Cronaca locale

LA DENUNCIA Le macchinette per pagare guaste o non danno ricevute

Scrive la signora M.F: «Per pagare l'Area C spesso le macchinette non sono attive altre volte non rilasciano la ricevuta e mi è capitato di ricevere l'ammenda e così sono altri 5 euro di raccomandata per fare ricorso. Il numero verde 800437437 ha un'attesa molto lunga e se per caso ti dimentichi il terzo giorno non si può più pagare… sarebbe utile allungare i tempi di pagamento».
Scrive N.M. «Ho preso una multa per essere entrato in area c… io neanche me ne sono accorto di esserci entrato. Faccio già fatica a pagare l affitto.. ora devo pagare anche voi. Ero gia disperato prima. Vergognatevi».
Scrive P.G.: «Sono stato multato per passaggio nell'area C ,ma io sono titolare di telepass, secondo le indicazioni il pedaggio avrebbe dovuto essere addebitato sul conto telepass, non è giusto che debba fare ricorso per un vostro errore .Il telepass funziona correttamente».
Scrive L.V.: «Mi spiace constatare che il sito è un test di abilità intellettive e interpretative per non parlare dell'area residenti…É scritto in una lingua da interpretare, non è per nulla facile ottemperare ai propri obblighi.

Se volete i soldi almeno fatela facile».

Commenti