Cronaca locale

Inzaghi al mare a Formentera Ladri tentano di svaligiargli casa

I ladri, che sulle partenze delle celebrità, cercano di essere sempre molto ben informati, l'altra notte hanno tentato di svaligiare l'appartamento di corso Magenta di proprietà di Filippo "Pippo" Inzaghi

Inzaghi al mare a Formentera Ladri tentano di svaligiargli casa

Dalle riviste viene fotografato in vacanza sulle spiagge di Formentera. Così i ladri, che sulle partenze delle celebrità, cercano di essere sempre molto ben informati, l'altra notte hanno tentato di svaligiare l'appartamento di corso Magenta di proprietà di Filippo «Pippo» Inzaghi, ex campione e poi allenatore del Milan reduce da un recentissimo esonero. Un tentativo di furto sventato (i carabinieri hanno trovato solo una porta forzata, ndr ) dai vicini di casa del calciatore piacentino. I ladri si sono intrufolati nel lussuoso attico a due passi dalla basilica di Santa Maria delle Grazie verso l'una di giovedì. Alcuni residenti del palazzo, però, attirati da dei rumori anomali, hanno notato gli intrusi nel cortile interno e hanno chiamato i carabinieri. I malviventi, accortisi che qualcosa non andava, sono spariti prima dell'arrivo dei carabinieri.

Che sostengono come dall'abitazione non manchi nulla perché, per la fretta dei balordi in fuga, la refurtiva è stata abbandonata sul posto.

Commenti