50 immigrati accerchiano una volante ​e mandano in ospedale due agenti

Una rivolta degli immigrati del centro accoglienza straordinaria per richiedenti asilo di via Aquila, nella periferia Est di Milano, ha messo sotto assedio una volante della polizia e due agenti si ritrovano entrambi con un braccio rotto

Una rivolta degli immigrati del centro accoglienza straordinaria per richiedenti asilo di via Aquila, nella periferia Est di Milano, ha messo sotto assedio una volante della polizia.

L'aggressione alla volante

Tutto, racconta Milanotoday, è iniziato ieri intorno alle 14,30 quando un'ambulanza è entrata nel centro per aiutare un migrante di 19 anni che si era sentito male dopo lo scoppio di un incendio. Dalle prime indagini sembrerebbe che un cortocircuito abbia generato il divampare delle fiamme all'interno della stanza in cui si trovava il 19enne. I sanitari del 118 hanno quindi immediatamente avvertito i vigili del fuoco che, giunti sul posto, hanno visto due giovani che cercavano di estrarre fuori il giovane spaccando le finestre della stanza. Poco dopo uno degli immigrati del centro avrebbe lanciato dei sassi contro il camion dei vigili del fuoco. Due agenti di una volante che si trovavano sul posto lo hanno subito arrestato ma una cinquantina di immigrati li ha accerchiati per difendere l'arrestato. L'aggressione è terminata solo dopo l'intervento di altre volanti e dei carabinieri e 7 persone (3 gambiani, 2 senegalesi, un maliano e un immigrato della Costa d'Avorio) sono state arrestate per resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato. Otto persone sono finite al pronto soccorso del Niguarda perché intossicate, mentre il 19enne e un altro ospite del centro sono state portate in codice giallo. Il centro è stato chiuso dai vigli e 45 immigrati ora si trovano nella ex caserma Mancini di via Corelli.

La dura condanna del Sap

Dal Sap arriva una dura condanna dell'aggressione ai due poliziotti che hanno entrambi un braccio rotto. "Se non si interviene a livello normativo prevedendo ed applicando una pena severa alla condotta criminosa, chiunque in questo Paese potrà speronare una volante, distruggerla, accerchiare uomini in divisa, mandarli in ospedale o peggio, ucciderli. A questo gioco al massacro non ci stiamo", dichiara Stefano Paoloni, Segretario Generale del Sindacato Autonomo di Polizia (Sap). "Questo è il 94° episodio di violenza che contiamo. Come Sap – prosegue Paoloni – abbiamo iniziato la conta a partire dal mese di giugno. 94 episodi e 183 agenti feriti. In 70 casi su 94, l’aggressore è un cittadino straniero che tenta di eludere un controllo o è sotto effetto di stupefacenti.È la conta dei nostri feriti che non interessa a nessuno ma interessa a noi e alle nostre famiglie. Anche un poliziotto ha il sacrosanto diritto di tornare a casa sano e salvo e a chi dice che questo è il nostro lavoro, rispondiamo che l’aver scelto un lavoro rischioso non legittima la violenza gratuita nei nostri confronti".

Commenti
Ritratto di Leonida55

Leonida55

Lun, 05/08/2019 - 11:49

Avvisaglie del prossimo futuro. Anche se ci saranno massacri, la sinistra dirà niente armi e nessuna difesa. Ma questi energumeni non guardano alla tessera di partito. Assaliranno anche i comunisti.

bernardo47

Lun, 05/08/2019 - 11:51

Sono i regali dei 600000 di Renzi! Vergogna Renzi!

Kucio

Lun, 05/08/2019 - 11:53

Grazie ONG Grazie PD Grazie di come state riducendo lItalia

lorenzovan

Lun, 05/08/2019 - 11:55

Ditelo al trombettiere prima che vada in tourne a caccia di voti di idioti al sud

aleppiu

Lun, 05/08/2019 - 11:59

tranquilli quando siete in difficoltà chiamate il capitan felpino....lui arriverà come un supereroe a salvarvi......(per il rinnovo del contratto invece se ne riparla piu' avanti)

vince50

Lun, 05/08/2019 - 12:00

Chiediamoci il perchè lo fanno,e diamoci delle risposte serie.Sopratutto le risposte se le diano i soliti noti,cosa che purtroppo non faranno mai.

guido.blarzino

Lun, 05/08/2019 - 12:00

Ecco, aggressione del giorno. Capita spesso che gli immigrati accerchino le forze dell'ordine e le aggrediscano. Non si può andare avanti così. Il Papa cosa dice? non l'ho mai sentito intervenire a favore dei tutori dell'ordine

franky55

Lun, 05/08/2019 - 12:01

questo è un motivo evidente per approvare oggi definitivamente il decreto sicurezza bis senza buonismi e ipocrisie inutili!!!!

Ritratto di Pajasu75

Pajasu75

Lun, 05/08/2019 - 12:02

Maledetta sinistra, maledetti comunisti!

Ritratto di akamai66

akamai66

Lun, 05/08/2019 - 12:03

O si fa una legge da cui nemmeno i giustizialisti fino al max livello possano derogare o i CAPI si dimettano in MASSA!!!!!!

Mobius

Lun, 05/08/2019 - 12:03

Cari poliziotti, mettetevi d'accordo coi carabinieri e con le forzr democratiche per organizzare un colpo di Stato contro questi politiconzi e magistrati cialtroni. (Non scherzo, l'avevo già suggerito tempo addietro.)

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Lun, 05/08/2019 - 12:03

I "migliori" sono rimasti da noi..

jklpo9

Lun, 05/08/2019 - 12:04

In USA c'è una legge: colpire un poliziotto comporta automaticamente la condanna a 2 anni, senza condizionale, benefici, o sconti per prima condanna. In USa molti protestano, ma nessuno osa colpire un poliziotto. In Italy tutto diventa macchinoso, difficile, esegetico e filosofico... ma le cose immediate e semplici no. macchè!

Ritratto di bracco

bracco

Lun, 05/08/2019 - 12:05

Chissà se i vari scalfarotti del PD andranno prima a portare solidarietà ai due agenti agrediti invece di andare ad interessarsi di come stano i criminali

Ritratto di Friulano.doc

Friulano.doc

Lun, 05/08/2019 - 12:06

Naturalmente non è stato sparato nemmeno un colpo! Ditelo ai CAC (Comitati d'Azione Civile) di Renzi!

ginobernard

Lun, 05/08/2019 - 12:06

ormai è guerriglia urbana ... speriamo solo che qualcuno non gli fornisca le armi. Sarebbe il colmo che qualche migrante usasse un taser contro un poliziotto ...

senzasperanza

Lun, 05/08/2019 - 12:07

ma,allora.quanto dovremmo,ad andare avanti cosi. tutti a casa loro. io sono stato,in diversi,paesi africani.ma sono tutti,molto piu" razzisti di noi

kennedy99

Lun, 05/08/2019 - 12:09

grazie caro pd per aver creato tutto questo.gli italiani non finiranno mai di ringranzarvi.!!!!!

Ritratto di pulicit

pulicit

Lun, 05/08/2019 - 12:09

Il terzo mondo lo hanno portato da noi,vergogna politici che lo avete permesso.Regards

Scirocco

Lun, 05/08/2019 - 12:21

In questo caso si prendono TUTTI i 50 immigrati del centro accoglienza, si caricano OGGI STESSO, indipendentemente da quel che possono dire avvocati delle onlus-ong, giudici o magistrati, su di un volo militare e si scaricano all'aeroporto di Tripoli così i clandestini e/o immigrati prima di toccare un poliziotto, un carabiniere, un controllore del treno o dell'autobus ect. ci pensano su. La violenza genera violenza quindi ci vogliono pene immediate ed esemplari.

Ritratto di lurabo

lurabo

Lun, 05/08/2019 - 12:22

che paese di m....

Ritratto di Elvissso

Elvissso

Lun, 05/08/2019 - 12:25

Sono avvisagli che il popolo italiano non ne puo' piu',vogliamo le elezioni per sfrattare tutte le sinistre ed i loro compari messi nei posti chiave.FATECI VOTARE,FATECI VOTARE,FATECI VOTARE.

Ritratto di Svevus

Svevus

Lun, 05/08/2019 - 12:25

Italiani !!! Ringraziamo il PD !!!!!

diesonne

Lun, 05/08/2019 - 12:26

diesonne di questo passo si arriverà all'ammutinamento della polizia

Ritratto di franco.brezzi

franco.brezzi

Lun, 05/08/2019 - 12:30

Grazie cattocomunisti, grazie...

aldoroma

Lun, 05/08/2019 - 12:32

Ma il Sindaco.... Non aveva detto che a Milano gli immigrati si erano ben integrati????? Accogliere accogliete!!!!

db1818

Lun, 05/08/2019 - 12:33

E poi la bella intellighenzia di sinistra alias PD , ormai nullità percentuale, raccoglie firme per le dimissione di Salvini ??? SENZA UN MINIMO DI VERGONA !!! Come si fà in paesi "civili" della EU, ovviamente non l'Italia, chi tocca un Poliziotto è già colpevole, senza andare a vedere se e quando e il perchè.....

Ritratto di Walhall

Walhall

Lun, 05/08/2019 - 12:35

In Libia la notizia sarebbe stata: 2 agenti circondati, 50 morti. Questi sanno come funziona in Europa.

steluc

Lun, 05/08/2019 - 12:36

Che le Ff.oo. reagiscano tutte le volte. Decine di processi? Andate in uniforme dai colleghi, e fate capire ai giudici che la scorta nel caso si volterà dall altra parte. Fatelo tutti, altrimenti icompari dei troll qui presenti l’avranno vinta. E non sperate inleggi più restrittive, che chi di competenza se ne strafrega, e sentenzia alla cappio di cane.

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Lun, 05/08/2019 - 12:37

Come osano gli agenti contrastare l'Elemento Umano, l'Avanguardia di questa Globalizzazione? Le Toghe vigilano e si assicurano che nessun Elemento Umano sia rimasto contuso o ferito, altrimenti parte l'Atto Dovuto contro gli agenti violenti.

Ritratto di siredicorinto

siredicorinto

Lun, 05/08/2019 - 12:38

Almeno dessero loro la possibilità di sparare con proiettili di gomma.

Ritratto di jonny$xx

jonny$xx

Lun, 05/08/2019 - 12:40

MILANO NON E' PER CASO LA CITTA' ACCOGLIENTE DEL SINDACO BUONISTA ACCOGLIENTA SALA? (sala da W.......) quello che vorrebbe le forze dell'ordine disarmate? milanesi svegliatevi questo sta rovinando la citta' con il suo buonismo

Ritratto di mbferno

mbferno

Lun, 05/08/2019 - 12:41

In certi casi i poliziotti dovrebbero girare i tacchi e andarsene:questo era uno di quelli.

Sofia57

Lun, 05/08/2019 - 12:42

Sono urgentemente necessarie leggi per proteggere tutte le autorità

Ritratto di michageo

michageo

Lun, 05/08/2019 - 12:42

Il "papa" si guarda bene dal criticare le galline dalle uova d'oro anzi , i tutori dell'ordine sono deleteri per il business dei cattocomunisti, per cui vanno condannati a prescindere...Non servono nuove leggi, ce ne sono troppe e per tutti i gusti e finchè non riportiamo la magistratutra fuori dall'anarchia giudiziaria e ci dotiamo di un capo dello stato eletto dai cittadini e non cerimoniere dell'inutile andremo sempre pagggio..Auguri sinceri ai polizziotti feriti ed a tutt i rappresentanti dei vari corpi dello stato che cercano di difendere i nostri diritti e la ns sicurezza, a discapito della loro.E' ora di pensare alle grandi pulizie.....

lorenzovan

Lun, 05/08/2019 - 12:43

guidoblarzino...non sapevo che il papa fosse ministro dell'interno...lololo..quando non si vuol vedere ..ci si immagina di tutto...

aswini

Lun, 05/08/2019 - 12:43

ma i portatori sani di uniforme-divisa, vogliono sopportare ancora permolto tempo questa situazione? ricordo sommessamente la grecia del 1967 e i colonnelli

lorenzovan

Lun, 05/08/2019 - 12:44

tutti a prendersela con tutti..ma nessuno con l'unico che dovrebbe essere responsabile per la sicurezza..il ministro felpino..quello delle campagne elettorali permanenti..sempre in tour elettorale con fiere..mangiate stratosferiche e trombettate rassicuranti...per i fessi...

mzee3

Lun, 05/08/2019 - 12:51

Carissimo Stefano Paoloni...lei ha poco da blaterare! Si rivolga al suo "capitano" che invece di lavorare al ministero fa le serate a Milano marittima a petto nudo e a fa girare il figlioletto sulle moto della polizia. Abbia il pudore e l'indignazione verso il "capitano" e lo rimproveri per non stare al verminale pagato a fare leggi, regolamenti, a comperare materiale e assumere poliziotti. Certo che è più facile fare il sindacalista che il poliziotto in servizio o il ministro balneare invece che alla propria scrivania.

nerinaneri

Lun, 05/08/2019 - 12:51

...per me, il problema sono gli over60 e la voragine inps...

lorenzovan

Lun, 05/08/2019 - 12:51

avete letto la condanna del SAP ?? no n certamente..voi leggete i tiytoli e alla maniera dei canio di Pavolov subito dai al papa ..dai al pidddi..dai a soros.( ma sono quelli un po piu' istruiti..)..ve lo riscrivo...dato che i commenti specie dei nemici li leggete e come..per poi riversare le ingiurie.."Se non si interviene a livello normativo prevedendo ed applicando una pena severa alla condotta criminosa, chiunque in questo Paese potrà speronare una volante, distruggerla, accerchiare uomini in divisa, mandarli in ospedale o peggio, ucciderli. A questo gioco al massacro non ci stiamo", dunque chi deve fare le leggi ?? il piddi ?? il papa ?? soros?? o il capitan felpino e il capitan ggiggetto ???

Royfree

Lun, 05/08/2019 - 12:54

Possiamo parlare per 30 anni ma l'unica soluzione sono centri di detenzione e espulsione. Questi devono essere chiusi e pesantemente sorvegliati. Chi non ha diritto viene espulso e se non ci sono accordi con i paesi da dove provengono marciscono in questi centri. Altrimenti un biglietto d'aereo e se ne tornano a casa loro di loro "spontanea" volontà. Basta con questa gente che ha infestato i nostri territori producendo tonnellate di spese sottraendolo al nostro welfare. Senza contare le decine di migliaia di delinquenti, stupratori e assassini senza nessun controllo.

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Lun, 05/08/2019 - 12:58

ringraziamo i comunisti Sala e Majorino.

Ritratto di onefirsttwo

onefirsttwo

Lun, 05/08/2019 - 12:58

Onefirsttwo(alias Tutankhamon da Hokkaido(JAPAN)) : Hi !!! STOP Ma non avevano bracci di ricambio ? STOP Scherzi a parte , sono armati !!! STOP Perchè non usano le pistole ? STOP Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhh.....

ItaliaSvegliati

Lun, 05/08/2019 - 13:00

Città modello... Risorse boldriniane...

mzee3

Lun, 05/08/2019 - 13:01

lorenzovan @@@@ purtroppo il problema non sono gli immigrati...ma quella massa di cittadini che ancora credono al felpatone che aveva promesso loro che in 15 giorni avrebbe "liberato" il paese. Il grave è che ancora non hanno capito che al felpatone servono questi episodi per mantenere due famiglie e la fidanzatina. Lui ha creato l'ufficio del verminale in spiaggia e tutti a battere le mani e a farsi il selfie.. questa è l'italietta purtroppo...l'italietta ignorante col telefonino in mano.

Ritratto di rebecca

rebecca

Lun, 05/08/2019 - 13:01

dovevano chiede aiuto al protettore dei clandestini e rom, nonché sindaco della città.

fj

Lun, 05/08/2019 - 13:02

Per la Sinistra la polizia dovrebbe stare di più in ufficio invece che nelle strade, per esempio a velocizzare il rilascio dei passaporti.

agosvac

Lun, 05/08/2019 - 13:05

La colpa di quello che sta accadendo in Italia è solo ed esclusivamente della magistratura. Finché i fasulli non capiscono che aggredire un poliziotto comporterebbe l'immediata espulsione, finché un giudice buonista li lascia liberi di continuare a delinquere, loro continueranno a fare quel che fanno perché si sentono al di sopra delle leggi italiane e, secondo alcuni magistrati, effettivamente lo sono. Non è colpa loro è colpa della magistratura.

Ritratto di giorgio.peire

giorgio.peire

Lun, 05/08/2019 - 13:06

Svegliamoci,non è possibile essere presi per fondelli da quattro scalmanati nullafacenti perditempo ed ospiti gratuiti...

Ritratto di scoglionato

scoglionato

Lun, 05/08/2019 - 13:06

Ora Sala ed i suoi compagni di merenda diranno che la colpa è dei poliziotti. Esatto,sono d'accordo pure io;i poliziotti ed i carabinieri hanno la colpa di fare il loro mestiere sempre al meglio.Ma lascino andare tutto in malora in questo paese allo sbando.Mettetevi malati,meglio malati che morti nelle strade.ONORE alle forze dell'ordine.

Ritratto di giùalnord

giùalnord

Lun, 05/08/2019 - 13:07

lorenzovan Lun, 05/08/2019 - 11:55 Ditelo al trombettiere prima che vada in tourne a caccia di voti di idioti al sud Perché bisogna dirlo al trombettiere lo dico a lei e a chi difende questi disperati disumani che di regole non ne vogliono sapere.. Lo dico a lei e ai magistrati che non arrestano queste persone e li lasciano a piede libero,visto che delle leggi vigenti se ne fregano. SIGNOR LOREZOVAN LE LEGGI CI SONO E NON VENGONO RISPETTATE,SPERO CHE SIA D'ACCORDO SU QUESTO.

Rixga

Lun, 05/08/2019 - 13:08

Lorenzovan esiste qualcosa per lei che non sia "colpa di Salvini"? Salvini rassegnati HAI stato tu...in ogni caso!

dante59

Lun, 05/08/2019 - 13:08

lorenzovan ceppa comunista... Ma ci vai a lavorare o magari in in vacanza, oppure spieghi come tu abbia tutto questo tempo per scrivere castronate su forum non graditi ? Hai letto l'articolato del decreto sicurezza? E la bozza di articolato del decreto sicurezza bis? Sono provvedimenti su cui Salvini sta lavorando nonostante 5 stalle e sinistri remino contro. Ceppa!!!

Ritratto di giùalnord

giùalnord

Lun, 05/08/2019 - 13:10

Signor sindaco Sala vuole intervenire o sta pensando a come dare bonus economici agli extracomunitari?

titina

Lun, 05/08/2019 - 13:11

In casi del genere prenderli e mettrerli su un aereo per l'Africa, una città qualsiasi.

Ritratto di scoglionato

scoglionato

Lun, 05/08/2019 - 13:13

i soliti commenti idioti su Salvini. Egli cerca di rimettere in linea questo paese distrutto da una ideologia venduta allo straniero ed al dio denaro. Il Papa ? E' impegnatissimo a scambiare i suoi generali mettendo i più fidati al posto giusto,piangere per i fantaccazisti che OGN e PD stanno scaricando in Italia. Di Bibbiano,dei poliziotti e carabinieri uccisi per strada Non gliene frega proprio niente.

steluc

Lun, 05/08/2019 - 13:15

Ma va là, L.van, mai legge fu più aggirata e non applicata della Bossi Fini, sappiamo di che ...ermellino van vestiti,e chi controlla? Il csm? O il guardasigilli, per far la fine di Mastella? Il disegno è chiaro, i miei referenti perdono le elezioni? Ghe pensi mi, in puro stile ddr.E hanno dovuto pure impegnarsi, Silvio era osso duro....

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Lun, 05/08/2019 - 13:35

Salvini al 50%

SeverinoCicerchia

Lun, 05/08/2019 - 13:37

se dico che sta gente pericolosa deve tornarsene a casa son razzista?

Anonimo51

Lun, 05/08/2019 - 13:37

Se pur ammazzando un Carabiniere ci sono mille vie di fuga che ogni buon principe del foro puo' trovare per difendere un assassino, figuriamoci quante ancor piu' vie di fuga si possono trovare per chi aggredisce poliziotti, carabinieri e forze dell'ordine. Ormai e' consolidato, le attuali leggi in vigore, sono piu' garantiste per i delinquenti che non per i cittadini onesti e ancor meno per chi rappresenta le forze dell'ordine. Queste leggi devono essere modificate!!!

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Lun, 05/08/2019 - 13:41

Prima delle "Leggi più severe" bisogna cacciare via tutta questa marmaglia indesiderata dalla maggior parte degli italiani e desiderata soltanto dai "signori" della sinistra!

Ritratto di Contenextus

Contenextus

Lun, 05/08/2019 - 13:42

Ottimo, un ottimo segnale di integrazione.

machimo

Lun, 05/08/2019 - 13:43

Che bella cultura che ci importate!!!

dante59

Lun, 05/08/2019 - 13:48

mzee@ (sta per mosca tze tze ?).. ecco un altro intellettuale di sinistra con diploma preso a botte di sei politico, comprato ai saldi da feltrinelli. Quando capirete che siete patetici? Sempre, ma soprattutto quando in piena crisi di nervi per evidente assenza di argomenti e sudditanza politica, vi attaccate in modo autolesionistico a questa presunta quanto immotivata superiorità politica e culturale? Countdown per l'estinzione iniziato.

Malacappa

Lun, 05/08/2019 - 13:49

Per tutti gli idioti che danno la colpa di tutto a Salvini, perche' non leggete il decreto sicurezza 1 e 2 che i traditori 5 stalle e i sinistroidi bloccano.Tutti i delinquenti del centro cacciarli immediatamente metterli su un aereo e scaricarli in mare da 10000 metri di altezza

Ritratto di oldpeterjazz

oldpeterjazz

Lun, 05/08/2019 - 13:49

Cari Agenti, a sedare le risse mandateci quei giudici che vi mettono in galera se usate le pistole per difendervi. Probabilmente, dopo l'esperienza, cambieranno idea. Comunque appena si insedierà il governo Lega-Fratelli d'Italia ci penseremo noi a fargliela cambiare !!!

lorenzovan

Lun, 05/08/2019 - 13:51

giu' al nord..mi dispiace contraddirla ma le leggi non ci sono ..e quelle che ci sono erano state streutturate per l'italietta contadina..e qualche ladro i polli...dopo la destrutturizzazione del sistema repressivo del codice rocco...effettuato dopo gli anni della contrestazoione,..e giustamente dico io..un piccolo contrabbandiere di sigarette arrivava a farsi 8 anni di carcere !!!! solo che il paese e' evoluito e i problemi di oggi non sono afftrontabili ne' dalle forze di polizia ..ne dai magistrati..quelli seri..con le norme vigenti..Invece di fare tourne' a caccia di voti dei soliti nimbececilli che vanno smepr epdeitro a chi promette di piu'..ovccorrerebbe fare leggi e regolamenti nuovi..ma si sa ..ogni reato porta voti..e allora perche' ucciere la gallina dalle uova d'oro ???

Ritratto di ex finiano

ex finiano

Lun, 05/08/2019 - 13:52

Questi sono l'avanguardia. Un esempio di come tutti noi saremo, perché loro ci insegneranno tanto. Ci pagano la pensione. Sono le nostre risorse...... tutti buoni, bravi, lavoratori, rispettosi delle leggi, non violenti.....

Ritratto di lurabo

lurabo

Lun, 05/08/2019 - 13:53

@mzee3 BEATA IGNORANZA

mimmo1960

Lun, 05/08/2019 - 13:55

E' il frutto dell'accoglienza selvaggia dei buonisti.

lorenzovan

Lun, 05/08/2019 - 13:56

RIXGA..chi in alto sale ..ed ha e vuole e cerca il posto di MAIOR ..ha automaticamente le responsabbilita' MAIOR(es)..se lei non capisce questo non mi sorprende..lei vota salvini.....e' un sigillo di garanzia...lolololololol

lorenzovan

Lun, 05/08/2019 - 14:00

steluc-..solite scuse degli incapaci...volevo..desideravo..ma non me lo hanno permesso...lololo...sempre colpa degli altri...e' il motto italico...dovrebbe scriverlo nell'inno di Mameli...tanto ormai..serve solo per i beach parties uso e consumo der panzone e di qualche gioco di football..il resto..se ne e' andato col consumismo e gli IPOD

Ritratto di -Alsikar-

-Alsikar-

Lun, 05/08/2019 - 14:02

Quale sarebbe la notizia che abbia la caratteristica di una minima novità' ? Perché, con queste modalità e forme, anche questo episodio si configura come ampiamente rientrante nell'ordinaria amministrazione di quella Legge della Giungla che, da parecchio tempo, imperversa in lungo e in largo su tutto il territorio nazionale. E, finora, senza avere mostrato ancora l'aspetto peggiore. Nel frattempo il tizio al Viminale continua a chiacchierare. Mai visto un partito ottenere così grandi consensi (siamo intorno al 40%) solo per merito del decisivo contributo dato dalle chiacchiere del suo Capo. Mai visto.

lorenzovan

Lun, 05/08/2019 - 14:05

dante 59..solo un leghista minorato potrebbe chiedere ad uno stakanovista del lavoro come me ....di 78 anni..com 42 anni di contribuzioni e una decina senza contribuzioni data la giovane eta'..e andato in pensione a 65..... di andare a lavorare..magari si e' confuso col suo master ..il panzone..che non ha mai lavorato un SOLO GIORNO NELLA SUA VITTA e per quetso va al sud a cercare voti..trovara' molta cpomprensione...lololololoPS per caso sei uno dei tantio pensionati baby..e magari con pensione retributiva ?? ci giocherei la casa....

Ritratto di mircea69

mircea69

Lun, 05/08/2019 - 14:18

Le battute (ripetute fino alla nausea) sull'abitudine di Salvini di indossare felpe non fanno ridere nessuno. È umorismo da pesce lesso. Smettetela per favore.

lafinedelmondo

Lun, 05/08/2019 - 14:23

A TUTTI GLI ELETTORI!!! LE NAVI E I BARCONI CONTINUANO AD ARRIVARE E SONO TUTTI UOMINI CON MOLTA FORZA.... L'EUROPA DICE CHE DOBBIAMO PAGARE NOI, IN TERMINI ECONOMICI E DI VIOLENZA...QUESTI SONO I FATTI... CHI FA DEMAGOGIA BUONISTA ATTENDA ANCH'EGLI GLI EFFETTI DI QUASTA INVASIONE... OGGI LE PATTUGLE, DOMANI NON CAMMINEREMO PIU' PER LE STRADE E ZINGARETTI E RENZI A GUARDARE DALLA FINESTRA LA CARNEFICINA

venco

Lun, 05/08/2019 - 14:44

E questi sarebbero richiedenti asilo? questi sono delinquenti da rispedire a casa.

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Lun, 05/08/2019 - 14:44

..Bisognerebbe dirlo a quel 62% di "italiani" che ancora a Maggio 2019,NON hanno votato gli unici due partiti,contro questo andazzo,questo 62% favorevole,con TUTTO l'"ambaradam" ISTITUZIONALE,che per i prossimi 10-20-30 anni continuerà a remare nello stesso modo.Tutto questo ,sommato ad una "magistratura" NON ELETTIVA,sganciata completamente dal sentito popolare maggioritario(che è invece in continua,rapida evoluzione),ed a un "corpo insegnante" STANZIALE(frutto di anni di "progressismo"),è la migliore formula per la disintegrazione del nostro Paese!La attuale "volontà" della maggioranza del popolo "italiano" è purtroppo MASOCHISTA!

lorenzovan

Lun, 05/08/2019 - 14:46

la fine del mondo..."le navi e i batrconi continuano ad arrivare "...ma come il felpino non aveva bloccato l'invasione ed espulso gli illegali..come da reiterate promesse elettorali ?? mi sono perso qualcosa ???

Ritratto di giùalnord

giùalnord

Lun, 05/08/2019 - 15:08

lorenzovan Lun, 05/08/2019 - 13:51 LORENZONVAN ,IO RIBADISCO CHE LE LEGGI CI SONO ,SOPRATTUTTO PER GLI ASSASSINI E PER CHI DISPREZZA E OLTRAGGIA LE FORZE DELL'ORDINE. MI SPIACE CONTRADDIRLA MA IN UN STATO CIVILE,ANCHE SE DI ORIGINE CONTADINA COME CI DEFINISCE LEI, UN ASSASSINO RESTA TALE E QUALE,NON SO SE HO RESO L'IDEA.

Ritratto di giùalnord

giùalnord

Lun, 05/08/2019 - 15:10

lorenzovan Lun, 05/08/2019 - 13:51 Anche se lei si dimostra di estrema sinistra non si vanti della delinquenza ma la combatta e difenda i valori di uno Stato sovrano di cui lei fa parte.

Maura S.

Lun, 05/08/2019 - 15:10

lorenzovan…….. la finisca una buona volta di insultare questo governo, che per quanto voi sinistroidi ne siate contrari gli Italiani lo hanno votato poiché inc.azzati dai politicanti trascorsi. Che vi piaccia o meno lo dovete ingoiare sino a che non decideranno di staccare la spina. Oltretutto invece di denigrarlo e mangiarvi il fegato, fatevi un esame di coscienza con una eventuale " MEA CULPA "

Ritratto di abate berardino

abate berardino

Lun, 05/08/2019 - 15:19

lorenzovan "mi sono perso qualcosa ?" Hai dimenticato di connettere il cervello , tu e il tuo degno compare mzee3 .

florio

Lun, 05/08/2019 - 15:32

@lorenzovan, 78 anni di ideologia comunista, chiaro come il sole. Più facile fare volare un asino che farvi capire la realtà del momento che stiamo vivendo, inutile spendere parole, la verità appartiene solo alla sx, se qualcuno commette un errore è il solito compagno che sbaglia, mai un commento a sfavore,mai una critica per quello che hanno fatto Renzi e soci, invasione di africani in cambio del debito. Le porcate sono di dx, le cose più belle sono di sx, qualcosa mi ricorda Giorgio Gaber, lui l'aveva già capito negli anni 70, ma come ho già detto, farlo capire a voi è impresa titanica. Compagno, buon comunismo Staliniano, W L'Italia.

Ritratto di giùalnord

giùalnord

Lun, 05/08/2019 - 15:32

lorenzovan Lun, 05/08/2019 - 13:51 Le faccio solo un appello:difenda quello che è giusto,anche se è contrario al questo governo. I nostri figli stanno crescendo senza regole,in uno Stato assente e carente nel rispetto e nell'educazione civica. Incominci a dare l'esempio e a discernere ciò che è giusto da ciò che è sbagliato e vedrà che andremo d'accordo...

maurizio50

Lun, 05/08/2019 - 15:35

Questa è l'Italia "paese normale" regalo dei cosiddetti sinceri democratici del PD agli Italiani!!!!

lorenzovan

Lun, 05/08/2019 - 15:35

giu al nord..n'altro che alla vecchia moda nazifascista chiama comunisti tutti gli oppositori...non sapevo che il VVD ..guidata da Rutte..che io voto regolarmente ..fosse un partito di estrema sinistra..dagli italioti si impara sempre qualcosa

effecal

Lun, 05/08/2019 - 15:41

un sentito ringraziamento ai cattocompagni per il marciume che hanno incentivato e sul quale hanno lucrato.

Ritratto di tomari

tomari

Lun, 05/08/2019 - 15:41

@lorenzovan, aleppiu. I vostri commenti sono partoriti da due strafatti?

ziobeppe1951

Lun, 05/08/2019 - 15:42

Perugini ..tontolone bananas...torna nell’acquario..ti hanno cambiato l’acqua ...lololololo

lawless

Lun, 05/08/2019 - 15:44

sinistrorsi, magistrati buonisti, pretonzoli, giornalistoidi e politicanti pro clandestini si preparino, non appena le forze dell'ordine molleranno tutto perché arcistufi dei essere offesi e bastonati moralmente e fisicamente le braccia spezzate ce l'avranno loro stà nel corso delle cose, ancora qualche viaggetto via mare delle ong e la frittata è fatta. Prevedo una reazione catastrofica di un popolo ormai inferocito e al limite della sopportazione per le pene aleatorie o nulle per chi delinque, dopo le vacanze la resa dei conti......

Ritratto di tomari

tomari

Lun, 05/08/2019 - 15:49

x abate berardino. Mi hai preceduto! Bella risposta ai due, per ora, decerebrati trinariciuti di sinistra. Ci hanno riempiti di faccette nere, e ora se la prendono con Salvini!

Calmapiatta

Lun, 05/08/2019 - 15:52

Mi domando, se questi politicanti si sono minimamente chiesti fino a quando gli appartenenti alle Forze dell'Ordine saranno disposti a sopportare di essere trattati come cittadini di serie B. Stipendi da fame, orari massacranti, pericolo di vita costante, una magistratura più propensa a colpire l'appartenente alle Forze dell'Ordine che il colpevole, una giustizia bizantina, pachidermica e lasca tra le cui maglie passano tutti, dagli assassini agli strupratori e non bastano neanhce 11 coltellate inferte con un'arma da guerra a un uomo disarmato per disarmare questa gioiosa macchina di inutilità.....Insomma, per dirla con Cicerone: Quoùsque tàndem abutère, Catilìna, patièntia nostra?

Fr4ncesco

Lun, 05/08/2019 - 15:57

Se il ministero dell’ interno funziona, allora saranno rimpatriati.

mzee3

Lun, 05/08/2019 - 16:02

dante59 @@@ per lei dante o ricevente è la stessa cosa...il vuoto! La sua ignoranza è evidente e non può che fare voli pindarici sul mio nikename..ehehehe. LO DICO A LEI MA MI RIVOLGO OVVIAMENTE A TUTTI I LEGAIOLI COME LEI...INVECE DI DIRE BANALITA' DICA SE AD OGGI IL FELPONE HA REALIZZATO QUELLO CHE HA DETTO E CONTINUA A DIRE IN CAMPAGNA ELETTORALE. DOPO OLTRE UN ANNO. MIGRANTI? Continuano ad arrivare! RIMPATRI? pochi e non comunicati o comunicati in modo che la percezione non cambi. SICUREZZA? Mai stata meno di quest'anno...con forze dell'ordine incapaci e prese a schiaffoni… Pistole taser? Mai viste se non in mano a chi si addestrava… C - I - A - L - T - R - O - N - E!

trasparente

Lun, 05/08/2019 - 16:03

94 episodi e 183 agenti feriti! Le forze dell'ordine non dovrebbero più proteggere politici e magistrati finché non cambiano le leggi!!! In fondo è il popolo che paga!

Lucmar

Lun, 05/08/2019 - 16:06

Se questa è la qualitè delle forze dell'ordine, mi domando sempre cosa accadrebbe se entrassimo in guerra: basterebbe un esercito di monelli di strada armati di fionde a suonarcele?

Amazzone999

Lun, 05/08/2019 - 16:11

Sospendiamo Schengen, difendiamo i confini. Imperversano gli africani islamici, condizionati da retaggi tribali e dettami coranici, impregnati di violenza e ferocia, odio e sopraffazione nei confronti di chi non appartiene al loro clan o alla loro umma. Hanno un senso quasi animalesco del branco: se uno di loro viene fermato o bloccato, anche per un mero controllo, il branco dei 'fratelli' lo soccorre subito. circondando e attaccando i malcapitati. L'azione in branco appartiene anche agli asiatici islamici che arrivano dalla rotta balcanica. Nutriamo il serpente velenoso che potrebbe eliminarci. Le prime vittime, le più esposte, sono le forze dell'ordine e della sicurezza, penalizzate e mortificate nei loro compiti difficili e gravosi da media e gauchiste. Per le vittime e i vessati si alimentano sospetti e dubbi; per i carnefici e i delinquenti si sprecano giustificazioni e attenuanti.

mzee3

Lun, 05/08/2019 - 16:15

lawless @@@ lei ha qualche problema. Lei non si rende conto che il popolino italico non ha le "palle" per fare quello che lei ignorantemente vorrebbe succedesse. Non so se lei ha mai visto il cartone animato WALL-E? Beh..se lo non avesse visto le dico che l'umanità terrestre è stata portata tutta su un'astronave dove tutti sono seduti ognuno in una poltrona e tutti realizzano i loro desideri stando seduti...sono diventati tutti grassi e incapaci di muoversi. ECCO QUESTA E' L'ITALIETTA DOVE VIE ANCHE LEI.

luigirossi

Lun, 05/08/2019 - 16:15

@LORENZOVAN SI SCRIVE EVOLUTO E NON EVOLUITO.l'IGNORANZA E' LA MADRE DI TUTTI I PAGLIACCI COME TE:per essere uno che ha studiato dai Gesuiti non c'e'male.E'pur vero che sei un fallito,e questo spiega perche' dopo avere fatto il deputato PD ora sei disoccupato e vivi di LOL LOL ed altre idiozie.Colpa di Salvini,ovviamente

Ritratto di giùalnord

giùalnord

Lun, 05/08/2019 - 16:17

lorenzovan Lun, 05/08/2019 - 15:35 Non so di che partito lei faccia parte o voti,e non mi interessa,so solo che dai suoi commenti,a dir poco,illeggibili,e che difende sempre a spada tratta l'indifendibile,ecco io dissento e mi dissocio dal suo pensiero.

Ritratto di hernando45

hernando45

Lun, 05/08/2019 - 16:26

Caro calmapiatta 15e52, sai perche "B STIPENDI DA FAME"!!! Perche di soldi per rinnovare il contratto (e con esso aumentare gli stipendi) i BUONI a GOVERNARE che c'erano prima (amici del Lorenzone e del mzee) NON CE NE HANNO LASCIATI IN CASSA!!! Ci hanno lasciato SOLO i DEBITI, che hanno fatto per mantenere centinaia di migliaia di RISORSE, adducendo la scusa che ci avrebbero pagato le pensioni,scusa che ora i due TONTOLONI che ho nominato si sono gia DIMENTICATI!!! Saludos Ciao Beppe.

Manlio

Lun, 05/08/2019 - 16:26

Non c'è una soluzione. In effetti ci sarebbe, ma implicherebbe 1)interdire al voto tutti i cacciatori di sussidi, tutti i sognatori che chi ha fatto i soldi con il lavoro li distribuisca, tutti i buonisti (cioè i buoni con forte miopia verso il futuro), tutti i cercatori di lavoro statale. Dopo di chè andare a votare e sperare che ci siano governanti capaci, il che è ancora un sogno.

mzee3

Lun, 05/08/2019 - 16:32

Fr4ncesco @@@@e se non funziona? Continuate a votarlo? Si vero? Tanto per fare dispetto? E' INCREDIBILE QUANTO SIETE OSCENAMENTE CIECHI. Mi sa dire quanti rimpatri sono stati fatti di persone che hanno colpito le forze dell'ordine? NOOOOOO? zerooo!

geronimo1

Lun, 05/08/2019 - 16:33

E' solo la punta del' iceberg, preludio a scontri etnico - sociali che vedremo frequentemente (era prevedibile anche da un ritardato..)....!!! Mi auguro che il PD, ogni volta che parla di accoglienza ed integrazione, perda altro 50.000 voti.....!!!!!!!

lorenzovan

Lun, 05/08/2019 - 16:41

giu al nord..certo lei ne ha tutto il diritto...ma mi piacerebbe che si dissociasse meno..visto che lei sembra una persona educata e non un rozzo insultatore... e ragionasse di piu' sui non risultati di questo disgoverno e di queste non politiche ..tutto qua'...

lorenzovan

Lun, 05/08/2019 - 16:41

tomari..pensa a chi ha partorito te,...lololo.fdel resto non ti ptreoccupare

lorenzovan

Lun, 05/08/2019 - 16:43

luigi rossi..ovverossia la maestrina dalla penna rossa..lui ha la tastiera perfetta ed usa il correttore ortografico..e rilegge le sue scemenze dieci volte..io scrivo di getto..con una tastiera antidiluviana..non uso correttore e non rileggo..va bene signora maestrina ???

giancristi

Lun, 05/08/2019 - 16:47

E' quello che succederà. I migranti diventeranno sempre più aggressivi. Pretendono di avere il nostro tenore di vita, senza lavorare.

lorenzovan

Lun, 05/08/2019 - 16:48

ancora per il nuovo scemo del villaggio ..il luigirossi....io dep+utato pd..o di altro partito ??? povero stupidello...ho lavorato quarant'anni all'estero a guadgnarmi il pane ..mica come i vostri beniamini che mai hanno sporcate le manine e voi pensionati di lusso baby e con pensioni retributive a pontificare sulla schiena dei giovani che lavorano per pagarvi le pensioni rubate

mimmo1960

Lun, 05/08/2019 - 16:48

Per mzee3. Votiamo te.

Yossi0

Lun, 05/08/2019 - 16:50

taser o pistola d'ordinanza ? le avevano dimenticate o la paura di essere indagati ha fatto il resto ?

ilcapitano1954

Lun, 05/08/2019 - 16:51

dico ai poliziotti: cosa aspettate a fare sciopero a oltranza fino a che i magistrati di sn non capiscano che la loro politica è sbagliata. Ai carabinieri datevi tutti ammalati, in modo che a comandare per le strade saranno solo i clandestini, forse allora qualcosa si muoverà. Non credo che indagheranno decina di migliaia di persone della forza dell'ordine P.S. : in Italia tutto è possibile.

Ritratto di adri3r

adri3r

Lun, 05/08/2019 - 17:00

Sparate più spesso, sta gente conosce solo questo modo d'intervento.

Blueray

Lun, 05/08/2019 - 17:00

La polizia DEVE usare le armi, e mai e poi mai accettare le colluttazioni e il corpo a corpo. Lo stillicidio descritto dal Sap è inammissibile. I giudici se ne faranno una ragione perchè quando la Polizia inizierà a sparare per davvero per difendersi dalle orde di assatanati, dopo un poco non avranno più braccia per il numero di fascicoli che si ostinassero ad aprire. Bisogna che la misura sia colma e dopo le regole cambieranno per forza.

gianfran41

Lun, 05/08/2019 - 17:21

Quand'è che, alle forze dell'ordine, sarà dato in dotazione il Taser? Non sono ancora sufficienti gli agenti feriti o massacrati da delinquenti di vario genere?

bernardo47

Lun, 05/08/2019 - 17:29

Ne vogliamo altri 600000 come ha fatto Renzi! Ci pagano le pensioni come tutti vedono e fanno lavori che italiani non vogliono fare. E tutti possono ben vedere in ogni città e paese di Italia,come ciò sia vero!. E stiano lavorando come matti! grazie ancora Renzi!

lorenzovan

Lun, 05/08/2019 - 17:33

mimmo 196o..basta che non votate me..perche' come primo provvedimento farei il ricalcolo di tutte le pensioni su base contributiva...e colle centinaia di miliardi risparmiati lancerei un piano di recupero del territorio ...e ammodernamento reti stradali e sopratutto ferroviarie..il resto poi verra' quasi da solo

laval

Lun, 05/08/2019 - 17:43

A Lorenzovan commento di lunedi 05/08/2019 ore 14:46 Lorenzovan, il rispetto e la coerenza verso il tuo prossimo consiglia di riflettere prima di parlare. Come fai a dire che Salvini è un inetto quando fermato il Sea Watch cinque tuoi compagni sono saliti a bordo bloccando tutto in ogni modo e poi, da quanto dici anche tu sei d’accordo nel tentativo di fare una collocazione seria dei veri immigrati. Non hai perso qualcosa, hai perso te stesso in quanto non sei coerente. Un fraterno abbraccio con l’augurio che tu rifletta su quanto ti ho detto.

27Adriano

Lun, 05/08/2019 - 17:44

Salvini, se non dai la possibilità alle Forze dell'ordine di difendersi, come ministro dell'interno...... Ci siamo capiti, vero?

zadina

Lun, 05/08/2019 - 17:56

Sono le famose indispensabili RISORSE della Boldrini e della sinistra che mandano in pensione gli Italiani rendendoli invalidi civili, e non sono contenti quelli che col governo di sinistra precedente hanno fatto entrare senza nessun controllo clandestini ancora oggi vorrebbero che si accogliesse qualunque clandestino naturalmente senza controllo, poi si lamentano che si fanno poche espulsioni, se non li avessero accolti prima non sarebbe necessario fare costosissime espulsioni oggi, chiaro sinistroidi del cavolo e paghiamo sempre noi popolo BUE con tasse e balzelli

lorenzovan

Lun, 05/08/2019 - 17:57

laval...grazie..per lo meno pur usando il termine TUOI compagni..non hai usato espressioni ingiuriose e per lo meno ci hai provato a ragionare,,,purtroppo ci hai provato solo...secondo te..fermare un battello ..mentre gli emigranti continuano a sbarcare a centinaia...e non andare nelle riunioni europee dove si definisce il futuro degli emigranti sarebbe una politica seria ?? abbiamo evidentemente due idee differenti di politica..tu scambi la demagogia e l'incompetenza per politica...riflettici sopra e contraccambio il fratermno abbraccio

Ritratto di abj14

abj14

Lun, 05/08/2019 - 18:02

lorenzovan 12:44 - È affascinante quanto inesauribile sia la fonte delle sue idiozie. - Provi a rivolgersi all'italica magistratura.

lawless

Lun, 05/08/2019 - 18:07

mzee3, mi dispiace che l'ho fatta arrabbiare, se ritiene che le cose in italia filino nel verso giusto allora sia contento e goda. Vorrei comunque evidenziarle che la stragrande maggioranza degli italiani la pensano in un modo diverso dal suo e questo in qualche modo da certezza, a mio modo di vedere, che chi "ignora" la realtà è proprio lei. Vedo un paese stravolto, un paese ancora drogato da una ideologia che come ogni droga danneggia tutti. Non sono un fine dicitore ma vorrei rappresentarle che amo rispettare le leggi e con esse il prossimo, in mancanza di certi paletti diventa tutto lecito e tutto fattibile ovvero il male assoluto. Non sono razzista ma detesto l'immigrazione incontrollata, i fatti sempre più frequenti di cronaca nera soprattutto a carico di immigrati destano allarme sociale, non ci sono soldi (purtroppo) per sfamare tutti quelli che arrivano, ne per accudirli ne per curarli, la violenza quindi diventa fisiologica e i danni irreversibili. Un saluto

Ritratto di abj14

abj14

Lun, 05/08/2019 - 18:11

Ohibò, quest'oggi la coppia Cric-e-Croc, al secolo l'oppiaceo lorenzovan-Tulipan e la mosca Matzetzetze, ha dato fondo a tutte le idiozie disponibili.

oracolodidelfo

Lun, 05/08/2019 - 18:16

lorenzovan 11,55 - lei si rivolge al "trombettiere" in procinto di andare in tournèe al Sud in cerca di voti.......io mi rivolgo al "trombettiere" in tournèe su questo giornale " che ci ammorba con pestilenziali emissioni gassose provenienti da dove finisce la schiena e cambia nome!

killkoms

Lun, 05/08/2019 - 18:24

gambia,senegal,mali e costa d'avorio,tutti paesi in guerra?

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Lun, 05/08/2019 - 18:32

Non credo sia possibile andare avanti così,bisogna cambiare le regole di ingaggio alle nostre forze dell'ordine.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Lun, 05/08/2019 - 18:32

@lorenzovan ore 11:55 - sempre a difendere i delinquenti soprattutto se stranieri. Hai stufato, sei un miserabile disco rotto. Ma vattene invece di fare il cialtrone.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Lun, 05/08/2019 - 18:34

@lorenzovan ore 12:44 - bugiardo comunista, devi dire la realtà, non tutti contro tutti, ma solo voi comunsiti e grillini contro SAlvini, qualunque cosa dica o faccia. Alla faccia del razzismo, xenofobia e istigazione all'odio. Bravi babbei. E piantala di fare l'ipocrita. Hai superato il livello di guardia.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Lun, 05/08/2019 - 18:39

@meerdi.naneri - io sono over 60 e non sto sul groppone inps. Non capisco tutto il tuo razzismo verso gli anziani, da sciacquetta proprio. Stai fomentando l'odio dando la colpa agli altri, classico di voi comunisti.

bernardo47

Lun, 05/08/2019 - 18:39

Ringraziamo Renzi dei barconi e dei 600000...un vero benefattore di Italia! Il benefattore flessibile che ci ha fatti invadere!

Ritratto di equitaly

equitaly

Lun, 05/08/2019 - 18:41

@ lorenzovan-bumbulu.....sei solo un pezzente con qualifica certificata. Non meriti neanche essere letto..purtroppo quando e' un rigo....e capisci che saltandolo...non ti sei perso niente...anzi.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Lun, 05/08/2019 - 18:42

@lorenzovan - pulisciti la bocca , comunista, prima di parlare delle politiche serie per i clandestini, non migranti. Se metà apparati governativi ti danno contro e i tuoi AMICI li vanno a prendere anche se non sono in difficoltà, d'accordo con i trafficanti sdi esseri umani, non si riesce a fare molto di più. E' come se io ti chiedessi di fare un combattimento con me, ma tu a mani legate. No, non sono un verme come voi comunisti, contro di te lo farei a mani legate io. Non ho mai visto un essere vomitevole come te.

Ritratto di anticalcio

anticalcio

Lun, 05/08/2019 - 18:45

perchè la polizia nel milanese non ha in uso la pistola elettrica??

Ritratto di alejob

alejob

Lun, 05/08/2019 - 19:02

Mi dispiace dirlo ma tutto questo e causa il Presidente Mattarella. Questo signore non ha le palle per dire alla magistratura ORA BASTA. Il primo Migrante richiedente asilo o no colpisce un FUNZIONARIO DELLO STATO deve essere carcerato e poi rispedito al mittente. Purtroppo il nostro Presidente è una figura non votata dagli Italiani e le figure non hanno POTERE.

sergioxxxx

Lun, 05/08/2019 - 19:16

ma le famose pistole taser di salvini?

lorenzovan

Lun, 05/08/2019 - 19:25

abj 14 sempree meglio che rivolgersi come fai tu ai capitoni ben ingrassati e ben trombettieri,,e in quanto idiozie ..d

lorenzovan

Lun, 05/08/2019 - 19:26

abj e in quanto a idiozie..da quel di che tu hai battuti tutti i record,,,..sei conosciuto pure su Antares 4

routier

Lun, 05/08/2019 - 20:10

"VIM VI REPELLERE LICET", (è lecito respingere la violenza con la violenza). Sono oltre duemila anni che la regola non è cambiata!

Brutio63

Lun, 05/08/2019 - 20:10

Un grazie a tutti quelli che hanno contribuito a riempire l’Italia, le sue splendide città, le sue piazze millenarie di queste risorse! Queste sono le risorse che Frau Karola ha portato in Italia via speronamento un mezzo militare della GDF con tanto di parlamentari sinistri a bordo Queste sono le risorse che non amano e non rispettano la nostra Italia, la sua storia, cultura e tradizioni Se non hanno rispetto e timore della divisa delle forze dell’Ordine, pensate come possono essere arroganti verso le persone comuni che presto si difenderanno da soli e saranno additati come razzisti, retrogradi, incivili, fascisti etc etc Una vergogna aver consentito l’invasione dell’Italia per favorire la sostituzione etnica!!!

zen39

Lun, 05/08/2019 - 20:48

Non mi pare di trovare nel decreto sicurezza la minaccia di estradare l'immigrato qualora commetta violenze di qualsiasi tipo, furti,atteggiamenti contro la morale ecc.... Sarebbe un buon deterrente. Evidentemente stanno meglio in prigione che nel loro paese. E poi la speranza di essere liberati appena dopo un reato è oltremodo realistico. Occorre applicare la tolleranza zero o non ne usciamo.Ma per la nostra sinistra questo è razzismo.

Ritratto di direttoreemilio

direttoreemilio

Lun, 05/08/2019 - 20:56

A ecco ora vi siete smascherati e mostrate la vostra faccia da eunuchi di destra. Non solo la censura di sinistra controllata da lgbt ma pure voi siete soci di LGBT e pps. I miei commenti non li si vede piú bravi a silvio fará piacere.piú

zen39

Lun, 05/08/2019 - 21:00

Alcuni commentatori hanno la memoria corta. Per anni e anni la sinistra si è opposta a proteggere con apposite norme le forze dell'ordine che ha sempre preferito disarmate e anche un po' stupide. E ciò quasi sempre quando si trovava all'opposizione. Ciò per consentire di manifestare scassando tutto e farla franca.Arresterei chi manifesta solo per essersi coperto il viso altro che multa.

restinga84

Lun, 05/08/2019 - 21:15

Espellere dall`Italia un presunto richiedente asilo occorre il benestare della magistratura,la quale,non e`quasi mai disponibile a dare il suo consenso.Motivo?Mistero assoluto.

Ritratto di cicopico

cicopico

Lun, 05/08/2019 - 21:26

ringraziamo il pd

billyjane

Lun, 05/08/2019 - 22:56

Solo in questo paesucolo ormai diventato terra bruciata, succedono queste robe. Tra l'ammazzatina del povero carabiniere, alle braccia spezzate da quei bastardi che la sinistra si ostina a raccattare lungo il mediterraneo. Chissà se il solente scalfarotto, andrà loro far visita. C'è davvero da vergognarsi di vivere in un paese dove la fa da padrone queste genti che dovrebbero stare a casa loro, ma in galera a casa loro. Robe da matti!

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Lun, 05/08/2019 - 22:57

@lorenzovan - il trombettiere sei tu. Ti si è spappolato i lcervello.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Lun, 05/08/2019 - 22:58

@nerinaneri - vedo il tuo odio verso gli anziani. Ti informo, che grazie alla Fornero non tutti gli over 60 sono in pensione. Vedi di non insultarmi mai alla mia presenza, squallida comunista.

uberalles

Lun, 05/08/2019 - 23:13

Amici cari del PD, tutti latitanti? Nessun commento? Sempre pronti a salire sulle navi negriere per giudicare, con una semplice occhiata, l'età dei clandestini adesso vi nascondete nell'ombra della vergogna? Siete complici dei diavoli di Bibbiano e andate a piagnucolare se un clandestino denuncia un graffio? Che partito di meltda che siete!

Ritratto di malatesta

malatesta

Lun, 05/08/2019 - 23:21

Basterebbe tornare indietro di qualche decennio per vedere cosa faceva la magistratura nel periodo fascista.(come mai nessuno ne parla?).Non solo assecondava l'ideologia fascista ma firmava pure le leggi razziali.Oggi l'ideologia della magistratura e' cambiata, e' decisamente di sinistra, ed e' altrettanto dannosa perche' non applica la legge come dovrebbe ma la interpreta in maniera del tutto personale.Questo modo di amministrare la giustizia deve assolutamente cambiare.

robertino

Lun, 05/08/2019 - 23:35

Sparare, sparare e sparare ancora in questi casi, ovviamente dopo un chiaro ed inequivocabile avvertimento. La cosa più naturale se uno Stato c'è !

Ritratto di PollaroliTarcisio

PollaroliTarcisio

Mar, 06/08/2019 - 00:05

3 gambiani, 2 senegalesi, un maliano e un immigrato della Costa d'Avorio: la miscela ideale per un ottimo esplosivo.

Ritratto di Fabious76

Fabious76

Mar, 06/08/2019 - 00:11

Scusatemi mah... Una sola volante con due agenti che interviene in un centro di accoglienza con chissà quanti extracomunitari? Ma è normale?

Ritratto di navajo

navajo

Mar, 06/08/2019 - 00:17

I cari amici di stamicchia e trinariciuti vari, fino a che non saranno loro a diventare vittime.

Ritratto di navajo

navajo

Mar, 06/08/2019 - 00:21

Parla il trombone lorenzovan, quello che poi fa il trombino muto, cieco e sordo appena si parla di Bibbiano. Allora parlatene più spesso così andrà a nascondersi nella più vicina sezione del PD.

dredd

Mar, 06/08/2019 - 04:42

Colpa di Salvini ovvio.

Ritratto di Menono Incariola

Menono Incariola

Mar, 06/08/2019 - 07:58

@Fabious76: comprendo la perplessita', ma la considero una conseguenza dell'abbandono nel quale sono state lasciate le nostre FFOO. Al tempo dei Romani non c'erano certo le comunicazioni in tempo reale, ma non per questo il Potere di Roma veniva preso sottogamba. Ricordo il fatto dell'Ambasciatore Romano che, tracciato un cerchio in terra con un bastoncino intorno ad un Re, gli disse di NON OSARE AD USCIRNE SENZA IL CONSENSO DI ROMA... Ed il Re, NON USCI'...

lafinedelmondo