Fiera Milano

Bijoux e accessori moda a Chibimart colorano l'inverno

Fino a lunedì 13 novembre le collezioni 2017 in fieramilanocity. Oggetti trendy, eventi e la formula cash & carry per scegliere e acquistare subito le ultime novità da mettere in vendita nei negozi

Bijoux e accessori moda a Chibimart colorano l'inverno

La bigiotteria e gli accessori moda colorano l’inverno a Chibimart 2017 e accanto alle creazioni provenienti da tutto il mondo, ad animare l’appuntamento in corso fino a lunedì 13 novembre a fieramilanocity sono molte le iniziative che offriono idee e suggerimenti agli operatori che visitano la manifestazione. Protagonisti principali sono gli oggetti più trendy della stagione: dai prodotti made in Italy a quelli etnici, dagli argenti indiani alle pietre orientali, un’offerta espositiva che propone accessori moda originali e creativi, bigiotteria di tendenza, pietre dure, argenti da indosso.

Tra gli eventi invece, una nuova edizione di Creazioni Moda Artigiana, l’importante area realizzata con Eventi Doc di Myriam Vallegra - dà spazio a moda e accessori artigianali, ha ampliato l’offerta espositiva proponendo un interessante focus su innovazioni e nuovi trend nel campo dell’artigianato italiano e straniero.

Non solo, in collaborazione con Thedecoside – studio di consulenza di strategia marketing e comunicazione – si ammirano le suggestioni dedicate al visual merchandising e l’area #PackYourXmas propone soluzioni e modi per confezionare e personalizzare i doni per il prossimo Natale, utilizzando materiali naturali ed ecosostenibili. Lo spazio è composto da sei isole natalizie, ognuna delle quali dedicata a un materiale diverso, che presentano gioielli e accessori con packaging particolari, in un’ambientazione minimalista pensata per esaltare l’importanza del pacchetto regalo che attira l’attenzione, crea emozione, rafforza l’immagine dell’oggetto e del suo brand. Nell’area sono proposti anche originali alberi di Natale stampati su pannelli e particolarissimi calendari dell’Avvento.

I momenti formativi sono sempre più importanti e richiesti nelle fiere e Te lo dice Tuttepazzeperibijoux offre a operatori e aziende espositrici una consulenza personalizzata sui trend attuali, nuovi marchi, concorrenza, idee per il punto vendita. Gli incontri sono tenuti da Maria Elena Capelli, cool hunter e autrice del blog Tuttepazzeperibijoux.

Da sottolineare infine la formula cash & carry, che permette agli operatori di poter scegliere e acquistare subito i prodotti selezionati per rifornire in tempo reale i propri negozi con le ultime novità della stagione.

Commenti