Cronaca locale

Blitz in Stazione Centrale: la polizia trova la droga anche dentro una bici

Operazione congiunta della polizia locale e dei carabinieri in piazza Duca d’Aosta e vie limitrofe

Blitz in Stazione Centrale: la polizia trova la droga anche dentro una bici

Gli uomini della polizia locale e dell’Arma dei carabinieri hanno passato al setaccio nel pomeriggio di ieri la zona della Stazione Centrale, a Milano. Il risultato? Centinaia di grammi di droga sequestrata e anche diverse multe staccate all'ombra del Pirellone.

Le forze dell’ordine hanno lavorato in concertazione e, coadiuvate da due cani antidroga, hanno sequestrato hashish e marijuana à gogo, rivenendolo soprattutto nel parchetto innanzi alla Stazione: d’altronde, si sa, piazza Duca d’Aosta è anche piazza di spaccio. Per questo, infatti, i militari e i colleghi della polizia hanno controllato circa cento persone ritenute sospette.

I ghisa, tra l’altro, hanno rinvenuto grazie ai cani poliziotto anche un pezzo di fumo nascosto all’interno di una bicicletta parcheggiata in una delle tante rastrelliere, come si può vedere nel video pubblicato da Milano Today.

Ma non è tutto.

Nel corso del blitz, infatti, i Nas hanno multato tre locali della zona per violazioni delle norme sanitarie e amministrative: si tratta di kebabbari e dei minimarket etnici di cui Milano è ormai disseminata e che non sempre rispettano le regole imposte dalla legge.

Commenti