Ancora furti alla Statale: rubati zaini durante esame

I rom entrano indisturbati e chiedono l'elemosina agli studenti tra i corridoi. E spariscono cellulari e borse durante gli esami

Rom che chiedono l'elemosina, cellulari che spariscono, zaini rubati. All'Università Statale di Milano il clima non è dei migliori, come aveva raccontato ilGiornale qualche giorno fa

Ieri, infatti, durante un esame scritto di Economia politica alcuni zaini e borse degli studenti sono stati portati via dall'aula da alcune persone esterne all'ateneo. Ne è nato un parapiglia, con un gruppo di matricole che ha tentato di recuperare le proprie cose e i professori che alla fine hanno deciso di concedere cinque minuti di proroga per consegnare il compito.

A raccontarlo sono proprio gli studenti del primo anno, che pare non abbiano ancora denunciato formalmente l’episodio alle forze dell’ordine. "Quando siamo entrati in aula un’assistente ci ha detto di fare attenzione alle nostre cose perchè c’erano ladri che giravano nell’ateneo - ricorda una fuori sede - Poi, mentre eravamo concentrati a scrivere, la docente ha urlato contro qualcuno e altri sono partiti all’inseguimento dei presunti ladri. Non so se tutti siano riusciti a riprendere i proprio zaini". 

 

Commenti

Mobius

Mar, 16/12/2014 - 11:44

E se invece di strillare tanto si permettesse agli studenti di reagire con il giusto quantitativo di sane botte?

Ritratto di pedralb

pedralb

Mar, 16/12/2014 - 11:52

Grazie ai milanesi Milano è diventata la pattumiera d' Europa....contenti loro!!!!!Votate gente, votate che alle prossime elezioni i rom li avrete direttamente in casa AHHHHHHH

Ritratto di Michimaus

Michimaus

Mar, 16/12/2014 - 12:11

Cari studenti derubati, chiedete risarcimento al comune di Milano. il vostro amato e votato sindco sarà lieto di risarcire (anche di tasca sua) il bottino preso dai suoi amici ROM.

Holmert

Mar, 16/12/2014 - 12:25

A pensare che una parte degli italici intelligenti sinistrati-sinistratori li vogliono integrare costi quel che costi a suon di tasse per i cittadini italiani, nel nome della solidarietà imposta per legge e per credo religioso. Questi pensatori succubi delle ideologie utopistiche ci stanno portando al macero. A pensare che tanti cittadini onesti e laboriosi li votano, convinti che facciano bene, però poi si lamentano se i rom rubano, unica cosa che sanno fare e che fanno da anni ed anni ed anni. Cravattari, spacciatori, vivono solo di malaffare e sanno fare le pecorelle remissive quando vengono intervistati. E gli italiani bamboccioni ci cascano come pere mature. Siamo proprio messi male senza più rimedi.

Ritratto di ohm

ohm

Mar, 16/12/2014 - 12:26

Ehi! Calma ...chi ha detto che sono i rom ? Avete le prove ? Occhio che potete essere denunciati per diffamazione! I rom non rubano si appropriano solamente di cose di priam necessità perchè anche loro hanno il didritto di mangiare! Quando in televisione di fronte a milioni di italiani , nella trasmissione di DelDebbio affermano LORO STESSI che rubano e vivono così per tutta la vita, e poi prendono pure la pensione sociale dall'INPS, ebbene mi viene voglia di vomitare....e la UE si rende complice di questa gente nullafacente e ladra...è umiliante per chi lavora tutto il fiorno e paga le tasse per mantenere questi parassiti della società!

pastello

Mar, 16/12/2014 - 12:39

Questi milanesi, hanno voluto gli zingari e adesso rifiutano l'integrazione. Quando si dice l'incoerenza.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Mar, 16/12/2014 - 12:46

le risorse...

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Mar, 16/12/2014 - 13:05

@Holmert:concordo!!

moshe

Mar, 16/12/2014 - 13:06

C'è solo un modo per liberarsi dai rom .....

beppazzo

Mar, 16/12/2014 - 13:25

A quale facoltà sono iscritti?

Libertà75

Mar, 16/12/2014 - 13:42

Comandano loro!

paco51

Mar, 16/12/2014 - 13:45

Per me se partono per la germania in treno... va benissimo! Se Pisapia e & li porta a casa sua , meglio! Sono solo un problema! Chi vuole il problema? nessuno!

Ritratto di bracco

bracco

Mar, 16/12/2014 - 14:02

SI RIVOLGANO AL SINDACO......AHAHAHAHA

Ritratto di Gigliese

Gigliese

Mar, 16/12/2014 - 14:32

MA A PISAPPPPPIA CHI L'HA VOTATO????? GLI STESSI (APPARTENENZA POLITICA)COGLIONI CHE HANNO VOTATO SOTTOMARINO A ROMA, ADESSO PAGATE LE CONSEGUENZE.MEDITATE GENTE MEDITATE.

Ritratto di Soccorsi

Soccorsi

Mar, 16/12/2014 - 14:32

Oggi in Italia converrebbe farsi passare per Rom. Non verraesti più controllato, non pagheresti tasse, saresti libero di rubare, di usare trasporti pubblici senza pagare, di cambiare residenza a piacere, di entrare in locali pubblici, e istituzioni eccetera eccetera. Gli stranieri siamo solo noi italiani comuni cittadini s'intende, i politici sono ancora più privilegiati dei forestieri. Viva l'Italia, viva!

Ritratto di Blent

Blent

Mar, 16/12/2014 - 14:45

a questi milanesi non va mai bene niente , la Moratti non andava bene , i rom e i clandestini non vanno bene , le case occupate non le vogliono , ma allora cosa vogliono ?

isolafelice

Mar, 16/12/2014 - 15:06

I poveri Rom sono stati scacciati dall'aula ove si erano recati per seguire le lezioni di economia al fine di meglio far fruttare le rendite delle tonnellate di rame estratte con tanta fatica dai loro fruttuosi campi. Ora si attende querela in Procura contro gli studenti non rom e docenti per romfobia (questo termine ancora non è di uso comune ma vedete che tra poco sarà sulle labbra della Boldini).

Ritratto di giangol

giangol

Mar, 16/12/2014 - 15:27

ma dai allora ce l'avete con gli zingari!razzisti! loro vanno alla statale per studiare e laurearsi.queste sono risorse della boldrini e dell'argentino, la futura classe dirigente dell'italia

Ritratto di lurabo

lurabo

Mar, 16/12/2014 - 15:50

eravamo il BEL PAESE, il paese degli artisti, dei poeti, dei navigatori lo hanno trasformato in un letamaio puzzolente

Ritratto di Michimaus

Michimaus

Mar, 16/12/2014 - 16:18

E poi dite che i ROM non vanno a scuola.. a Milano vanno addirittura all'Università.

Ritratto di hernando45

hernando45

Mar, 16/12/2014 - 16:44

Sono le RISORSE!!!! Poi ci si mette anche la Magistratura ad ordinare di rendergli il RAME confiscato che LORO avevano "ONESTAMENTE" conseguito!!!! Lasciate ogni speranza voi Italiani che vi OSTINATE a rimanere in Italia a seguire le CAXXATE che raccontano Benigni ed il BAMBINELLO!!!!LOL LOL Buenas tardes dal Leghista Monzese

Non so

Mar, 16/12/2014 - 17:03

Finchè c'è qualche pirla che l'elemosina la fa questi continueranno a chiederla!

paomoto

Mar, 16/12/2014 - 17:08

Solo zainetti? Oggi la notizia di una banda di rom che si portava via le colonnine dei self service sradicandole con i camion. Campo di via Negrotto, Quarto Oggiaro. Ben noto alla polizia. Ah, prima si fregavano anche le macchine e i vari mezzi utilizzati per i furti. Per la gioia del quartiere solidale ed accogliente.

eloi

Mar, 16/12/2014 - 17:20

Semplice. Posizionare dei tornelli alti almeno due metri e fornire chi diritto all'accesso di pass elettronico.

knpasq

Mar, 16/12/2014 - 17:41

evviva, adesso l'amato ..................sindaco Pisapia darà ai rom anche i soldi per iscriversi al'università, facoltà furti, scippi, rapine ecc. e quant'altro necessiti loro; tanto pagano sempre i milanesi. basta buonismo di questa sinistra snob, milano sta diventando un enermoe suk!!

Ritratto di rapax

rapax

Mar, 16/12/2014 - 19:27

a me tutto quell ambiente universitario..sembra un coacervo di "idioti" rettore che non denuncia e prende seri provvedimenti, docenti che fanno spallucce,,studenti che strillano..ma sono, "tolleranti"

Giorgio5819

Mar, 16/12/2014 - 21:40

Alla statale non ci vanno i nuovi genietti della futura sinistra? E allora si godano gli amici del loro sindachello.

vince50

Mer, 17/12/2014 - 17:47

Ci siamo arresi,e come se non bastasse oltre a fare quello che vogliono ci prendono per il cxxo trattandoci da incapaci.