Eclissi, Milano new age: il Comune organizza il "saluto al sole" yoga

La Giunta invita la cittadinanza a partecipare ai saluti al sole: "Celebreremo la nuova eclissi e salutare la primavera"

L'eclissi parziale di domani sarà accolta a Milano da un "saluto al sole" yoga, organizzato direttamente dal Comune del capoluogo lombardo. A invitare i cittadini all'iniziativa in stile new age è infatti l'assessorato al Tempo Libero di Palazzo Marino, che lancia l'appuntamento per le 10 di domani ai Giardini Montanelli, vicino al Planetario Civico.

"Grazie alla collaborazione con 'Yoga Festival', una istruttrice professionista, Benedetta Spada, condurrà una serie di saluti al sole - spiegano dall'assessorato - per celebrare la nuova eclissi e un saluto alla primavera e guiderà i partecipanti in una seduta di meditazione".

Inoltre, condizioni meteo permettendo, sarà possibile seguire l'eclissi a occhio nudo, ripresa da un telescopio e proiettata su uno schermo all'aperto

Commenti
Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Gio, 19/03/2015 - 14:43

Tre...due... uno...VIA! Comunisti! Drogati! E io pago! Milanesi lo avete voluto? Tenetevelo!!!

Roberto Casnati

Gio, 19/03/2015 - 15:00

Milanesi idioti avete votato per Pisapippa? Buon divertimento!

simonemartini

Gio, 19/03/2015 - 16:23

IO non l'ho votato!!!E comunque se ci fosse più verde e più pulizia a Milano la saluterei volentieri anch'io la primavera!... aggiungo che in molti giardinetti non trovo posto, sono già occupati...e non dico altro!

Ritratto di Sergio Sanguineti

Sergio Sanguineti

Gio, 19/03/2015 - 17:16

Ma il compagno Pisapia, quantunque cattocomunista, si dà ai riti pagani del Dio Sole?!?... Non sa che andrà all'Inferno, dopo aver fatto passare le pene dell'Inferno ai Milanesi che, incautamente, lo hanno votato???

Agev

Gio, 19/03/2015 - 17:48

Signori miei .. Quando si fa una cosa intelligente bisogna lodarla/onorarla .. Il Sole è in realtà in nostro Logos .. il nostro reale Creatore . Gaetano

mrwatson52

Ven, 20/03/2015 - 12:27

Bella iniziativa ma come al solito nel centro città Si continuano a snobbare le periferie. Chissà se un giorno vedrò un negozio di Versace, Valentino o Bulgari a Quarto Oggiaro, a Baggio, o in zona Romana.

BenedettaSpada

Sab, 25/03/2017 - 17:42

Rassicuro tutte le buone anime che hanno letto e chi ha commentato questo articolo. Tutto a posto, abbiamo fatto circa 15' di riscaldamento muscolare per il freddo che faceva. Poi una sequenza di posture in stile Vinyasa. In fine un rilassamento guidato a terra. 100 partecipanti circa senza nessuna manifestazione esoterica. Spero anch'io che si possa rifare nelle periferie milanese.