Cronaca locale

Lancia siringhe contro una donna in metro per rapinarla

A Milano un marocchino di 35 anni è stato arrestato per aver lanciato delle siringhe contro una thailandese di 32 anni cui voleva rubare il cellulare

Lancia siringhe contro una donna in metro per rapinarla

Lancia delle siringhe addosso a una passeggera della metro per derubarla ma, poi, finisce in manette. A Milano un marocchino di 35 anni è stato arrestato, lunedì sera, dagli agenti della Polmetro per essersi avventato contro una thailandese di 32 anni cui voleva rubare il cellulare.

All'improvviso, tra Montenapoleone e Turati, col treno il marocchino le ha gettato alcune siringhe, con l'intento di spaventarla e, poi, strapparle il cellulare dalle mani. Nel frattempo, si legge su Milanotoday, il treno è si è fermato alla stazione di Turati e l'uomo, dopo avere gettato per terra la sua vittima, ha cercato di uscire ma è rimasto incastrato tra le porte che si richiudevano. Alcuni passeggeri, vista la scena, sono intervenuti per aiutare la donna e hanno fermato la fuga del malvivente che è stato arrestato nella banchina di Turati.

Il cellulare è stato restituito alla vittima, che è stata soccorsa dai sanitari del 118, mentre le siringhe sono state sequestrate e la scientifica le analizzerà per capire se erano infettate.

Commenti