Sport

Balotelli elogia Icardi e punge il Milan: "Magari si svegliano e lo comprano"

Icardi ha steso il Milan con una sontuosa tripletta e Mario Balotelli, noto tifoso rossonero, ha bacchettato il club rossonero: "Icardi bomber vero, magari il Milan si sveglia e lo compra"

Balotelli elogia Icardi e punge il Milan: "Magari si svegliano e lo comprano"

Mario Balotelli, oggi in forza al Nizza, ha vestito sia la maglia dell'Inter che quella del Milan. Il 27enne nato a Palermo è cresciuto nella cantera nerazzurra ed ha esordito in Serie A grazie al suo grande mentore Roberto Mancini, che l'ha poi voluto in Premier League quando sedeva sulla panchina del Manchester City. Balotelli ha infatti lasciato l'Inter nell'estate del 2010, dopo la conquista del Triplete con José Mourinho in panchina, per via dei dissidi avuti con i tifosi nerazzurri per il lancio della maglia al termine della semifinale d'andata di Champions League contro il Barcellona.

Balotelli, però, non ha mai nascosto di essere un grande tifoso del Milan e Galliani a gennaio del 2012 l'ha portato in rossonero strappandolo proprio al City che aveva investito molto su di lui nel 2010. Supermario, lo scorso aprile, sui social aveva esultato come un pazzo per il pareggio di Zapata al 97'. Questa volta l'ex attaccante dell'Inter, su Instagram, ha voluto rendere omaggio a Mauro Icardi, mostrandosi maturo e obiettivo, pungendo però il Milan: “Complimenti a questo ragazzo, bravo davvero.

Bomber vero, magari il Milan si sveglia e compra lui”.

Commenti