Cronaca locale

Ecco i mega stipendi dello staff di Beppe Sala

Valentina Morelli, responsabile del servizio Relazioni con la città, fedelissima di Beppe Sala, percepirà unoo stipendio di 62460 euro lordi

Ecco i mega stipendi dello staff di Beppe Sala

Stipendi da record per lo staff di Beppe Sala. La giunta del Comune di Milano, il 24 agosto scorso, ha deciso di pagare ben 38mila euro (di cui 5mila legati ai risultati) Valentina Morelli, responsabile del servizio Relazioni con la città e fedelissima del sindaco. Uno stipendio che, considerando il lordo, ammonta a 62460 euro.

Ma non solo. Come ricorda il quotidiano Il Giorno, Mario Vanni, capo di gabinetto di Sala, prenderà 140mila euro annui, di cui 20mila come premio di risultati. Il portavoce del sindaco, Stefano Galizzi, che aveva seguito la comunicazione di Sala anche nella parentesi da commissario straordinario di Expo, percepirà 104540 euro, mentre gli spin doctor Roberto Arditti e Marco Pogliani, avranno uno stipendio da 60mila euro per 1400 ore di lavoro fino al 2018.

La renziana Arabella Caporello, city manager del Comune, avrà uno stipendio di 180mila euro annui più un bonus di risultato da 30mila euro.

Commenti