Cronaca locale

L'accessorio vero alter ego della donna

Ecco perché le Twist Bag Hpo si distinguono tra le variegate proposte di mercato

Beatrice Coppola

Coloratissime, fashion, grandi, ma anche di misura pochette, glitterate, a volte monocromatiche. La borsa, ormai alter ego della donna, oltre a contenere tutto il possibile e l'immaginabile... rappresenta un accessorio che tanto racconta della sua proprietaria.

Ecco perché chi sceglie di portare al braccio la «Twist Hpo», è sicuramente una fan, oltre che del made in Italy, anche delle novità, del piacere del dettaglio e, sorpresa, della reversibilità, del double-face. Chi possiede una «Twist Hpo» può adattarla, infatti, a diversi tipi di outfit, proprio per la sua caratteristica di fare il «twist». Non poteva esserci un nome più opportuno per definire queste magiche e sorprendenti borse, ideate, prodotte e distribuite da ABL Group della famiglia Bernardi, oggetto del desiderio del mondo femminile più glamour.

Nell'affollamento, spesso confusionale, delle proposte del mercato, infatti, le « Twist Hpo» si distinguono per alcuni elementi importanti. Oltre alla loro reversibilità, caratteristica non da poco, garantita dal design laterale con i 4 bottoni, a perfezionare un prodotto di qualità artigianale che in ogni collezione si riveste di nuovo - studiato proprio a misura di una donna esigente, di stile e dal forte senso pratico -, le cuciture curate e il dettaglio di manici regolabili, leggerissimi e anche questi reversibili, fanno di questa borsa un vero «must». Diversi i modelli: dalla Shopping Bag denim o iridescente, a quello Bandoliera, disponibile nelle sue varianti, tra le quali quella di cervo stampato. E che dire del praticissimo secchiello disponibile anche nelle versioni laminato e in neoprene, ma anche in paglia? Per le occasioni, il modello clutch, anch'esso dotato di reversibilità, può accompagnarsi come look adatto per l'ora dell'aperitivo e, più tardi, per una serata chic. «Le borse Twist Hpo sono molto fashion, pur mantenendo la semplicità di base dei loro trademark - racconta Alessio Bernardi, uno dei tre eredi della storica azienda familiare -. A chiudere lateralmente le borse ci saranno bottoni gioielli, a volte delle viti che terranno unite le due facce e che con semplicità potranno essere intercambiate».

La famiglia Bernardi è pienamente soddisfatta della risposta ricevuta dalla clientela italiana.

«Abbiamo lavorato per proporre un articolo innovativo e in costante rinnovamento: le nostre borse, infatti, assumono vesti nuove e sempre attuali, al passo coi tempi e con le mode, attraverso l'utilizzo di nuovi materiali e di combinazioni più o meno audaci dei colori e degli accessori».

I riferimenti: www.ablgroup.it

Instagram @twistbag_hpo

Facebook @twistbaghpo

www.

twistbaghpo.it

Commenti