Fiera Milano

Bijoux e accessori moda con i colori dell'estate: collezioni a Chibimart

Torna dal 18 al 21 maggio a fieramilanocity la manifestazione che propone accessori originali e creativi, bigiotteria di tendenza, prodotti artigianali ed etnici. La nuova area "Fatto a Mano" e il progetto "The Gift Experience". Per gli operatori la formula cash & carry

Bijoux e accessori moda con i colori dell'estate: collezioni a Chibimart

Bijoux e accessori moda con i “colori” e le suggestioni della stagione del sole a Chibimart Estate che si tiene dal 18 al 21 maggio in fieramilanocity con un’ampia proposta dal mondo fashion: accessori originali e creativi, bigiotteria di tendenza, prodotti artigianali ed etnici. Edizione con il nuovo spazio Fatto a Mano riservato ad artigiani italiani e stranieri che qui presentano le loro creazioni uniche e singolari in grado di dare un impronta particolare alle vetrine dei punti vendita.

La manifestazione, rivolta agli operatori del settore e dalla particolare l'apprezzata formula “cash&carry”, in questa edizione propone anche un’ altra novità interessante: l’area dedicata all’ oggettistica da regalo rispettosa della natura e dalle caratteristiche ecosostenibili o bio.

Si tratta di The Gift Experience, ed è un è un progetto che, oltre ad ampliare e arricchire l’offerta espositiva proponendo nuove e stimolanti occasioni di business, ospita anche le proposte di alcuni allievi dell’Istituto di Istruzione Superiore Galileo Galilei - RosaLuxemburg di Milano, realizzati nell’ambito della convenzione scuola-lavoro, grazie anche al supporto di Faber Castell e del Centro Studi Erickson.

Tra le proposte espositive forme e stili e tra i più variegati. Tanta natura nei materiali, ma anche nelle forme, geometriche e ricercate oppure più spontanee, ma sempre semplici e ben riconoscibili. Spazio dunque a stampe apparentemente casuali o a gioielli che si presentano con forme antiche.
È un mondo di universi tattili e di colori cangianti quello che accoglie i visitatori all’appuntamento con gli accessori moda originali e creativi, della stagione primavera ed estate 2018.

Chibimart Estate
dal 18 al 21 maggio
fieramilanocity, Padiglione 4 - Gate 5 Viale Teodorico
informazioni: www.

chibimart.it

Commenti