Cronaca locale

Colpito con un punteruolo senza nessun motivo da due nordafricani in fuga

Giulia Di Leo

Stava rincasando, quando è stato colpito alla schiena da due nordafricani. È successo a un 25enne italiano alle due della notte tra mercoledì e giovedì. Il giovane si trovava in via Neera, al quartiere Stadera, quando è stato aggredito alle spalle dai due uomini che l'hanno colpito con un punteruolo, ferendolo superficialmente. Dal suo racconto, fatto più tardi alla polizia, sembra che i malviventi lo abbiano seguito per colpirlo e poi fuggire immediatamente, ma senza rapinarlo.

A dare l'allarme è stata la sua compagna di 25 anni, originaria dell'est Europa, che ha subito chiamato la polizia dopo aver visto il fidanzato rientrare in casa sporco di sangue.

Una volta davanti agli agenti della questura il giovane ha voluto precisare di non aver mai visto prima i due uomini e di non conoscere la ragione che li ha spinti ad assalirlo.

Per le condizioni comunque non gravi, il ragazzo ha rifiutato il consiglio dei soccorritori del 118 di recarsi in ospedale per ulteriori cure e ha preferito restare a casa insieme alla compagna.

Commenti