Colonia, i molestatori di Capodanno sono arrivati con i flussi migratori

La maggior parte di loro è di origine nordafricana e già conosciuta alla polizia prima dei fatti

La maggior parte dei molestatori che la notte di Capodanno hanno messo a ferro e fuoco la città di Colonia sono entrati in Germania sfruttando i flussi migratori dell'ultimo anno. "Oltre il 70 per cento degli arrestati sono persone straniere la cui permanenza in Germania è iniziat da meno di un anno" scrive la Bundeskriminalamt (BKA), la polizia tedesca. Tale comunicato, che doveva rimanere interno e non essere pubblico, è stato invece reso noto da parte della Rheinische Postvorliegt.

Il documento conferma ciò che già si sapeva: "la stragrande maggioranza degli uomini che hanno aggredito e derubato le donne hanno origini straniere. Due terzi di loro era già conosciuto alla polizia". Gli aggressori, viene poi ripetuto, sono quasi tutti di origine nordafricana.

Secondo le autorità le responsabilità di quanto avvenuto sarebbero da imputare all'insufficiente presenza della polizia sul territorio, ma anche al senso di impunità generale che si era diffuso per la città prima dei fatti. "In fattore determinante che ha influenzato gli aggressori è la consapevolezza di non andare incontro e di non dover temere nessuna pena severa" si continua a leggere " .

Da gennaio ad oggi i crimini commessi dai richiedenti asilo registrati dalla polizia tedesca sono circa 70mila.

Commenti
Ritratto di malatesta

malatesta

Sab, 11/06/2016 - 21:18

Li rimandino a casa loro...uno per uno...e' cosi semplice.Se e' vero poi che la maggior parte era conosciuta dalla polizia, motivo in piu' per espellerli tutti.

leserin

Sab, 11/06/2016 - 21:22

Attenzione, il giornale in questione è la Rheinische Post. 'vorliegt' è solo il verbo alla fine del periodo della pubblicazione che riporta il contenuto del comunicato.

Una-mattina-mi-...

Sab, 11/06/2016 - 21:22

LE RESPONSABILITA', OVVIAMENTE, NON SONO CERTO DELLA POLIZIA, ma dei TROGLODITI GORILLA AUTOCERTIFICATI, PASCIUTI E NULLAFACENTI, IMMERITATAMENTE OSPITATI A SPESE DI OPERAI ED IMPIEGATI. VANNO CACCIATI A CALCI IN PULO SUBITO, PRIMA CHE NON LO FACCIA IL POPOLO IRRISO, ED OGGETTO D'OGNI GENERE DI SOPRUSO, DA PARTE DI QUESTA IGNOBILE CASTA DI BOIARDI

edo1969

Sab, 11/06/2016 - 21:27

Quando votano i tedeschi?

Ritratto di hernando45

hernando45

Sab, 11/06/2016 - 22:38

UELAAA la montagna ha partorito il topolinooo!!! Dopo mesi se ne sono accorti anche i SOTTOPOSTI dell'Angelona, che i giovani maschi NEGRI che loro hanno deciso di "ospitare", hanno il TESTOSTERONE altissimo!!! LA SCOPERTA DELL'ACQUA CALDA!!!lol lol AMEN.

honhil

Dom, 12/06/2016 - 10:15

Con un pizzico di buonsenso, prima ancora delle indagini e delle verifiche, molta gente l’aveva detto e scritto. L’unica nota stonata fu quella, e continua ad esserlo, del presidente della Camera che, avendo sostituito il buonsenso con l’ideologia, continua a dire che “Il migrante è un coraggioso, una risorsa da valorizzare. (Ed) è tempo di cambiare approccio, a partire da una riforma della legge sulla cittadinanza”.

Ritratto di BenFrank

BenFrank

Dom, 12/06/2016 - 10:23

BEH, LO SI SAPEVA GIÀ DALLA SERA DI CAPODANNO, MA I "BENPENSANTI" DI SINISTRA SI OSTINANO A IGNORARLO, MENTRE LE AUTORITÀ DELLA REP. FED. KULONA IMPOSERO IL SILENZIO STAMPA...

Ritratto di CADAQUES

CADAQUES

Dom, 12/06/2016 - 11:13

Questa europa che disprezza la qualitá é giusto che giunga quanto prima alla totale distruzione.

antonio54

Dom, 12/06/2016 - 11:24

I molestatori che sono clandestini, con cosa dovevano arrivare, per caso con i voli di charter. I Tedeschi hanno offerto l'ingresso a dei clandestini su un piatto d'argento, adesso di cosa si lamentano. L'unica soluzione logica, rimane l'espulsione immediata, non c'è altra scelta...

Ritratto di bandog

bandog

Dom, 12/06/2016 - 11:45

Ma va là, non ci posso credere...questi clandestini,scusate,profughi arrivati in Occidente conoscono ed applicano alla lettera il Galateo,siete voi europei violenti e rassisti!!

Paolorux

Dom, 12/06/2016 - 12:11

Ci Voleva un Einstein per arrivare a questa conclusione? COSI' STIAMO UCCIDENDO L'EUROPA!

evuggio

Lun, 13/06/2016 - 18:09

Ringraziamo tutti coloro che continuano, nonostante l'incontestabile evidenza dei fatti, a fare ponti d'oro a queste risorse!