Cronaca locale

La donna 2.0 protagonista di Mythos: nella serata delle aziende premiata Luna Berlusconi

La donna protagonista di una nuova visione e di una vita vissuta solo con le proprie forze. A incarnare la donna a 360 gradi è Luna Berlusconi: artista, madre e manager, è stata premiata nella serata dedicata alle aziende

La donna 2.0 protagonista di Mythos: nella serata delle aziende premiata Luna Berlusconi

La donna protagonista di una nuova visione e di una vita vissuta solo con le proprie forze. A incarnare la donna a 360 gradi è Luna Berlusconi, intervistata da Stefano Zurlo de ilGiornale.

Artista, madre, manager. Si è raccontata alla platea di Mythos 2.0, una rassegna sulle donne al teatro San Babila. La sua vita a Los Angeles, la strada dell'artista seguita con abnegazione, essere madre con coraggio e forza. Per questo nella serata dedicata dalle aziende è stata premiata da Ilaria Amè, Vittorio Vaccaro e Elena Aceto Di Capriglia, proprietaria del marchio Miamo

La serata poi si è dipanata attraverso la figura della donna come emblema di legalità con un'intervista di Micaela Palmieri al magistrato, membro Anac Michele Corradino. Al centro del dibattito infine le aziende che stanno affinando le loro strategie attraverso la figura femminile. Caparbietà, competenza, professionalità e volontà le caratteristiche che fanno della donna manager aziendale un esempio di coraggio.

Tanti gli ospiti nell'agone del teatro San Babila: dall'ad di Arera Stefano Besseghini a A2A da Atm a Edison e MM.

A coordinare, Cristina Bombelli che ha evidenziato ancora una volta le capacità delle donne nelle aziende sottolineando come sia proprio dagli uomini che debba partire il cambiamento di visione.

Commenti