Cronaca locale

Caffè sospeso, il giorno delle 7mila tazzine gratis

Martedì 10 ottobre in 70 bar di Milano omaggio al "rito" giornaliero con l'iniziativa di Fiera Milano, Confcommercio ed Epam

Caffè sospeso, il giorno delle 7mila tazzine gratis

Caffè day, martedì 10 ottobre, con l’iniziativa “Caffè Sospeso” con cui Fiera Milano, insieme a Confcommercio Milano e Epam rende omaggio alla celeberima “tazzina” protagonista della storia dell’ospitalità italiana e racconta la tradizione e i bar che fanno grande la tradizione di questa bevanda in città.

Così, con la manifestazione HostMilano, sono stati individuati 70 bar della metropoli (qui l'elenco completo), attraverso in cui si potranno gustare gratuitamente oltre 7.000 caffè. Ogni bar potrà, infatti, offrire 100 caffè ai clienti più affezionati o più bisognosi, condividendo con loro lo spirito con cui HostMilano promuove il settore del bar. I locali che aderiscono all’iniziativa saranno facilmente riconoscibili grazie alle locandine che segnalano l’iniziativa.

Il mondo del bar è protagonista a ogni ora del giorno, dalla colazione al light lunch, dall’aperitivo al party: un settore vitale e fortemente caratteristico dell’economia e della società italiana, che vive grazie a tecnologie e professionisti specializzati. HostMilano è la manifestazione leader dell’ospitalità professionale e si caratterizza per una formula espositiva unica, che valorizza affinità di filiera e che andrà in scena a Fiera Milano dal 20 al 24 ottobre prossimi.

La grande manifestazione internazionale consentirà ai professionisti del bar di scoprire prodotti e soluzioni che potranno far crescere il loro business, ma anche confrontarsi con le differenti realtà presenti in manifestazione e crescere professionalmente grazie a corsi e dimostrazioni.

Commenti