Africano ubriaco urta auto in sosta e va sui binari

Ha abbandonato l'auto, una Mini Cooper grigia, incastrata sui binari del tram, tra via Lattanzio e via Tito Livio, ed è fuggito a piedi, lasciandosi dietro la polizia e una lunga coda di mezzi bloccati sui binari.

Protagonista del disastro, ieri mattina intorno alle 11, un giovane, descritto come nordafricano, probabilmente ubriaco.

La polizia, che lo inseguiva, ha bloccato la circolazione per un'ora e mezza circa, per i rilievi. Atm ha istituito un servizio di bus navette per sostituire il tram 16 nel tratto tra viale Umbria, via Angelo Maj e via Monte Velino, finché verso le 13 la circolazione è stata ripristinata.

Ci sono anche nomi famosi che si sono «macchiati» del reato di interruzione di pubblico servizio. Nel settembre 2011, infatti, una vera e propria bufera si abbatté su Lapo Elkann. IL rampollo di casa Agnelli, infatti, aveva parcheggiato la sua Jeep Grand Cherokee sulle rotaie del tram e se n'era andato.

Per mezz'ora, il traffico in corso San Gottardo rimase paralizzato per colpa sua e del suo particolare suv di colore mimetico che ha bloccato un tram della linea 3.

Commenti

Blueray

Sab, 29/07/2017 - 10:00

Non ho capito, il fatto di Lapo El can sarebbe un'attenuante per il nord africano?

Il giusto

Sab, 29/07/2017 - 10:28

Bluray,no ,il fatto dimostra semplicemente che i deficienti sono di qualsiasi colore...

Fjr

Sab, 29/07/2017 - 10:47

Nell'articolo ad esempio non dicono se la macchina era rubata insomma se date una notizia o la date con dovizia di particolari o non datela ,tanto vale

Una-mattina-mi-...

Sab, 29/07/2017 - 10:54

C'E' UNA DIFFERENZA SOSTANZIALE: LAPO SE SBAGLIA PAGA, LE "RISORSE" HANNO INVECE UN BONUS ILLIMITATO, VISTO CHE FARSI RISARCIRE E' PRATICAMENTE IMPOSSIBILE

Ritratto di riccio.lino.porco.spino

riccio.lino.por...

Sab, 29/07/2017 - 11:05

Fjr, e' solo il pane quotidiano dei babbei.

OneShot

Sab, 29/07/2017 - 11:10

Il giusto, mi scusi ma le consiglio di ragionare sulle statistiche prima di dire che i deficienti sono di qualsiasi colore. Dalle statistiche degli atti criminali emerge che 86% dei crimini in italia è a carico di stranieri, salvo omicidi passionali. Ci sono etnie specializzate principalmente in alcuni reati ma rimane il fatto che i clandestini, in particolare neri che non commettono reati sono realmente pochissimi. L'articolo ha omesso di dire che la macchina era rubata.

Anonimo (non verificato)

Ritratto di elkid

elkid

Sab, 29/07/2017 - 11:47

-----si nota la fatica immane di trovare le notiziole di cronachetta spulciando tutti i quotidiani locali e scartando sistematicamente quelle dove i protagonisti sono gli ariani italici ma mettendo bene in evidenza quelli dove le gesta sono compiute da coloured---ci vuole pazienza certosina e tanto tempo a disposizione---ma il gioco vale la candela---far scattare nei commentatori il riflesso pavloviano che porta al mantra delle risorse boldriniane non ha prezzo--per tutto il resto c'è mastercard---swag

il sorpasso

Sab, 29/07/2017 - 13:04

e ora chi paga? La domanda la farei volentieri alla Boldrini....

Ritratto di jigen67

jigen67

Sab, 29/07/2017 - 13:51

Caro Giornale, io ti voglio bene e sto dalla tua parte, però mi pubblichi un articolo non firmato, nel titolo si da per certo che si tratti di un africano ubriaco quando invece la persona non è stata nemmeno rintracciata, quindi potrebbe benissimo essere un italiano sobrio. Quelli che prendono per oro colato le notizie che gli vengono propinate sono i lettori (ormai ex) dell'Unità. Mica ci vorrai considerare al loro livello?

Ritratto di frank60

frank60

Sab, 29/07/2017 - 13:58

Per elkid:Certamente non siamo mica su Repubblica....

pilandi

Sab, 29/07/2017 - 14:00

Se non fosse stato un immigrato la notizia non sarebbe stata reputata degna di pubblicazione...

Ritratto di elkid

elkid

Sab, 29/07/2017 - 14:33

----frank60---la cosa ridicola è che una notizia di questo tenore non merita neppure l'ultima pagina in un trafiletto di spalla di taglio basso nel quotidiano di "topolinia"---swag ganja

Yossi0

Sab, 29/07/2017 - 15:10

Scusate, ma chi se frega di lapo e di un fatto accaduto 6 anni fa; volete dire che siccome l ha fatto questo lapo allora chi lo emula è scusato ?

Origo50

Sab, 29/07/2017 - 15:41

Ma la regola delle cinque "W". Dov'è avvenuto il fatto? Se avessi fatto un articolo di questo genere all'esame di giornalista saresti stato bocciato.

Ritratto di nando49

nando49

Sab, 29/07/2017 - 15:50

Uno ce lo dobbiamo tenere per forza, ma l'altro potrebbe essere rispedito al suo paese di origine. Scusate, dimenticavo, qui siamo a Milano, e il sindaco Sala vuole dargli il lavoro e stipendio. Gli italiani non possono neanche andare sotto i ponti perché vengono multati.

massmil

Sab, 29/07/2017 - 16:10

La sinistra gli fornirà subito un'auto di cortesia....

Fjr

Sab, 29/07/2017 - 18:04

Ma Tatangelo è D'Alessio tutto ok?Perche' non vedo pubblicato il solito pistolotto sulla loro probabile crisi,sapete no come ci stanno a cuore lol.

Ritratto di giangol

giangol

Sab, 29/07/2017 - 18:04

addebitate le spese sul conto personale della sboldrina

Anonimo (non verificato)

Ritratto di cape code

cape code

Sab, 29/07/2017 - 18:54

ELpirl se non ti va bene puoi sempre andare a spalare letame al centro sociale dopo esserti fatto un bel cannone. Puoi portare anche Ricchio.Lino il beota. Nessuno sentira' la vostra mancanza,tranquillo. Swag torna a casa tua lessie.-

Ritratto di cape code

cape code

Sab, 29/07/2017 - 18:58

Pustole rosse, ma che vi rode??? ahahah vedete che il vostro castellino di sabbia si sgretola giornalmente e avete paura che una "notiziola" sui vostri amici negretti possa farvi perdere ancora piu' consensi di quelli che gia' state perdendo?? Se e' una "notiziola" perche' vi agitate tanto ?? A cuccia ora su...che ancora le elezioni non ci sono..cominciate a preoccuparvi tra un po'. Swag San Giuliani col terzo occhio.

dakia

Sab, 29/07/2017 - 19:16

Sì tanto qui per non far capire niente si butta tutto in caciara, questi sono musulmani e stanno sempre ubriachi e invece d'imbarcarlo a ritroso sotto le verdi palme con le scimmie a salutarlo...forse era ubriaco, ma che volete se Macron s'incavola?

Anonimo (non verificato)

ziobeppe1951

Sab, 29/07/2017 - 21:37

Bella quella del San Giuliani col terzo occhio

istituto

Sab, 29/07/2017 - 23:30

Elkid cosa non faresti per dimostrare che le RISORSE BOLDRINIANE sono TUTTE SANTE BUONE PIE e che CI PAGHERANNO LE PENSIONI....I tuoi amici di SINISTRA nei loro media appecorati al PENSIERO. UNICO queste notizie non le danno perché dimostrano esattamente il contrario. E poi per questo tipo di notizie vista la frequenza con cui si verificano, non c'è che l'imbarazzo della scelta.

Ritratto di robergug

robergug

Dom, 30/07/2017 - 03:49

Sarebbe bello sapere come ha fatto l'africano ubriaco a comprarsi un'auto da 25.000 euro, che poi ha abbandonato in strada.

Lotus49

Dom, 30/07/2017 - 07:00

Caro Elkid, non è il Giornale a spulciare le notiziole di cronaca cercando i nxxxi, bensì gli altri giornali a censurare totalmente notizie anche gravi in cui gli immigrati siano protagonisti negativi. Ad esempio, la notizia sulla sospensione del professore della scuola Falcone-Righi è apparsa solo qui. O è una bufala, o gli altri giornali hanno mantenuto un silenzio da Pravda.

Lotus49

Dom, 30/07/2017 - 07:06

Quindi, Elkid, preferisco chi con pazienza certosina le notizie le trova e me le dà rispetto a chi, sapendo la gravità dei fatti, le nasconde perché il protagonista è immigrato, come fa il Quotidiano Unico (CorriereRepubblicaStampa)

Ritratto di Ludovicus

Ludovicus

Dom, 30/07/2017 - 07:41

@Elpirl, sara' per quello che dice che lei che l'80% degli ospiti delle patrie galere consiste di africani?