Cronaca locale

Aumai apre a Novedrate il nuovo mega store

La catena che punta sulla convenienza ha inaugurato un altro suo punto vendita

Il megastore leader della convenienza «Aumai» catena di Market nata a Brescia nel 2004 e ormai diffusa capillarmente sopratutto nel Nord Italia ha inaugurato nei giorni scorsi un nuovo punto vendita nella provincia di Como, più precisamente a Novedrate in via Cimnago 1, al confine con l'hinterland milanese.

Tanti i clienti accorsi in occasione dell'apertura per scoprire le numerose offerte commerciali e la varietà dei prodotti in vendita, potendo godere inoltre di un ricco buffet all'aperto e dall'avvio dei saldi estivi che nel mese di luglio arrivano fino al 70 per cento. Tra le promozioni riservate al pubblico, in particolare grande successo ha riscosso l'iniziativa di consegnare un prodotto diverso in omaggio ogni giorno fino al 15 luglio prossimo.

Il tratto distintivo della catena come suggerisce la stessa insegna «Aumai, Leader della convenienza» che campeggia all'ingresso è proprio quello di competere sul mercato per la qualità e l'economicità della vasta gamma di prodotti proposti, a prezzi davvero concorrenziali e con il vantaggio dell'apertura dello store sette giorni su sette a orario continuato dalle 9 alle 20 dal lunedì al venerdì, fino alle 20.30 il sabato, e dalle 10 alle 20 la domenica.

Numerosissimi gli articoli di vario genere presenti sugli scaffali del punto vendita: dall'abbigliamento e calzature per uomo, donna e bambino, alla cosmetica e bigiotteria, pulizia della casa e igiene della persona, arredamento e articoli per interni, bricolage e fai da te, ma anche prodotti elettronici e audio/video.

Commenti