Cronaca locale

Lei, lui e invitati a nozze Corti Calzature per tutti

Ottima fattura artigianale, selezione accurata dei materiali e un'esperienza di oltre 60 anni

Lei, lui e invitati a nozze Corti Calzature per tutti

I matrimoni rappresentano anche delle autentiche sfilate di moda, occasioni per portare in scena la voglia di eleganza, di ricercatezza e, soprattutto, la cura dei dettagli.

Come le scarpe, non più considerate un semplice accessorio, bensì un elemento imprescindibile dall'abbigliamento che completa e valorizza il look degli sposi e degli invitati.

Le calzature devono essere scelte con criterio, senza affidarsi al caso. Senza dubbio, non è semplice trovare la scarpa adatta per il grande giorno, anche perché in genere si cerca il compromesso tra eleganza da cerimonia, comodità e agilità di stile.

Lo storico negozio di Giussano. Corti Calzature, da più di sessant'anni garanzia nella vendita e nella produzione di scarpe da donna e da uomo, si è specializzato anche nelle calzature da cerimonia. Originali, di ottima fattura artigianale, prodotte con materie prime selezionate, con grande attenzione e cura per i modelli e gli accessori, le scarpe Corti fanno la differenza ai piedi degli sposi, ma anche del seguito. Anche se un'attenzione particolare è rivolta principalmente ai piedi della protagonista della giornata, per la quale esiste un'ampia possibilità di scelta, senza limiti di taglia, sia in pelle, sia in tessuto, con la possibilità di personalizzare le scarpe. E per lui? Si sa, per l'uomo, in genere, ci sono meno alternative, ma da Corti Calzature anche lo sposo può sbizzarrirsi. Gianmarco Corti, che col fratello Maurizio condivide la gestione dell'attività, nonostante la crisi è soddisfatto della risposta della clientela: «Grazie alla qualità del nostro prodotto abbiamo numerose richieste. Una volta c'era solo il passaparola, mentre oggi, grazie alla tecnologia e ai social network, le opinioni fanno il giro del mondo in un secondo. Proprio per questo, le spose arrivano già preparate, conoscendo il nostro stile e la nostra indiscutibile qualità made in Italy . E sapendo che possiamo anche personalizzare le scarpe che le accompagneranno all'altare».

Per info: www.

corticalzature.it

Commenti