Islam, ombre sulle liste del Pd: c'è la candidata dei Fratelli musulmani

Il Pd mette in lista anche Sumaya Abdel Qader. Scoppia la poelmica. Parisi all'attacco: "I Fratelli Musulmani sono molto rischiosi"

I Fratelli musulmani mettono le mani sulle liste del Partito democratico a Milano. E ipotecano le scelte di Giuseppe Sala, in caso di vittoria alle comunali, sulla futura costruzione della mosche nel capoluogo lombardo. La testa di porte dei Fratelli musulmani sarà Sumaya Abdel Qader che il Pd milanese ha voluto inserire nelle proprie liste. "Questo è un tema molto delicato - ha commentato il candidato sindaco del centrodestra Stefano Parisi - i Fratelli Musulmani sono molto rischiosi".

I primi nomi della lista che il Pd presenta alle prossime elezioni comunali a Milano sono ormai di dominio pubblico. E stanno scatenando polemiche a non finire. Il primo nome, e questo già si sapeva, è quello di Pierfrancesco Majorino, assessore uscente alle politiche sociali che alle primarie ha ottenuto il 23% delle preferenze. Seguono quelli di Carmela Rozza (Lavori pubblici), Pierfrancesco Maran (Mobilità) e Marco Granelli (Sicurezza), che fin dall'inizio della sua corsa hanno sostenuto il candidato uscito vincitore dalle primarie del centrosinistra, Giuseppe Sala. Insieme a loro, nella lista presentata ieri a Palazzo delle Stelline, c'è appunto un esponente dei Fratelli musulmani. Si tratta appunto di Sumaya Abdel Qader, sociologa che fa parte del coordinamento delle associazioni islamiche di Milano e Monza, che aveva annunciato su facebook la propria candidatura come indipendente nella lista del Pd nei giorni scorsi. "A Milano al di là delle differenze ciascuno di noi nel Pd si sente a casa - ha spiegato Majorino - questo è un fatto che possiamo esibire con orgoglio anche a livello nazionale. Siamo la garanzia migliore perchè la città prosegua sulla via del cambiamento".

La situazione è tutt'altro che conciliante. Sumaya Abdel Qader milita nel Progetto Aisha che si ispira alla "sposa bambina" di Maometto. Il Profeta la fece sua moglie quando la piccola aveva dodici anni, ma i due stavano insieme già quando lei ne aveva sette. È proprio su queste nozze che sono state pronunciate le fatwe che nei Paesi islamici giustificano i matrimoni con le bambine. Subito dopo i macabri fatti di Colonia, Sumaya Abdel Qader aveva dichiarato: "Il problema di scarso rispetto nei confronti delle donne non è legato soltanto all'islam ma anche a fattori diversi, come per esempio l'introduzione della pornografia - tipico prodotto occidentale - in contesti più arretrati e chiusi. La fruizione del porno da parte di uomini che non possono culturalmente e socialmente dare sfogo ai loro impulsi - aveva giustificato - può portare alle molestie". Oltre a far parte del direttivo del Coordinamento associazioni islamiche di Milano (Caim), Sumaya Abdel Qader è anche la responsabile della sezione "Youth & Students" della Federazione delle organizzazioni islamiche in Europa che è considerata una costola della Fratellanza Musulmana a Bruxelles.

Commenti

acam

Mer, 27/04/2016 - 11:15

caro Majorino simo sicuri che vogliamo cambiare come pensi tu, il cambiamento più sano è che tu ti tolga dalle scatole insieme ai mussulmani, quando non c'0erano stavamo molto più in pace. allla faccia del vostro orgoglio

Alessio2012

Mer, 27/04/2016 - 11:22

Mentre questi candidano i "fratelli musulmani" il centrodestra ancora litiga su Bertolaso sì Bertolaso no... praticamente è come dormire mentre fuori c'è la fine del mondo.

Giorgio5819

Mer, 27/04/2016 - 11:26

Ma quanto fa schifo questa marmaglia di comunisti....!

glasnost

Mer, 27/04/2016 - 11:32

Chissà se "la via del cambiamento" che seguiranno PD e Fratelli musulmani sarà quella di far diventare Milano come Beirut? Io vado ad abitare in Austria, quindi caxxi vostri

venco

Mer, 27/04/2016 - 11:32

Pd? partito nemico dell'Italia e degli italiani, da eliminare.

Ritratto di Franco_I

Franco_I

Mer, 27/04/2016 - 11:37

Ombre?????? Rosse???? Di comodo????? Di facciata????

Rossana Rossi

Mer, 27/04/2016 - 11:37

Avanti così....ci stiamo vendendo mani e piedi ai beduini...rassegnatevi se i cogl..ni continueranno a votare pd siamo già spacciati...........

Raoul Pontalti

Mer, 27/04/2016 - 11:45

La signora Sumaya Abdel Qader sociologa e biologa italiana nata a Perugia nel 1978 e di ascendenze giordano-palestinesi è assai improbabile e per ragioni di ascendenza e per ragioni "sociologiche" e culturali che possa far parte della Fratellanza musulmana che come è noto è fenomeno essenzialmente egiziano.

maurizio50

Mer, 27/04/2016 - 11:48

Se arriverà qualcuno da Marte, tranquilli che i geni del PD lo metteranno in lista!!!!!!

Mobius

Mer, 27/04/2016 - 11:53

Voglio sperare che, se e quando andranno al governo quelli "giusti", si farà una legge che proibisca la candidatura ad ogni carica politica di chiunque abbia a che fare con l'islam. Meglio politicamente scorretti che affondati.

Ritratto di libere

libere

Mer, 27/04/2016 - 11:53

Che tenerezza questi sinistrati.... così teneri che si tagliano con un grissino! Un dono della provvidenza, la miglior garanzia che finiremo tutti per pregare culo all'aria e fronte rivolta verso la mecca! Grazie PD, grazie di esistere.

SAMING

Mer, 27/04/2016 - 11:54

Il PD è colluso con l'Islam il che è molto grave perchè l'Islam è un pericolo per la civiltà occidentale che ha giurato di distruggere. Nessun paese islamico ha sottoscritto la carta dei diritti dell'uomo, in nessun paese islamico esistono associazioni umanitarie come la caritas o medici senza frontiere. I paesi islamici non sono accoglienti nemmeno verso mi loro fratelli di sangue e di religione . Non ci sono migrazioni verso l'Arabia Saudita nè verso i ricchi paesi del golfo. I lavoratori stranieri (filippini, africani ecc) che svolgono i lavori più umili nei paesi suddetti non hanno nessuna tutela. Anzi: sono schiavizzati. Vergogna per il PD annoverare fra i lorto iscritti ed ancor peggio fra i loro candidati persone di religione islamica nemici, per ordine di Allah il misericordioso,della nostra civiltà e del nostro modo di pensare e vivere.

Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Mer, 27/04/2016 - 11:56

Milanesi sveglia !

venco

Mer, 27/04/2016 - 11:58

La sinistra è sempre stata anarchica e antipatriottica, e pur di esserlo ancora adesso è filo-islamica, negativi.

guardiano

Mer, 27/04/2016 - 12:02

Continua la marcia dei dem...enti per portare l'itaglia verso una dittatura teocratica.

Ritratto di MIKI59

MIKI59

Mer, 27/04/2016 - 12:03

Ora, mi raccomando, votateli pure.

Gerberto

Mer, 27/04/2016 - 12:12

Forza, milanesi, tutti a votare PD! Meglio consegnarsi spontaneamente a questa gente, se no sono capaci di far venire in massa altre risorse (che sono continuamente in arrivo) e ridurre Milano peggio di come fece il Barbarossa!

Ritratto di RubinRomario

RubinRomario

Mer, 27/04/2016 - 12:16

Questa é la volta buona che il PD... quello composto da yuppies all'arrembaggio, senza mestiere né competenze ma con la sola buona dialettica (necessaria per ingannare e truffare i cittadini, é risaputo) scompaia dal panorama politico italiano per sempre. Le stanno tentando tutte. Oggi con i fratelli musulmani, ieri con i cinesi, domani chissá con i turchi di erdogan. L'unica cosa che c'é di serio nel PD é il suo tentativo di "autocastrazione"... del resto ben visto e incoraggiato dalla minoranza "carbonara". Meglio di cosí...

tonipier

Mer, 27/04/2016 - 12:19

"IN UN REGGIMENTO SERIO STAREBBERO QUASI TUTTI NELLE PATRIE GALERE"

vince50_19

Mer, 27/04/2016 - 12:19

"Se voi [musulmani] siete sotto la loro [degli infedeli] autorità, temendo per voi stessi, comportatevi con lealtà verso di loro, con la vostra lingua, pur albergando odio contro di loro nel vostro intimo. Allah ha VIETATO ai credenti di essere in relazione di amicizia o di intimità con gli infedeli invece che con i credenti – ECCETTO quando gli infedeli li sovrastano [in autorità]. In tale situazione E' CONSENTITO agire amichevolmente verso di loro". (Tafsir, Esegesi del Corano, scritta dallo storico iraniano Muhammad Jarir Al-Tabari morto nel 923). Da certa gente, purtroppo e all'oggi, c'è da aspettarsi di tutto..

franco-a-trier-D

Mer, 27/04/2016 - 12:25

ma se sono già al governo a Roma...

giuliana

Mer, 27/04/2016 - 12:25

Riassumendo: il pd si fa garante dell'esistenza di un islam che non è più islam in quanto rinnega la sharia in tutte le parti che contrastano con la Dichiarazione universale dei diritti dell'uomo e con le LEGGI ITALIANE. Il pd garantisce agli stessi musulmani, tra l'altro, piena libertà di scelta religiosa, quindi LIBERTA' di abbandonare la sètta islamica senza paura di ritorsioni.

Ritratto di apasque

apasque

Mer, 27/04/2016 - 12:26

@Raoul Pontalti: lei ne fa una valutazione sulle origini della signora, per arrivare ad escluderla dai Fratelli Musulmani: un ragionamento talmente debole da farmi sospettare di lei. Ma l'ha mai sentita parlare la signora? Ha mai sentito quando giustifica le stragi dei suoi correligionari? Evidentemente lei é della stessa "risma", di quelli che ci vogliono infilare anche questi tarli pericolosi e purulenti....

Ritratto di bandog

bandog

Mer, 27/04/2016 - 12:26

E' l'inizio della sottomissione..Milanesi se votate i pidioti e comunistardi, GIUSTAMENTE avrete quello che vi meritate!!

Ritratto di libere

libere

Mer, 27/04/2016 - 12:29

All'ineffabile Pontalti, saccheggiatore di Wikipedia, non basta l'evidenza della foto. Quel velo sulla testa racconta più di mille ricerche: è un simbolo politico, il simbolo dell'islam militante, di una religione che ha l'unico scopo di sottomettere (in fondo, neppure gli interessa convertire). Sottomettere e umiliare, compresi gli ingenui saccenti tuttologi alla Pontalti. Per una controprova, vedere alla voce Turchia contemporanea.

njc66

Mer, 27/04/2016 - 12:29

Vorrei puntualizzare, per maggior vergogna dei muslim e del loro profeta pedofilo e assassino che la sposa prediletta Aisha, aveva 6 (SEI)anni quando è stata data in esposa e 9(NOVE)quando è stata impalata dal sedicente profeta. FUORI I MUSLIM DALLA NOSTRA TERRA.

Miraldo

Mer, 27/04/2016 - 12:30

Fino a che in Italia ci saranno soggetti che votano Pd e M5s saremo sempre in carestia. Questi comunisti vogliono lo straniero per finanziarsi tramite le cooperative, e nella speranza di far votare anche i clandestini.........

Ritratto di bandog

bandog

Mer, 27/04/2016 - 12:32

Una precisazione: il profeta sposò Aisha quando questa aveva SEI anni e la spulzellò a NOVE anni per la cronaca et precisione!Infatti, la maggior parte delle fatwe dicono che il "buon" musulmano può "sposare" le bambine quando compiono Nove anni!!!

jackmarmitta

Mer, 27/04/2016 - 12:35

auspico che i milanesi che vanno a votare prima di farlo si mettano una mano sulla coscienza, perchè votare pd vuol dire far votare certi personaggi molto vicini ai terroristi. Lasciate perdere l'ideologia piuttosto mettete scheda bianca

Ritratto di Dragon_Lord

Dragon_Lord

Mer, 27/04/2016 - 12:41

ancora non avete visto nulla, sarete governati dai musulmani poveri allocchi per questo stanno arrivando in massa in europa per controllarvi e sostituirvi ai politi fantoccio. PER IL NUOVO ORDINE MONDIALE SONO + OBBEDIENTI I MUSULMANI CHE I POLITICI, SONO MENO COSTOSI E SI COMPRANO CON POCHISSIMO. ANCORA NON CAPITE QUALE FOSCO FUTURO STATE SCEGLIENDO.

Ritratto di il navigante

il navigante

Mer, 27/04/2016 - 12:42

Sinceramente non capisco questo tipo di musulmani? Il PD ex PCI è risaputo che è sempre stato contrario alla Religione e perciò a Dio, un musulmano invece dovrebbe credere a Dio, è risaputo il PD sponsorizza i gay (omosessuali), la Religione Musulmana ma anche Cristiana invece condanna come innaturale questa cosa, IL PD è il portabandiera delle unioni matrimoniali Gay, per l'Islam (ma anche per il Cristianesimo) invece la Famiglia è costituita da un maschio e da una femmina , etc, etc, etc, Perciò cosa ci azzecca l'Islam con il PD ? Boh, misteri della...Politica

scarface

Mer, 27/04/2016 - 12:44

se chi professa l'islam (ovvero quanto è imposto dal corano) è ammesso alle elezioni politiche allora lo sia anche chi professa il nazismo. tra i due non vi è alcuna differenza.

LAC

Mer, 27/04/2016 - 12:48

Magari vincessero anche! Dopo 5 anni di Pisapia 30 di mussulmani ai milanesi. Peccato e mi dispiace per chi non votò Pisapia e non voterà i mussulmani.

uberalles

Mer, 27/04/2016 - 12:49

Ma poi, come farete alle Feste dell'unità?dovrete abolire le salsicce di maiale, la mortadella etc.

andreabag

Mer, 27/04/2016 - 12:50

Complimenti comunisti di mxxxa

uberalles

Mer, 27/04/2016 - 12:52

Dimenticavo, per gli amici gay: attenzione che i musulmani vi faranno volare dal Pirellone in caduta libera

Ritratto di mauriziogiuntoli

mauriziogiuntoli

Mer, 27/04/2016 - 12:56

I Fratelli Mussulmani sono il ventilatore che sparge nel mondo i movimenti terroristi di al Al-Qaeda Isis ed altri . Si rifanno al Corano, è naturale. Il PD li candida ed il togame li tollera. Presto non avranno più bisogno né di PD né di togame.

giovauriem

Mer, 27/04/2016 - 13:09

di quali ombre si parla ? fra 20 anni gli islamici saranno la maggioranza in lombardia , come la francia , il belgio e l'inghilterra oggi .

ego

Mer, 27/04/2016 - 13:11

L'inarrestabile deriva del PD: l'abbraccio mortale con l'islam.

OttavioM.

Mer, 27/04/2016 - 13:11

La sinistra è sempre stata anti-italiana, i fratelli musulmani in alcuni paesi arabi sono fuorilegge, cmq i milanesi hanno la possibilità di votare se voteranno il pd vuol dire che gli sta bene finire così.A quel punto non si devono più lamentare, perchè uomo avvisato mezzo salvato. Loro sono stati avvisati sanno a che vanno incontro votando il pd.

GuidoReinachAstori

Mer, 27/04/2016 - 13:24

Non ho parole, fratelli mussulmani candidati a Milano? Pura follia comunistoide. Fuori dalla nostra Città, altro che candidature. No alle moschee, no agli stranieri nullafacenti, no agli zingari. Milano ai Milanesi.

Una-mattina-mi-...

Mer, 27/04/2016 - 13:27

SE C'E' qualcosa priva di SENSO COMUNE stai certo che il PD gliene INVENTA UNO A CASO.

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Mer, 27/04/2016 - 13:28

Raoul Pontalti, e come te lo spieghi Erdogan il turco che è un FRATELLO MUSULMANO o HAMAS che è lìemanazione armata della fratellanza in Palestina. Il RITO ELETTORALE lasciato in mano AI MUSULMANI porta INEVITABILMENTE al potere LA FRATELLANZA, poi escono i militari, ne ammazzano un bel pò, si instaura una bella dittatura repressiva, poi ti arrivano i movimentisti dei diritti umani che vogliono più libertà che conduce, immancabilmente alla fratellanza, che.... Ecc, ecc. Un micidiale gioco dell'oca dove ogni sinistrato pensa di essere il più furbo e di spezzare sto moto perpetuo CON LA DEMOCRAZIA. Provate a guardare migliaia di volte lo stesso film di Fantozzi e pretendere che cambi la trama e i fotogrammi. Viva B.

Fjr

Mer, 27/04/2016 - 13:29

Immaginatevi il 25 aprile 2017 coi partigiani rivolti verso la Mecca, altro che resistenza , questi manco coi cannoni di Navarone li cacci

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Mer, 27/04/2016 - 13:30

PD = 25% italiani 26% musulmani= 51% Lega 8%, FI 10%, M5S 30% altri 1% Secondo voi chi governerà? I musulmani non si dividono come gli italiani, sono tutti compatti.

Raoul Pontalti

Mer, 27/04/2016 - 13:31

@apasque e bananas similari la signora de qua scrive libri, pubblica saggi, organizza conferenze e manifestazioni, organizza convegni, fa parte di associazioni purtroppo invariabilmente orientate a sinistra e anche di carattere femminista pur nei limiti dell'ortodossia religiosa islamica. Attribuirle simpatie che non ha e affibbiarle teorie aberranti che non professa è disonesto o destricoli! Da ultimo la signora è italiana e con sentimenti patriottici sicuramente più elevati di quelli che parlavano (e sognano ancora) la secessione padana e affermavano di volersi pulire il deretano con il tricolore. E' PIU' ITALIANA LA SUMAYA DEI BANANAS SECESSIONISTI CHE BALBETTANO OSCURI IDIOMI GALLOROMANZI E IGNORANO LA LIGUA, LA STORIA E LE TRADIZIONI D'ITALIA!

ziobeppe1951

Mer, 27/04/2016 - 13:31

Uberalles..12.49...ottima osservazione

agosvac

Mer, 27/04/2016 - 13:31

La signora Sumaya sembra confondere la pornografia tra adulti con quella che invece è pedofilia cioè rapporti con ragazzine in età addirittura preadolescenziale. Il fatto che nell'Islam questo sia consentito, non toglie che nei paesi occidentali sia reputato un reato gravissimo, chiunque lo compia, sia pure, anzi a maggior ragione, un capo spirituale!!! Il Capo spirituale di tutti i Cristiani ha chiesto pubblicamente scusa per i reati commessi da alti prelati relativamente alla pedofilia. Naturalmente una cosa è il Cristianesimo, ben altra cosa è l'islamismo.

alby118

Mer, 27/04/2016 - 13:32

Furbi, cominciano a candidare le caprette ma presto arriveranno i caproni,!!

Ritratto di gianky53

gianky53

Mer, 27/04/2016 - 13:33

Non perdono il vizio gli eredi dei comunistardi, certi del fatto che mettere in lista non italiani di qualsiasi provenienza sia per loro la prima scelta, a prescindere da qualsiasi altra considerazione. Possono essere ideologicamente incompatibili con la nostra cultura occidentale, ma per i sinistri sono pur sempre da preferire a candidati italiani, che vanno puniti perché non si sono mai fatti veramente ammaestrare dalla ideologia del sol dell'avvenire. Se sei di sinistra sei prima di tutto anti italiano.

Ritratto di Jaspar44

Jaspar44

Mer, 27/04/2016 - 13:37

I comunisti (per necessità di un posto pubblico sicuro)sono disposti a tutto pur di vincere alle urne. Poi se la necessità finisce fanno come Bertinotti: si convertono! Ormai non hanno nemmeno uno straccio di ideologia da difendere, ma solo un egoismo politico per sopravvivere.

scarface

Mer, 27/04/2016 - 13:38

@il navigante: il PD è stato ampiamente fan.ulizzato dai suoi storici elettori ed è alla ricerca di consensi. Attua la politica del raccattare voti da chi, per convenienza nell'immediato, si prostituisce a suo favore. Alle primarie elargiva 1 o 2 euro ad ogni votante, ora promette un posto da politicante. Si dimostrano solo, ancora una volta dei poveri idioti illusi. Gli islamici sanno bene come utilizzare il nemico, senza fretta, per poi colpirlo a tradimento.

joecivitanova

Mer, 27/04/2016 - 13:41

PD: Politicamente Defixienti. G.

Ritratto di Franco_I

Franco_I

Mer, 27/04/2016 - 13:49

Questo sGoverno sta contribuendo a far rinascere l'estrema destra alimentando quella cellula dormiente che si chiama ODIO. Basta dare uno sguardo su quanto sta accadendo in Austria ed altri Paesi confinanti compresa USA dove al momento il Trump sia il preferito. TUTTI a DESTRA. Ci sarà pure un motivo......e ci sarà pure un motivo se siamo quasi TUTTI INCA.ZZATI. RENZI, BOLDRINI, ALFANO, MATTARELLA.......meditate.....meditate!!!

moshe

Mer, 27/04/2016 - 13:51

Nel caso in cui ciò sia vero, sono proprio curioso di vedere fino a che punto possa arrivare l'autocastrazione dei piddini al voto.

milope.47

Mer, 27/04/2016 - 14:14

...E' vero !. Ho sentito dire che nelle liste del Pd, vuole candidarsi anche Bergoglio.

claudioarmc

Mer, 27/04/2016 - 14:17

Questo è il Pd e m ichiedo perchè stupirsi

luigi.muzzi

Mer, 27/04/2016 - 14:22

votanti milanesi del pd complici dell'invasione !

Ritratto di Galahad12

Galahad12

Mer, 27/04/2016 - 14:26

Poveri cxxxxxxi del PD... Dopo aver voluto svendere e sottomettere la cultura e le tradizioni italiane agli islamici per acquisirne il voto, ora ne candidano una. Abbiamo notato che ormai a questo scopo in tutte le loro manifestazioni ci deve essere in prima fila una persona di colore e un mussulmano, per invitare i loro simili ad aderire all'ideologia. Peccato che tra poco questi faranno il loro Partito islamico e così li sodomizzeranno

Ritratto di ALEX FORTY

ALEX FORTY

Mer, 27/04/2016 - 14:30

Cani e porci; per i comunisti va tutto bene !!!!!

Ritratto di 98NARE

98NARE

Mer, 27/04/2016 - 14:31

Raoul Pontalti abbiamo gia' capito con chi vuoi stare, contento tu per noi e' una liberazione. Solo una cosa mi permetto di aggiungere... ALZATE IL CULO PERCHE' TUTTO STA INIZIANDO . O LI CACCIAMO A PEDATE ADESSO ( musulmani e PD ) O CI CACCIERANNO LORO. IO MI ALZO !!! MI SIEDERO' DA MORTO !!!

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Mer, 27/04/2016 - 14:38

Raoul Pontalti, perchè il PD non presenta Souad Sbay che è MAROCCHINA ma NON ISLAMICA PROFESSANTE come la tizia che opera NEI LIMITI DELL'ORTODOSSIA ISLAMICA? e ripeto, ORTODOSSIA ISLAMICA, Che poi l'ORTODOSSIA ISLAMICA e la DEMOCRAZIA ELETTIVA sia un tragico ossimoro che solo le menti bacate dei sinistri non RILEVANO frega nulla vero? L'importante è esternare progressismo a gogò e chi se ne fotte delle conseguenze MORTALMENTE PALESI riscontrabili in ogni angolo del pianeta laddove vi sia la presenza dei musulmani. URGE che certi politici RISPONDANO PERSONALMENTE delle loro follie socioalchemiche esattamente come qualsiasi sperimentatore che opera sulla pelle altrui. Gli esperimenti su animali VIVI sono vietati.

swiller

Mer, 27/04/2016 - 14:42

Fuori i mussulmani dall'Italia sono terroristi fanatici.

Mauri44

Mer, 27/04/2016 - 14:47

possono fare tutti gli incciuci che vogliono questi traditori del'italia e degli italiani dovete ricordarvelo quando siete dentro la cabina elettorale di questi p-idioti

Ritratto di libere

libere

Mer, 27/04/2016 - 14:47

Se >Pontalti afferma che è una femminista, nonostante le apparenze si accaniscano contro la tapina, bisogna dar credito a Pontalti. Noi, poveri grulli di destra, evidentemente ci siamo persi gli ultimi capitoli di questa lunga e sorprendente saga. Povero me che, leggendo le pagine di Stuart Mill sulla parità uomo-donna, ho sempre frainteso i liberali inglesi e non ho mai capito che l'unico vero liberal era Maometto.

Mauri44

Mer, 27/04/2016 - 14:51

possono fare tutti gli incciuci che vogliono questi p-idioti dobbiamo ricordarlo quando siamo dentro la cabina elettorale per mandarli a casa questi arroganti e traditori del'italia e de gliitaliani

Ritratto di giorgio51

giorgio51

Mer, 27/04/2016 - 15:09

PD alias PARTITO DEFICIENTI continua a sbagliare ormai sull'0nda della gestione arancione di pisapia. A dx se ci siete ancora SVEGLIAAAAAAAA!!!!!!!!

Ritratto di bobirons

bobirons

Mer, 27/04/2016 - 15:09

Signora Sumaya, provi a fare un'inchiesta sull'uso del porno nei paesi arabi, vedrà che l'estensione è, perlomeno, equivalente a quella nei paesi occidentali. Parola di testimone.

carpa1

Mer, 27/04/2016 - 15:11

Che coraggio che hanno! Ora vogliono legalizzare anche i terroristi, perchè i fratelli musulmani che altro sono se non burattini in mano ai terroristi? E poi, quella Carmela Rozza, non è forse colei che va in giro a riverniciare le auto che si trovano sul suo passaggio? Ma apritele una carrozzeria, così la fate contenta.

carpa1

Mer, 27/04/2016 - 15:15

Attenzione però, perchè quelli che si candidano lo fanno nel proprio interesse, ma i veri "cre.tini" sono quelli che li votano e che, dopo il gigantesco flop del pisapirla, non hanno ancora capito con chi e che cosa hanno a che fare.

Ritratto di acroby

acroby

Mer, 27/04/2016 - 15:19

Da decenni i comunisti nostrani hanno fatto di tutto per far diventare ateo/laico questo. Adesso pur di restare al potere lo voglioni far diventare islamico.

scarface

Mer, 27/04/2016 - 15:19

@Mario Galaverna: lasci perdere il bimbominkia, tempo sprecato.

Beaufou

Mer, 27/04/2016 - 15:21

Il Pd è abituato a mettere in lista qualcuno da esibire come "fiore all'occhiello" per dimostrarsi aperti, democratici e, ça va sans dire, superiori. È accaduto con la Kyenge al governo, salvo poi spedirla a Bruxelles (sempre coi soldi nostri, ahimè) per levarsela di torno. A Milano ci provano con tale Sumaya Abdel Qader, che avrà anche tutti i meriti decantati dal nostro tuttologo Pontalti, ma che si limiterà, temo, a rivendicare diritti, moschee e minareti ad ogni occasione buona. Se fossi milanese, non ne sentirei proprio il bisogno.

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Mer, 27/04/2016 - 15:22

Giudico il comunismo il peggior cancro e i comunisti le peggiori metastasi, ma spero che a breve si troveranno le medicine per distruggerli!

Silvio B Parodi

Mer, 27/04/2016 - 15:23

Raoul Pontalti: EMERITO DOTTORE TUTTOLOGO!

giuliana

Mer, 27/04/2016 - 15:24

Chi favorisce e sostiene un'ideologia controlegge, cioè fuorilegge e illegale come ad esempio la mafia, ne diventa COMPLICE.

Antonio43

Mer, 27/04/2016 - 15:29

Raoul è come se tu avessi già le braghe sotto le ginocchia. Scusa per la volgarità ma un musulmano non concepisce la democrazia, la signora se verrà eletta non farà altro che da scudo e portavoce per tutte le esigenze loro e che sono tutte ispirate al corano e più gli concederemo, più vorranno. E poi, la pornografia li scandalizza? Le porcate sulle bambine no? Già questo ce li dovrebbe far tenere il più lontano possibile.

Tarantasio.1111

Mer, 27/04/2016 - 15:42

Dopo il golpe fatto al Berlusca, il PD sfodera tutti i giorni la propria incoscienza...un partito senza dignità che toglie dignità ai cittadini italiani...presto dovremo inginocchiarci di fronte allo straniero...maledetti.

Raoul Pontalti

Mer, 27/04/2016 - 15:43

@Mario Galaverna l'emiro del Qatar ed Edogan appoggiano la Fratellanza musulmana ma non per questo appartengono a quel movimento politico-religioso. La Souad Sbay è roba di Alleanza nazionale e quindi di Fini: come ce la vedi candidata col PD? Non mi risulta peraltro che Tu Ti sia stracciato le vesti quando costei fu dapprima candidata da Gianfry e poi eletta nelle liste del PDL...

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Mer, 27/04/2016 - 15:51

bobirons, da statistiche i musulmani risultano i più grandi consumatori di porno a livello planetario. Si sono pure inventati il "matrimonio di piacere" a brevissimo termine e da consumarsi anche con preadolescenti poverissime "comperate", pardon, "sposate" nei villaggi rurali. Parte del compenso o, ipocritamente, "dote del marito" serve a ricostruire l'imene presso un chirurgo plastico dovendo, la tapina, essere semprevergine, come le uri.

Lucky52

Mer, 27/04/2016 - 15:52

Il PD è ormai un partito per i traditori dell'Italia, pensare quanti hanno dato la vita per la propria patria. Ora si rivoltano nella tomba a vedere la sinistra diventata filo musulmana mentre i centri sociali sfilano addirittura coi terroristi palestinesi contro la brigata israeliana.Come siamo caduti in basso! Speriamo che gli elettori della sinistra si ravvedano in tempo.

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Mer, 27/04/2016 - 15:53

Carpa 1, sbagliato, i Fratelli Musulmani sono i GRANDI BURATTINAI del terrorismo islamico.

Ritratto di semperfideis

semperfideis

Mer, 27/04/2016 - 15:54

Ecco l'effetto immigrati.....loro li vogliono x avere voti...più semplice di così. Salvini & Ruspa un sodalizio sposato fin dall'inizio che spero di vedere di persona all'opera...Pagliacci rossi traditori della patria...

Tino

Mer, 27/04/2016 - 16:02

Per carità, rispetto per questa signora, però se è sua la foto dell'articolo e se è "nata a Perugia nel 1978" allora a maggior ragione c'è da preoccuparsi ... sarebbe questa una persona integrata e moderata? Voglio dire che c'è modo e modo di partecipare alla propria Fede e questa signora pare voler passare con il suo abbigliamento un messaggio integralista ben lontano dall'integrazione, integrazione almeno nei modi se non nella religione.

unz

Mer, 27/04/2016 - 16:04

prima o poi doveva succedere. Ora il PD decida dove vuol stare.

PEPPINO255

Mer, 27/04/2016 - 16:05

La candidata dei Fratelli Musulmani potrebbe anche NON essere un problema.... Potrebbe NON essere una LADRA o una MALAVITOSA e per questo non c'è nulla da temere...!!! Sapendo che i partiti scelgono i propri candidati tramite dei curricula dove il malafarre è una componente sostanziosa, c'è da preoccuparsi di quelli dei quali NON si parla.....

alby118

Mer, 27/04/2016 - 16:05

@moshe il problema è che loro probabilmente amano farsi castrare, ma con questa politica dei cervelli rosso bonarda, ci ritroveremo anche noi degli eunuchi.

Ritratto di hernando45

hernando45

Mer, 27/04/2016 - 16:11

Del resto hanno gia candidato pure la Kasetu, ed altri come il Marocchino ecc ecc di cosa stupirsi de il PD è pieno di STUPIDI!!!lol lol Se vedum.

Ritratto di hernando45

hernando45

Mer, 27/04/2016 - 16:13

Prof 11e45, se è nata a Perugia, perchè va in giro con il FAZZOLETTO in testa???lol lol Se vedum.

mutuo

Mer, 27/04/2016 - 16:13

Niente di nuovo sotto "il sole dell'avvenir". I comunisti parteggiano per i musulmani. Tutto va bene purchè sia contro la cultura occidentale, hanno anche il sostegno dell'uomo vestito di bianco, che venendo dal terzo mondo vuole portare l'Europa a quel livello.

gneo58

Mer, 27/04/2016 - 16:22

se potessero candiderebbero anche i rospi del Lambro, ammesso che ne siano rimasti.

Ritratto di hernando45

hernando45

Mer, 27/04/2016 - 16:25

Il lato RIDICOLO del Pontalti è che Lui ARRIVA dall'estrema destra FASCISTA e ODIA i Leghisti, perche è stato da loro TROMBATO (da li il TROMBALTI) alle ultime elezioni Provinciali di Trento e quindi ha fatto un solo mandato ed il vitalizio è PICCOLO come Lui!!!lol lol Quando cè vò cè vò dicono a Roma. Se vedum.

ego

Mer, 27/04/2016 - 16:33

La classe politica PD è quella che è. Ma quello che fa maggiore impressione è la massa di coloro che continuano a votare questo partito che, più o meno subdolamente, ha sempre agito per osteggiare l'appartenenza dell'Italia alla cultura occidentale, un tempo affiliandosi all'URSS e innamorandosi di Mao, successivamente simpatizzando con i peggiori regimi mondiali da Hamas a Castro, a tutti i nemici della repubblica democratica israeliana fino ai teocratici e dittatoriali Paesi islamici. Mi chiedo se gli elettori del PD siano consapevoli della loro scelta o siano accecati dalla stupida e presunta vanità di ritenersi progressisti, intelligenti e moderni.

linoalo1

Mer, 27/04/2016 - 16:37

Ecco la Prova Madre!!!Ci stanno invadendo per sostituirci,diventare loro GLI EUROPEI,ed obbligare noi ad emigrare!!Tutto questo,grazie a Napolitano ed ai Sinistrati Ciechi ed Usurpatori,che ci governano ILLEGALMENTE!!!

ego

Mer, 27/04/2016 - 16:45

PEPPINO255-----------------------------------------------------------Bella arrampicata sugli specchi! Complimenti, non c'è che dire....

guardiano

Mer, 27/04/2016 - 16:48

Pontalti, le ricerche sul web si fanno se si è in grado di capirle e vagliarle, altrimenti il tuo tempo occupalo alla tua Trento che in fatto di immigrati siete nella me.da fino al collo.

giovauriem

Mer, 27/04/2016 - 16:50

per il comunistume ,i voti sono come i soldi : non puzzano ; mentre a me sembra che certi portatori di voti ai comunistoidi , puzzano , e come ! se non fisicamente moralmente hanno un tanfo da cadavere .

Ritratto di calzolari loernzo

calzolari loernzo

Mer, 27/04/2016 - 17:11

POTESSE COMMENTARE QUESTI FATTI LA fALLACI!!!!!

ilbelga

Mer, 27/04/2016 - 17:14

lo dico da tempo, ci vuole un altro Duce.

27Adriano

Mer, 27/04/2016 - 17:16

Già che ci sono potrebbero candidare anche l'Isis.. la pluralità di pensiero sarebbe garantita.

marvit

Mer, 27/04/2016 - 17:16

Semplice. Non arrivano più i rifornimenti in rubli dalla Russia e,di conseguenza provano a ciucciare i petroldollari dall'Arabia Saudita

pippofrancoarex...

Mer, 27/04/2016 - 17:17

ecco ci mancava solo questa notizia...

tonipier

Mer, 27/04/2016 - 17:17

" IL PARASSITISMO ITALIANO SI VENDE L'ITALIA"

pippofrancoarex...

Mer, 27/04/2016 - 17:17

Moglie e buoi dei paesi tuoi....

Ritratto di lupostanco

lupostanco

Mer, 27/04/2016 - 17:41

Bravi compagni. Ormai siete talmente marci, che non sapete più a chi rivolgervi. Prima la Kienge, poi il marocchino Chauki o come cavolo si scrive, Adesso i fratelli mussulmani. Una volta eravate alleati servi dei Russi. Adesso vorrei venissero loro a sistemarvi.

honhil

Mer, 27/04/2016 - 17:45

Niente di nuovo sotto le bandiere dei figli del fu Pci.

fedeverità

Mer, 27/04/2016 - 17:49

Ma non avete più ideali!!! Stanno svendendo il nostro paese....INTERVENITE SUBITO!!!!

CLERMONT-FERRAND

Mer, 27/04/2016 - 17:54

Ma quando una nuova CROCIATA?

oceanicus

Mer, 27/04/2016 - 18:39

lupostanco e CLERMONT-FERRAND mi avete letto nel pensiero, quotone al 100%. O l'Italia si libera dei traditori comunisti o è la fine.

Cheyenne

Mer, 27/04/2016 - 19:04

candidiamo pure terroristi di tutte le razze islamici,curcio e compagni dopo averli fatti docenti universitari. TRADITORI E PULCINELLA. grandissimi ladri

tzilighelta

Mer, 27/04/2016 - 19:34

Si deve togliere velo, allah non esiste, dio non esiste, le religioni sono una disgrazia punto! Guardate i religiosi di casa nostra sembrano ebeti che farneticano su improbabili verità divine, bisogna inseminare il mondo di laicità, è questa la via anzi l'utopia, un giorno ci arriveremo, intanto togliti il velo e non fatemi più vedere papi e preti la domenica mattina in tv che mi rovinate la colazione!

swiller

Mer, 27/04/2016 - 20:05

I corrotti cercano voti tra i terroristi perché per gli italiani sono solo criminali.

Linucs

Mer, 27/04/2016 - 20:13

Fuori dalle palle!

Lepanto_1571

Mer, 27/04/2016 - 20:23

Sala potrebbe essere il più bravo sindaco della galassia ma con un islamica in lista in tanti non lo voteranno neanche morti : questa è l'unica cosa positiva . Sul lungo termine i sinistri non si rendono conto che NON ESISTONO AL MONDO NAZIONI che siano contemporaneamente a maggioranza islamica e democratiche . Sono TUTTE dittature più o meno teocratiche, ferocemente maschiliste, omofobe, retrograde sprezzanti di tutti i diritti civili faticosamente conquistati negli ultimi 500 anni . E chiunque li metterà anche in minima parte al potere li avrà poi contro dopo 5 minuti. Cui prodest ?

ziobeppe1951

Mer, 27/04/2016 - 21:41

Perche porta la benda, è stata operata alla testa?

Ritratto di caster

caster

Mer, 27/04/2016 - 21:47

I traditori collaborazionisti dei muslim in italia hanno un nome,Il PD italiota.Spero solo che quando sarà il momento gli italiani abbiano il coraggio di mettere alla gogna la feccia italiota che tanti problemi sta causando e causerà se non vengono defenestrati al più presto.

Ritratto di hernando45

hernando45

Mer, 27/04/2016 - 22:00

Stavolta concordo in pieno con quanto scritto dalla LUCERTOLINA SARDA 19e 34, chissa come sarai DISPIACIUTO!!!lol lol Se vedum.

Clamer

Mer, 27/04/2016 - 23:31

Facciamoci male. Addestriamo i futuri leader dei mussulmani italiani.

Bavyer62

Mer, 27/04/2016 - 23:35

Tutti nel PD si sentono a casa. Rispediamola a casa sua

Ritratto di rapax

rapax

Gio, 28/04/2016 - 08:06

E' un partito di trafficanti e dementi indefessi,ma quel che e' peggio e' che abbia nonostante tutto gente che lo vota..il che fa pensare che la demenza nel nostro paese sia alquanto diffusa

Sudditoitaliano

Gio, 28/04/2016 - 08:35

E' quello che vogliamo e lo avremo quando ci renderemo conto sara' troppo tardi continuate a votare o sostenere visto che non di vota piu alla facvia della democrazia gli iperbuonisti sostenitori e servi islamici con una destra di opportunisti ciechi schiavi dei soldi e del potere chenon vedeoltre il proprio orticelli ,sismo FINITI COME EUROPA E COME ITALIA

diesonne

Gio, 28/04/2016 - 08:59

diesonne i fratelli mussulmani hanno anche le sorelle o sorellastre mussulmane-come è difficile capire questi mussulmani-il pd milanese deve essere esperto al riguardo e grande conoscitore del mondo mussulamano,e vede chiaro anche una mosca nera in una notte nera

tzilighelta

Gio, 28/04/2016 - 14:07

Hernando45, e perché mai dovrei dispiacermi, anzi sono contento che finalmente sei uscito fuori dalle nebbie padane del Nicaragua! Nol vidimusu