Cronaca locale

Artigiano 37enne si taglia i polsi e si spara in testa

Ha 37 anni e viveva a Carugate con i genitori l'artigiano 37enne che ieri mattina è stato trovato morto da un passante sulla sponda di un canale di scolo nel parco di Molgora, a Bussero. L'italiano, che si sarebbe tolto la vita, aveva i polsi tagliati e un foro di pistola a una tempia; accanto a lui, nella pochissima acqua del canale, la Beretta calibro 7.65 utilizzata per spararsi e alcuni proiettili. L'arma ha la matricola abrasa e per questo i carabinieri della compagnia di Cassano d'Adda stanno cercando di accertarne la provenienza.

L'artigiano, che lavorava nel settore dei metalli ferrosi, era incensurato. Particolarmente introverso, domenica pomeriggio si era allontanato da casa in auto senza dare alcuna spiegazione ai familiari. Da quel momento di lui non si è più saputo nulla e così nella notte, non vedendolo rientrare, il padre e la madre hanno dato l'allarme.

La vettura dell'uomo è stata ritrovata a circa un chilometro dal luogo dove è stato rinvenuto il cadavere. A bordo c'erano le chiavi, il portafogli e altri effetti personali. Fino a ieri sera non era stato rinvenuto nulla che potesse indicare le ragioni che hanno spinto il 37enne a farla finita.

PaFu

Commenti