Le ali di Milano

AirBaltic sceglie Malpensa e migliora i collegamenti con Riga

La compagnia di bandiera lettone dal 31 marzo trasferirà i propri voli da Linate a Milano Malpensa. Il trasferimento delle operazioni consente al vettore di offrire orari convenienti e migliorare il network di connessioni via Riga per chi è diretto nei Baltici, in Scandinavia, Russia e nella Comunità degli Stati Indipendenti

AirBaltic sceglie Malpensa e migliora i collegamenti con Riga

La compagnia di bandiera lettone airBaltic da 31 marzo trasferirà i propri voli dall’aeroporto di Milano Linate a quello di Milano Malpensa. Il nuovo servizio permetterà di migliorare i collegamenti tra il capoluogo lombardo e Riga e di agevolare le connessioni verso il network di destinazioni internazionali di airBaltic.

Michael Grimme, direttore commerciale di airBaltic: "Il trasferimento delle operazioni su Milano Malpensa consente di offrire orari convenienti e migliorare le connessioni via Riga per i passeggeri diretti nei Baltici, Scandinavia, Russia e Comunità degli Stati Indipendenti (CIS). I nostri passengeri avranno inoltre l’opportunità di beneficiare dei collegamenti di lungo raggio operati dai nostri partners interlinea presenti a Milano Malpensa. Ringraziamo il nostro partner Sea, società di gestione deglia aeroporti di Milano, per aver facilitato il processo di trasferimento su Malpensa".

"Il gradito ritorno di Air Baltic - afferma David Crognaletti, direttore Aviation Business Development di Sea - consente di collegare nuovamente Milano Malpensa ai Paesi Baltici aggiungendo una nuova destinazione alle 180 già servite. Inoltre, grazie al servizio ViaMilano, offre ai passeggeri provenienti da Riga la possibilità di beneficiare dei numerosi collegamenti di lungo raggio offerti dai prestigiosi vettori intercontinentali presenti a Malpensa".

Il volo, della durata di 2 ore e 50 minuti, sarà operato con un aeromobile Boeing 737-300. La tariffa one-way parte da 69 euro incluse le tasse aeroportuali e i costi di transazione. Per l’orario completo dei voli airBaltic si può consultare il sito www.airbaltic.com

Per venire incontro alle esigenze dei passeggeri airBaltic, Air Pullman offrirà per due mesi tariffe agevolate sul servizio shuttle bus tra l’aeroporto di Malpensa e la Stazione Centrale di Milano o l’aeroporto di Linate.

Commenti