Cronaca locale

Il cantante Michele Bravi coinvolto in un incidente mortale

L'incidente stradale a Milano in zona San Siro: morta una motociclista. Il cantante: "Profondo dolore". La magistratura al lavoro

Il cantante Michele Bravi coinvolto in un incidente mortale

il famoso cantante Michele Bravi è rimasto coinvolto in un incidente mortale a Milano. I fatti risalgono a giovedì sera ma solo oggi arrivano alla luce. Si tratta del secondo scontro stradale che coinvolge personaggi più o meno famosi nel capoluogo meneghino, dopo l'incidente per cui è indagata la figlia di Ilda Boccassini.

Nell'incidente è morta una motociclista di 60 anni, di cui ancora non si conoscono le generalità. L'impatto mortale è avvenuto in zona San Siro: la donna, secondo quanto emerge in questi primi momenti, è deceduta dopo l'arrivo in ospedale. Michele Bravi stava guidando la sua Bmw in car sharing mentre la vittima una Kawasaki di grossa cilindrata. Su quanto successo stanno ancora svolgendo le autorità tutti gli accertamenti del caso: coinvolti sia i vigili urbani che, ovviamente la magistratura.

Lui, intercettato dal Corriere della Sera, si dice provato dal "profondo dolore" che prova "da giorni". "Questo avvenimento - spiega - ha sconvolto le vite di tutti coloro che erano legati alla persona che non c’è più e a me".

Il cantante era atteso domani al Teatro Principe di Milano e mercoledì sarebbe dovuto scendere a Roma. Due live che però non si svolgeranno visto che Bravi ha deciso di sospendere tutte le attività, comprese quelle che riguardano la promozione del suo romanzo.

Attraverso il suo legale Manuel Gabrielli, Bravi confida "nell’esimio lavoro della magistratura, nei confronti della quale nutre il massimo rispetto, per la determinazione delle responsabilità nel sinistro" ed esprime "profondo dolore per quanto accaduto".

Commenti