Le ali di Milano

Auguri di Natale a Malpensa con un annullo speciale al T1

Giovedì 13 dicembre dalle 8,30 alle 14,30 l'iniziativa speciale di Poste Italiane e Sea al servizio postale temporaneo allestito nell'area partenze dove sono in vendita anche articoli filatelici

Auguri di Natale a Malpensa con un annullo speciale al T1

Annullo speciale filatelico giovedì 13 dicembre, all’aeroporto di Milano Malpensa per celebrare in maniera original il Natale nel giorno di Santa Lucia. Iniziata particolare che di sicuro farà la gioia di appassionati e collezionisti prevista dalle 8.30 alle 14.30 nell'area partenze del Terminal 1.

Con questa iniziativa Poste Italiane e Sea promuovono il "valore magico" della scrittura rievocando il gusto e il piacere di inviare un augurio natalizio su una cartolina tematica spedita dall’aeroporto per destinatari sparsi in tutto tutto il mondo.

Al servizio temporaneo allestito al T1, oltre alle particolari pubblicazioni dedicate al Natale, si potranno acquistare anche i tradizionali articoli filatelici di Poste Italiane: folder, cartoline, tessere, libri e raccoglitori per collezionisti, le più recenti emissioni di carte valori.

Nei sessanta giorni successivi all’evento, l’annullo sarà depositato presso lo sportello filatelico di Busto Arsizio in via Mazzini 9 al fine di soddisfare le richieste dei collezionisti, per poi essere depositato presso il Museo Storico della Comunicazione di Roma.

Commenti