Comunali di Milano, Matteo Salvini: "Sarò in campo come capolista"

L'unico candidato ufficiale per le comunali di Milano dell'anno prossimo al momento è quello del Movimento 5 stelle, la casalinga Patrizia Bedori

A margine del convegno "Ripartiamo dalle periferie", in corso al palazzo delle Stelline di Milano, il leader della Lega Nord, Matteo Salvini, interpellato sul suo ruolo alle comunali del 2016 ha dichiarato: "Sicuramente sarò in campo anche io come capolista della Lega e sarò a disposizione del futuro sindaco di centrodestra. A me non interessa il nome del candidato, ma il progetto della città".

Un'ulteriore conferma dunque della volontà di non correre per la poltrona di Palazzo Marino da parte di Salvini che sull'ipotesi Sala per il centrosinistra ha aggiunto: "Non penso che alla fine Sala sarà il candidato, per mille e uno motivi. Ma questo non condiziona le mie scelte".

Il segretario della Lega, Matteo Salvini, pensa che dopo tanta attesa Giuseppe Sala non scenderà in campo come candidato per la successione di Giuliano Pisapia a Milano. "Non mi interessa il nome del candidato sindaco - aggiunge Salvini - è l'ultima delle mie preoccupazioni, dei miei problemi. Non leggo più i giornali che ogni giorno ne dicono una. A me interessa il progetto per la città".

Quanto all'eredità che lascia la Giunta Pisapia, che pure secondo lui "ha trovato i cassetti pieni di progetti", sono solo "piste ciclabili ovunque che spesso finiscono nel nulla. Cosa rimane di grande? Poco e niente. Si è pensato troppo in piccolo".

Commenti

PEPPINO255

Sab, 28/11/2015 - 13:34

Poveri milanesi... come vi siete ridotti...!!!!

edo1969

Sab, 28/11/2015 - 14:51

bravi cosi' vince la sx

Ritratto di hernando45

hernando45

Sab, 28/11/2015 - 15:15

PEPPINO carissimo chi li ha RIDOTTI cosi i Milanesi???? Pax vobiscum.

Ritratto di hernando45

hernando45

Sab, 28/11/2015 - 15:45

Edo carissimo, quale sinistra quella che ha ridotto Milano in un SUK,prova ad andare alla stazione centrale o in metropolitana poi fammi sapere!!! Pax vobiscum.

Ritratto di giangol

giangol

Sab, 28/11/2015 - 15:59

edo pidiota ci vediamo stasera in stazione centrale alle 1:30 di notte. ti faccio fare una bella passeggiata rilassante tra lentue risorse. fammi sapere

roby55

Sab, 28/11/2015 - 16:49

@ PEPPINO255 : se lei si riferisce a quello che ha combinato Pisapia e compagni, sono d'accordo con lei sul "poveri milanesi, come vi siete ridotti". Se allude a Salvini, il suo è un giudizio a priori, cioè senza i fatti, e dunque un pregiudizio. In quest'ultimo caso non sono d'accordo col suo commento. Cordiali saluti.

roby55

Sab, 28/11/2015 - 16:52

@ edo 1969: credo che anche quelli di sinistra, dopo Pisapia, si staranno chiedendo se vale ancora la pena di votare per uno di loro. Cordialmente.

tRHC

Sab, 28/11/2015 - 16:59

Ma perche' a questi sinistrati da strapazzo,non va' mai giu' il consenso popolare a loro avverso?Sono proprio incorregibili,vedendo in che stato versa Milano,dopo la sciagurata gestione pisapia,oserei dire che sono dei veri kamikaze...

Anonimo (non verificato)

Ritratto di andrea626390

andrea626390

Sab, 28/11/2015 - 17:12

E il candidato sindaco chi è? Lo "STREPITOSO " Sallusti, come lo ha definito Berluska??????? Coraggio Sallusti, 20 punti di distacco possono essere anche dimezzati .....

Ritratto di andrea626390

andrea626390

Sab, 28/11/2015 - 17:14

giangol, 15.59, dalla tua foto devi essere un trans. A quell'ora presumo che sei in servizio ......

Ritratto di hernando45

hernando45

Sab, 28/11/2015 - 17:42

Andrea 6263sei scemo,perche non hai capito chi è quella della foto di GIANGOL!!!!lol lol FELIZ NAVIDAD!!!