Arrestate la vampire di Milano: le 3 rom che hanno ripulito la casa del sindaco Sala

Manette a 3 donne, due giovani zingare e una minorenne, colpevoli tra i tanti furti di aver derubato la casa del sindaco di Milano Giuseppe Sala

Manette per le 3 ladre rom che a fine maggio hanno svaligiato la casa del sindaco di Milano, Giuseppe Sala. Il primo cittadino dopo essere rincasata al termine di un weekend in Liguria aveva trovato il suo appartamento, in un grazionso stabile nel quartiere di Brera, svuotato di ogni bene di valore.

Il covo alle porte di Milano

Un furto risolto tempestivamente dagli inquirenti: le 3 donne arrestate, due giovani zingare e una minorenne sono state fermate nel centro della città, dove le donne giravano con abiti di marca. Successivamente al fermo, gli agenti di polizia sono risaliti anche al covo, situato alle porte della città meneghina, come precisa Leggo.

All'interno del quartier generale della ladre un supermarket del lusso. Gli agenti hanno recuperato accessori, borse, foulards e pellicce. Tutta refurtiva accumulata da altri furti. Le ladre rom sarebbero delle vere e proprie esperte del campo.

Commenti
Ritratto di BenFrank

BenFrank

Mar, 05/06/2018 - 09:31

Però, che tempestività! Ma chissà, non avessero fatto l'errore di rubare a casa di Peperepè Sala, se le avessero mai prese!

Lapecheronza

Mar, 05/06/2018 - 09:32

Quando ti chiami Sala un tuo desiderio viene soddisfatto prima di un altro "uguale" ma con cognome diverso.

istituto

Mar, 05/06/2018 - 09:42

Toh guarda che celerità nelle indagini stavolta.....

rudyger

Mar, 05/06/2018 - 09:42

quando si tratta dei politici, si è molto veloci. sicuramente erano già conosciute, ma sempre a piedi libero ! questa è la democrazia del PD=PCI.

Albius50

Mar, 05/06/2018 - 09:44

Il bello che sicuramente sono pronto a pensare che NON AVRANNO GLI ARRESTI DOMICILIARI.

ammazzalupi

Mar, 05/06/2018 - 09:46

Eheheheh..... se questa gentaglia ruba ai poveri mortali, bisogna comprenderla, è il loro lavoro! Se, invece, ruba a casa di Sala (loro sostenitore ed amico intimo) allora si arrestano e si mettono in galera! I KOMUNISTI...!!!

istituto

Mar, 05/06/2018 - 09:48

"Grazioso stabile nel quartiere di Brera..." giro di parole per non dire che il compagno Sala ha un appartamento di l usso in uno stabile d'epoca nel quartiere chic di Brera.....ah ah ah ah...

Ritratto di centocinque

centocinque

Mar, 05/06/2018 - 09:57

1) che rapidità! 2)attendo che vengano prontamente rimesse in libertà come i delinquenti che rubano ai normali sudditi del Beppe.

Ritratto di giovinap

giovinap

Mar, 05/06/2018 - 10:01

noblesse oblige! ma sono sicuro che il "nobile" sala, le perdonerà e non vorrà essere restituito il malloppo.

carlito1957

Mar, 05/06/2018 - 10:02

A casa mia i ladri sono entrati due volte, portando via tante cose di valore. Ho regolarmente fatto immediata denuncia, ma nessuno è stato capace di beccare i ladri. La prossima volta che nasco cercherò di farmi eleggere sindaco di Milano.

fenix1655

Mar, 05/06/2018 - 10:03

La perfetta rappresentazione di come funziona oggi l'Italia. La dimostrazione che se sei un cittadino qualunque perdi solo tempo a denunciare, ma soprattutto un messaggio chiaro ai delinquenti di non disturbare gli "intoccabili"!

Ritratto di navajo

navajo

Mar, 05/06/2018 - 10:04

Anche a Roma l'autrice di un furto a casa di un sindaco di tempo fa fu prontamente arrestata.

Ritratto di Paolo_Trevi

Paolo_Trevi

Mar, 05/06/2018 - 10:05

Peccato le abbiano prese, per una volta, pur tappandomi il naso, facevo il tifo per le zingare, anzi speravo sinceramente in un bis a casa di Majorino

Ritratto di Giorgio_Pulici

Giorgio_Pulici

Mar, 05/06/2018 - 10:08

E' bello vedere tanta efficienza nelle nostre forze dell'ordine, che in brevissimo tempo hanno arrestato le ladre rom. Peccato che quando è successo a me non hanno arrestato nessuno ne ricuperato nessuna refurtiva. Due pesi e due misure?

Ritratto di mbferno

mbferno

Mar, 05/06/2018 - 10:09

Adesso vediamo se vengono rimesse in libertà a tempo di record (sono pessimista). Nel caso, il marciume imperante in ITAGLIA non ha bisogno di ulteriori commenti,solo di forconi.

Ritratto di Paolo_Trevi

Paolo_Trevi

Mar, 05/06/2018 - 10:14

carlito1957, però mi raccomando, sindaco di sinistra radical chic... altrimenti non funziona.

Palumbo

Mar, 05/06/2018 - 10:23

Diversi anni fà due giovani rom a casa mia rubarono beni per un ammontare di circa 50.000 €. Fatte le debite denunce alla P.S. solo dopo poche ore, aspetto ancora che si faccia luce su quel furto. Mi aspetto solo che tutti i cittadini italiani siano messi sullo stesso piano nelle attenzioni delle amministrazioni pubbliche e non si facciano favoritismi come ai tempi del medioevo.

framarz

Mar, 05/06/2018 - 10:25

appena hanno toccato Sala, guarda un po' le hanno beccate subito

Ritratto di Pajasu75

Pajasu75

Mar, 05/06/2018 - 10:32

Messaggio chiaro ai Rom... rubate pure, ma non a casa di chi comanda.

Zaraffo

Mar, 05/06/2018 - 10:37

Questo evidenzia la grandissima lontananza tra istituzioni e gente comune, non potranno mai capire cosa devono sopportare le persone comuni che non hanno garanzie come invece accade con loro...

fabiovalenti

Mar, 05/06/2018 - 10:43

ahahah chissa cosa ne pensa il radical chic Sala ahhaha

lawless

Mar, 05/06/2018 - 10:45

se devono guadagnarsi da vivere rubando trovo sacrosanto che rubino a chi i soldi ce li ha! Trovo invece ingiusto che se rubano a un certo sala nel giro di subito i ladri vengono presi e imprigionati, se il furto lo subisce un cittadino onesto gli viene fatto capire che la denuncia serve a ben poco!! La giustizia come si sa non è uguale per tutti.

Duka

Mar, 05/06/2018 - 10:54

E' inutile girarci attorno: quando si ha la TESSERA in tasca tutto fila liscio come l'olio.

herman48

Mar, 05/06/2018 - 10:55

Tutti gli animali sono uguali, ma certi sono piu' uguali degli altri... e le FFOO si fanno a quattro per proteggerli, mentre Peppino Cittadino e Calogero Chiunque vengono aggrediti, rapinati, ammazzati, e se cercano di difendersi da soli perche' la polizia e' occupata a proteggere i parassiti al potere vengono pure sbattuti in gattabuia.

cgf

Mar, 05/06/2018 - 11:03

ops, non solo prese subito, ora NON saranno nemmeno rilasciate subito! proprio vero che ci sono persone += di altre.

Una-mattina-mi-...

Mar, 05/06/2018 - 11:28

PER CUI, TOCCHERA' MUNIRSI DI AGLIO DA APPENDERE ALLE FINESTRE, E PALETTI DA CONFICCARE

Ritratto di Elvissso

Elvissso

Mar, 05/06/2018 - 12:06

Rom e clandestini sala li accoglie a milano.E' facile che le conoscesse pure.

cesare caini

Mar, 05/06/2018 - 12:09

Complimenti per la velocità. Speriamo che lo sia per tutti coloro che purtroppo hanno subito gli stessi furti in casa. Fatecelo sapere per confortarci che il Sig. Sindaco non sia stato un privilegiato.

Ritratto di lurabo

lurabo

Mar, 05/06/2018 - 12:28

che sfigs hanno avuto, adesso gli toccherà di stare in galera

francoilfranco

Mar, 05/06/2018 - 12:42

No, no, rimettetele subito in liberta'...rubare a chi protegge e chi professa l'indulgenza verso chi commette reati, come rom e clandestini non e' reato!!! Voglio proprio vedere se rimangono in prigione!!!! Se si, allora vuol dire che ci sono sempre due pesi e due misure... Ma risparmiatevi questi articoli!!!

Ritratto di sepen

sepen

Mar, 05/06/2018 - 12:43

Ma guarda che velocità, incredibile. Adesso c'è ancora qualcuno che ha il coraggio di dire che lo stato è assente? (A parte le vittime dei 300mila furti impuniti al 99% che vengono commessi in Italia ogni anno, ma questo è un dettaglio...)

Massimom

Mar, 05/06/2018 - 13:12

Incredibile! In Italia non solo se sei comunista non vai mai in galera, ma, se subisci un furto e sei il sindaco compagno di Milano, immediatamente le forze dell'ordine pescano i colpevoli che vengono assicurati alla giustizia con l'accusa infamante di lesa maestà rossa. Queste, che per una volta avevano tutta la mia simpatia, dovevano stare attente, lo sanno tutti che non devi derubare i comunisti, specialmente i grandi capi.

claudino1956

Mar, 05/06/2018 - 13:19

Per loro la giustizia e sicurezza funziona

lisanna

Mar, 05/06/2018 - 13:28

CHE STRANO!!! DI TUTTI I FURTI QUOTIDIANI HANNO BECCATO SOLO LE LADRE DI SALA !! CHE FORTUNA

maurizio50

Mar, 05/06/2018 - 13:29

No!!! Al Salah Sindaco che si preoccupa prima di tutto di Africani, Zingari e Diversi deve intervenire: subito a piede libero le tre Rom che avevano sbagliato casa: Dovevano derubare normali cittadini non il Sindaco pro Rom!!!!!

Holmert

Mar, 05/06/2018 - 13:32

La medaglia dovevano dare alle tre rom e gliela doveva dare il derubato sindaco Sala. Ma come ,non è lui favorevole oltre misura della loro accoglienza ed integrazione? Quelle hanno solo fatto un esproprio proletario,per integrarsi alla pari dignità. Arrestate? E Sala l'accoglientista di sinistra non si è opposto?

Malacappa

Mar, 05/06/2018 - 13:50

M guarda un po' che velocita' quando hanno rubato in casa di mia madre(2 anni fa)non hanno trovato nessuno magari erano le stesse risorse

silvano45

Mar, 05/06/2018 - 13:50

E'un caso se in poco tempo si risolvono i crimini ......quando viene coinvolto un politico?

fifaus

Mar, 05/06/2018 - 13:51

carlito1957: è successo anche a me, due volte in 15 anni...

steacanessa

Mar, 05/06/2018 - 13:52

Peccato, speravo che tornassero a rubare a casa del loro protettore.

Fjr

Mar, 05/06/2018 - 13:58

Vorrete mica metterle in galera spero ,in fondo hanno solo ripulito Sala ,che sarà mai

Dordolio

Mar, 05/06/2018 - 14:02

Seguendo i tg ho appreso che alle ladre sono arrivati dopo un attento esame del luogo del furto da parte della polizia scientifica, trovando un'impronta digitale di una delle ladre. Di qui il resto. Quando fecero un grosso furto a casa dei miei genitori il massimo che avemmo fu una pattuglia dei carabinieri che prese sommarie dichiarazioni in casa, e poi nulla più (se non la denuncia formale al comando il giorno dopo, credo). RIS, ROS, RAS, tecnologie avanzate? Non siamo mica in ammerica.... Più precisamente i miei erano solo due pensionati, ecco...

Ritratto di CaptainHaddock

CaptainHaddock

Mar, 05/06/2018 - 14:03

Ci deve essere un errore. Se la proprietà stessa è un furto, per quanto strombazza la sinistra, allora non hanno rubato nulla e vanno liberate subito.

Yossi0

Mar, 05/06/2018 - 14:27

scommetto che erano vicine al sig. sala durante la famosa marcia

Reip

Mar, 05/06/2018 - 14:40

Peccato mi dispiace! Ladre che rubano a un ladro! Speriamo che il sistema giudiziaro italiano funzioni come sembre, cioe’ rilasciando le tre rom dopo un paio di ore!

cabass

Mar, 05/06/2018 - 14:42

Toccano Salah e subito le beccano e le sbattono dentro. Toccano un comune mortale, fare denuncia è solo una perdita di tempo. CHE SCHIFO!!!

ziobeppe1951

Mar, 05/06/2018 - 14:52

Gli hanno restituito anche il rolex?

uberalles

Mar, 05/06/2018 - 14:53

Come? Le hanno arrestate? Quindi la storia della pensione pagata dalle "risorse" è una frottola?

Ritratto di moshe

moshe

Mar, 05/06/2018 - 14:58

avete visto? basta che una rom rubi a Sala che viene subito presa! se avesse rubato in casa vostra sarebbe stata la stessa cosa?

Ritratto di moshe

moshe

Mar, 05/06/2018 - 14:59

Sala e ..... la Milano sicura, si sicura di prendere i delinquenti se rubano a lui!

Angelo664

Mar, 05/06/2018 - 15:00

Toh ! Hanno trovato subito le ladre ! MA che solerzia. Quando derubano i nostri anziano manco escono le auto di servizio dalla caserma !!!

i-taglianibravagente

Mar, 05/06/2018 - 15:02

Io non ho mai, e dico mai, sentito di ladri d'appartamento acciuffati e per di piu' cosi in fretta...e vale la stessa cosa per i ladri d'auto. ...ma e' sbagliato invidiare la "fortuna" altrui.... La legge dei grandi numeri dice che prima o poi sarebbe dovuto succedere. Eh gia'.

i-taglianibravagente

Mar, 05/06/2018 - 15:06

La notizia e' che la polizia esiste. Pensavo che la loro funzione fosse semplicemente tipo spaventapasseri. Vanno messi su una volante vestiti di blu e mandati in giro....sperando che questo basti a disincentivare malintenzionati...ma che servissero a prendere davvero i ladri...questo lo ignoravo. Buono a sapersi: adesso so che se divento sindaco (di milano e per un partito comunista) e mi fregano la macchina ...forse la ritrovo.

katon

Mar, 05/06/2018 - 15:42

Guarda caso a casa del sindaco hanno rilevato le impronte delle ladre ed arrestate subito. Ovviamente per tutti gli altri furti che ha commesso questa banda non hanno fatto nulla, come quando ho denunciato un furto a casa mia e naturalmente non è venuto nessuno a fare rilievi. Distanza istituzioni / cittadini : un milione di anni luce !!

Ritratto di Azo

Azo

Mar, 05/06/2018 - 15:56

Perche devono arrestare le tre Rom, quando delle ruberie fatte ai Milanesi, te ne sei sempre fregato???

Ritratto di Arduino2009

Arduino2009

Mar, 05/06/2018 - 16:01

Hanno fatto subito ad arrestare i ladri, ad altri cittadini non succede così, va tutto nel dimenticatoio.

Ritratto di Paolo_Trevi

Paolo_Trevi

Mar, 05/06/2018 - 16:17

spero in un servizio di Striscia o delle Iene, un'intervista a Sala e uno al capo della Polizia, ci devono spiegare che i ladri che rubano in casa del sindaco, riescono a mobilitare i corpi speciali, la scientifica, mancava solo Grissom di CSI e Jack Bauer, e come se non bastasse hanno pure arrestato le "povere" risorse e recuperato il bottino, una mission impossible... Tom Cruise spostati.

marco.olt

Mar, 05/06/2018 - 16:28

Hanno sbagliato casa, se era una casa qualunque erano ancora libere e protette (come minoranza indifesa e perseguitata). I delinquenti seriali sono irrecuperabili, carcere duro, espulsione, perdita della cittadinanza la cura.

mariod6

Mar, 05/06/2018 - 17:40

Bestia !!! Che rapidità, come quelli che hanno rubato da Prodi. Questi zingari li beccano subito, quelli che sono venuti due volte a rubare a casa mia non li hanno nemmeno cercati, tanto, ha detto l'agente, non li prendiamo mai !!!