tony Award®, nonché presidente di Feld Entertainment, Kenneth Feld: "gli spettatori rimarranno incantati dalla qualità della rappresentazione e dalla vivacità delle tre amate principesse".
Oltre 25 personaggi Disney faranno la loro apparizione in questo spettacolo dal vivo che porta in scena i momenti magici di tre storie: Biancaneve e i sette nani, Cenerentola e la Bella e la Bestia. Lo spettacolo ha inizio con Topolino, Minnie, Paperino e Pippo che si avventurano alla ricerca di un magico libro di fiabe nascosto nella casa di Topolino. I quattro amici voltano con curiosità ogni pagina per scoprire Biancaneve che raggiunge il suo amato, Cenerentola che si prepara per il ballo e Belle che trova la felicità nel luogo più impensato. Nel corso del racconto, al pubblico saranno rivolte alcune domande e verranno intonate canzoni indimenticabili come "Bibbidi Bobbidi Boo", "Heigh Ho" e "Stia con noi".
"L'interattività dello spettacolo e il legame instaurato con il pubblico da queste stelle Disney sono una novità assoluta rispetto alle produzioni precedenti", ha aggiunto il produttore Alan Feld. "Il nostro obiettivo era creare uno spettacolo in grado di suscitare emozioni nuove e regalare un sorriso ricco di ottimismo alle mamme e ai papà, ai nonni e ai nipotini. Ci aspettiamo una partecipazione calorosa da parte del pubblico italiano che ama Disney in modo particolare e che negli anni ha preso parte con entusiasmo agli spettacoli Disney live".