Per la Formula 1 treni straordinari e ticket a 4 euro

Domenica, in occasione del Gran Premio d'Italia a Monza, Trenord ha istituito corse straordinarie di andata e ritorno da Milano per l'autodromo. Da Milano Centrale partiranno 12 treni (dalle 7 alle 12,30, uno ogni 30 minuti) per la stazione di Biassono-Lesmo, vicina all'ingresso del circuito

Per questa domenica, in occasione del Gran Premio d'Italia di Formula 1 a Monza, Trenord ha istituito corse straordinarie di andata e ritorno da Milano per l'Autodromo, a un prezzo speciale di 4 euro.

Da Milano Centrale partiranno 12 treni (dalle 7 alle 12,30, uno ogni 30 minuti) per la stazione di Biassono-Lesmo, vicina all'ingresso del circuito. I treni speciali del mattino non effettueranno fermate intermedie. Nove invece le corse di ritorno da Biassono-Lesmo (dalle 15.40 alle 18.45) a Milano Centrale, con fermata intermedia a Monza. Il biglietto ferroviario per il Gran Premio è acquistabile online sul nuovo e-store, oltre che presso tutte le biglietterie e le emettitrici automatiche Trenord della Lombardia, e i My-Link Point di Milano Porta Garibaldi e Milano Cadorna.

Inoltre, per assistere a qualifiche e gara, nelle giornate di sabato e domenica, sarà possibile raggiungere l'Autodromo anche partendo dalla stazione ferroviaria di Monza con un bus navetta. Il biglietto giornaliero treno più bus navetta costa 8 euro e si trova presso tutte le biglietterie ferroviarie.