Auto contro commissariato: "Voglio entrare nella storia"

Di proposito si è lanciato con la sua auto contro il cancello del commissariato di polizia, danneggiandolo, per essere ricordato dai posteri. E il suo intento era talmente «nobile» che qualcuno, lassù, ha pensato bene di evitargli danni di ogni genere, tant'è che se l'è cavata con qualche graffio appena.

È accaduto domenica sera in via Cilea a Cinisello Balsamo. Protagonista della singolare vicenda un romagnolo 22enne, Schoun I., originario di Cesena ma residente a Busnago (Monza), poi arrestato dalla polizia per resistenza e danneggiamento a pubblico edificio. Il giovane, probabilmente sotto effetto di alcol e droga - e comunque in condizioni psico fisiche molto alterate -, si è lanciato con la sua auto contro il cancello carraio del commissariato senza riportare ferite in seguito all'impatto. E, per fortuna, senza far male a nessun altro.

Appena sceso dall'auto con le mani alzate è stato fermato dai poliziotti che avevano attivato tutti i loro sistemi di difesa. Davanti agli agenti il ragazzo ha motivato il suo gesto dicendo che voleva compiere «un'azione eclatante per entrare nella storia» e subito dopo ha precisato che il vero obiettivo non erano gli uffici della polizia di via Cilea, bensì la caserma dei carabinieri.

Il giovane è stato sottoposto a accertamenti presso l'ospedale Bassini, per non è ancora chiaro che sostanze avesse assunto. Per lui sono scattate le manette.

Commenti

donald2017

Mar, 08/08/2017 - 10:25

secondo me è un militante PD e più specificatamente dei centri sociali quindi una risorsa molto preziosa per i pecoroni rossi

Ritratto di bandog

bandog

Mar, 08/08/2017 - 10:32

Schoun I.,nome prettamente padano, come...la soluzione che si compra in farmacia...

98NARE

Mar, 08/08/2017 - 11:14

se vuoi entrare nella storia dovevi schiantarti a tutta velocita' contro un muro in cemento armato. li si che avevi la GLORIA !!! 1 mentecato in meno in giro per il Paese....... PS ma da quando un Romagnolo si chiama "Schoun I." ???? autoctono al 100%

maurizio50

Mar, 08/08/2017 - 11:57

Un altro super idiota, cresciuto certo in ambiente ultrarosso, che voleva emulare il defunto Giuliani. A costui è andata peggio, ma un po' di soggiorno al fresco farebbe bene pure al novello Rambo!!!

VittorioMar

Mar, 08/08/2017 - 12:19

...SI DEVONO IMITARE I POLIZIOTTI ISRAELIANI...PRIMA SPARANO E POI CHIEDONO I DOCUMENTI....MA PIANO PIANO CI ARRIVEREMO...!!

giovinap

Mar, 08/08/2017 - 12:46

eccolo ! questo è il fior fiore della patania è lo standard del 90% dei patani piccole nullità che rispecchiano integralmente il territorio delle lande patane , su questo articolo ci sono 4 degni "paesani" di costui , donald2017 ,98nare,maurizio50 e vittoriomar .

manfredog

Mar, 08/08/2017 - 14:40

..sicuramente entrerai nel libro di storia 'I più imbecilli di tutti i tempi', ma tranquillo, oggi e per il futuro sarei sempre in ottima e numerosa compagnia..!! mg.