Bono e Renzi a Expo, ​cacciano a spintoni la giornalista di Sky

Il video choc pubblicato dal Corriere.it: la giornalista allontanata con le maniere forti

Una scena che difficilmente si vede in Italia. Un giornalista allontanata con le maniere forti mentre cerca di fare il proprio lavoro. È successo oggi pomeriggio, al sito di Expo 2015, proprio mentre erano presenti Bono Vox e il premier Matteo Renzi. Il Corriere.it ha filmato tutto. E quello che appare dal video sono gli spintoni alla giornalista di Sky, Alessandra Del Mondo.

Il video pubblicato questa sera mostra i concitati momenti che hanno preceduto l'evento a sostegno del World Food Programme all’Open Plaza del media center. Quando la Del Mondo ha provato ad avvicinarsi al premier e al cantante per raccogliere qualche dichiarazione, è stata allontanata in malo modo dagli addetti alla sicurezza. "Come si permette?", chiede la giornalista di Sky all'uomo che le sta mettendo le mani addosso. "Cercavo soltanto di fare il mio lavoro - spiega - avevo il pass ma mi è stato impedito di avvicinarmi e soprattutto sono stata strattonata".

Commenti

lupo1963

Dom, 06/09/2015 - 21:03

BEEENEEEE.Ho visto i servizi di Skynews , peggio della Pravda dei tempi d'oro.Spero spacchino la testa a tutti i giornalisti di quello schifo di redazione di comunisti.

Kosimo

Dom, 06/09/2015 - 21:08

Pd = fascismo travestito

Cheyenne

Dom, 06/09/2015 - 21:20

Perché sono democratici in una democrazia popolare come l'italietta ai giornalisti non allineati si danno per ora spintoni ma c'è pronto il gulag. FARABUTTI

Ritratto di Dragon_Lord

Dragon_Lord

Dom, 06/09/2015 - 21:29

il vostro tanto amato premier non votato dal popolo, il nuovo dittatore democratico imposto dai massoni luciferino del Nuovo ordine Mondiale. peggio per voi che ve lo tenete, vi farà morire di fame e di tasse

LANZI MAURIZIO ...

Dom, 06/09/2015 - 21:47

QUESTA E' LA DEMOCRAZIA CHE DIMOSTRA IL BUFFONE. MI STUPISCO CHE SKY TG24 GLI LECCA SEMPRE IL CxxO, NON ABBIA MOSTRATO QUESTO FATTO. IL BUFFONE E' SEGRETARIO DI UN PARTITO CHE DI DEFINISCE DEMOCRATICO MA INVECE E' UN COMUNISTA FINO AL BUCO DEL CxxO.

ziobeppe1951

Dom, 06/09/2015 - 21:52

É il MINKULpop alla renzi

Ritratto di Fanfulla

Fanfulla

Dom, 06/09/2015 - 21:59

E questi sono quelli che si riempiono la bocca con paroloni come democrazia, liberta'. I P O C R I T I !!!!!!!!!!!!

Ritratto di ohm

ohm

Dom, 06/09/2015 - 22:20

Abbiamo avete visto tutti....adesso voglio vedere cosa hanno da dire quelli del PD.......

Ritratto di No_sinistri

No_sinistri

Dom, 06/09/2015 - 22:37

Se sky = piddì allora siamo allo scontro piddì contro piddì, quale piddì sopravviverà? Cosa ci riserveranno le prossime elezioni politiche? Uno scontro tra sette anime diverse del piddì che si alleeranno insieme per un monocolore piddì? Ma quale credibilità politica rimane ad un partito in cui quasi ogni idea trova uno sponsor? Siamo arrivati davvero alle comiche finali?

Ritratto di Ratiosemper

Ratiosemper

Dom, 06/09/2015 - 22:54

Visto l'orientamento di SKy, in particolare del talk show skyTG24, devo ammettere che provo un certo piacere di quanto è avvenuto, perché ciò dimostra che anche le televisioni amiche filo-Renzi devono attenersi alla discrezione più assoluta nell'avvicinarsi al Salvatore Scout di questo paese nel caos. il motto è: servire ciecamente senza infastidire troppo.

potaffo

Dom, 06/09/2015 - 23:59

Quelli di Sky per come pompano la propaganda governativa si meritano anche peggio. Solidarietà zero.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Lun, 07/09/2015 - 00:06

Tutti i leccapiedi della sinistra non troveranno nulla di male in questa aggressione alla libertà di stampa. L'URSS È MORTA MA IN ITALIA I TRINARICIUTI CONTINUANO AD APPLICARE I METODI DI QUELLA DITTATURA COMUNISTA. Sono arrivati al potere con un golpe ed ora non lo mollano più. Hanno ucciso la democrazia e nessuno dice nulla.

Ritratto di siredicorinto

siredicorinto

Lun, 07/09/2015 - 05:25

Siamo in democrazia, si bieca democrazia staliniana!!!

maurice774

Lun, 07/09/2015 - 12:16

sinceramente non posso solidarizzare con skynews è peggio di radio tirana ai tempi del comunismo mettono sempre renzi e le sue vallette boschi ecc in prima notizia, fanno schifo gli leccherebbero anche il posteriore, sono a livello di rainews (controllata dal pd ma mantenuta anche da me che non sono del pd)percio gli sta solo bene hanno imparato che il loro idolo non guarda in faccia a nessuno quando incontra uno che predica bene poi razzola male che è strapieno di soldi (che non devolve ai profughi) e gira con un jet personale fa il generoso a parole ma il grosso dei quattrini se li tiene lui, (almeno stai zitto e fai il tuo mestiere)

FRANZJOSEFVONOS...

Lun, 07/09/2015 - 19:16

LITE IN FAMIGLIA AHA AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH