Cronaca locale

La Festa di Primavera per gli sposi nel suggestivo Spazio Parco Milano

Nella suggestiva location alle porte di Milano, domenica 24 marzo, lo Spazio Parco Milano spalanca le sue porte, negli immensi spazi verdi, a un evento tutto dedicato al settore del wedding. Con proposte ed esperti del settore

La Festa di Primavera per gli sposi nel suggestivo Spazio Parco Milano

Un luogo suggestivo, un ampio spazio verde, una cascina lombarda dei primi dell'Ottocento e l'eleganza di un parco di 22mila metri quadrati. Insieme all'aroma di un buon tè o a quello del tipico aperitivo milanese, il tutto unito alla possibilità di poter discutere delle nuove tendenze 2019 e delle anticipazioni della prossima stagione 2020 in tema di matrimonio, con i migliori professionisti del settore wedding.

L'appuntamento

Accade alle porte di Milano, a pochi minuti dal Naviglio grande, domenica 24 marzo, in occasione della Festa di Primavera allo Spazio Parco Milano, dove chiunque avrà la possibilità di confrontarsi con gli specialisti dell'ambito. Media partner di questa wedding experience sarà WeddingFashionBlog. Ad accompagnare l'evento, che si prepara a essere una vera e propria esperienza emozionale, il sound R&B della live band Groovin Addiction, dal pomeriggio.

Consigli tra galateo, fiori e cibo

Agli sposi che chiederanno suggerimenti e consigli di galateo le proposte di Emanuela di White Tulipa Wedding planner & designer, alias "Madame Etiquette". Ma piccoli trucchi sulle idee floreali e le nuove mise en place per la tavola firmate da The Flowers Lab. E poi il cibo, con le proposte della cucina di Max & Kitchen catering, e l'aperitivo dei bar tender di Cocktail & Dreams.

Ogni momento sarà immortalato dall’occhio vigile del Wedding Photojournalist Alessandro Arena. Inoltre, con Cucimi si avrà la possibilità di toccare con mano un nuovo prodotto multitasking in morbida microfibra, unico, versatile e anticonvenzionale che unisce funzionalità all’eleganza.

Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria.
Per prenotazioni scrivere entro venerdì 22 marzo a: daniela.

cervi@spazioparcomilano.com

Commenti