Linate, banda dell'est chiede pizzo a clochard: "Italiani siete delle m..."

Un uomo e tre donne dell'est affittano a 10 euro un posto a terra all'aeroporto di Linate. E vendono coperte a 20 euro a chi le vuole

Chiedono il pizzo per dormire all'aeroporto di Linate. Una banda di tre donne e un uomo dell'est, forse nomadi, sono stati scoperti da Striscia la Notizia a lucrare sulla pelle delle persone che non hanno una casa e che in questi giorni di freddo cercano riparo nello scalo milanese.

Due complici di Striscia si sono finti senzatetto ed hanno cercato di passare alcune notti a Linate. Non appena hanno disteso i cartoni in terra, si è avvicinato l'uomo della banda e ha chiesto loro 10 euro a testa per avere un posto dove dormire. Tutti i senzatetto devono pagare, altrimenti vengono cacciati dall'aeroporto e sono costretti ad affrontare il gelido inverno. I soldi devono essere consegnati fuori dallo scalo e nessuno è escluso. Per chi vuole, i quattro balordi dell'est vendono anche delle coperte al prezzo di 20 euro. Una vera e propria organizzazione che si arricchisce sulla pelle dei più bisognosi. "Io ho pochi soldi....- dice uno dei complici di Striscia - te li devo dare subito o dopo?" "Subito", risponde senza timore la più giovane componente della banda. La quale dopo aver ricevuto il denaro, indica ai due finti clochard il posto loro assegnato e spiega che "ti devi svegliare alle 6 e andare via, ok?". Per tenere una contabilità precisa, la donna si segna su un taccuino i nomi dei senzatetto cui ha estorto denaro. ""Prendiamo il nome così sappiamo quanti giorni state qua", spiega diligente.

Quando l'inviato di Striscia, Max Laudadio avvicina i componenti della banda, questi scappano e negano ogni accusa nonostante l'evidenza delle immagini. La più giovane si rifugia all'interno di una zona cui le sarebbe interdetto entrare, ma l'addetto dello scalo di Linate caccia tutti: cameraman, giornalista e la donna. Allora la nomade urla la sua rabbia: "Italiani sono delle merde - grida afferrando il microfono - Perché mi rompi il cazzo?".

Commenti

Gerberto

Mar, 24/01/2017 - 09:49

Probabilmente alcuni dipendenti dello scalo sono d'accordo coi rom, permettendo loro di aggirarsi indisturbati.

Ritratto di sepen

sepen

Mar, 24/01/2017 - 09:54

Mica male...

Finalmente

Mar, 24/01/2017 - 09:54

ma perché non vediamo mai dei servizi, dove qualche italiano riempie di legnate questa feccia, magari un bel primo piano dei lividi sulla faccia di questa ladra farabutta amica della boldrini...

nordcorea

Mar, 24/01/2017 - 09:56

senza queste complcità,i ROM se ne tornerebbero in ROMANIA!!! PRENDERE SUBITO PROVVEDIMENTI ESEMPLARI!!!!!.....

Ritratto di IAN

IAN

Mar, 24/01/2017 - 10:01

chiederei ai buonisti radicalchic che ne pensano---in questo caso sono favorevole all'aborto, certa gente come questi tre brutti ceffi NON italiani NON ha il diritto di esistere-spererei che incontrino uno arrabbiato con un coltello e dia loro quello che si meritano-vergogna

8

Mar, 24/01/2017 - 10:07

....poi arriva la polizia : "La ringrazio, molto gentile" !

maurizio50

Mar, 24/01/2017 - 10:12

E naturalmente in Procura a Milano pensano a chi è sotto le lenzuola di Berlusconi!!!!!!!!!

carlonasti

Mar, 24/01/2017 - 10:15

Come dice il Papa e ora anche Bagnasco, queste sono le risorse cui dare cittadinanza, protezione e reddito...

cecco61

Mar, 24/01/2017 - 10:24

Sono le risorse boldriniane. Si esclude inoltre che gli addetti dello scalo non sapessero cosa avvenisse. La dimostrazione è che la tipa si è diretta decisa verso una zona interdetta già sapendo che qualcuno l'avrebbe protetta. Probabilmente pagavano una stecca a qualcuno dell'areoporto. Con buona pace anche per la sicurezza. Ora che la notizia è pubblica politici e amministratori faranno a gara versando lacrime per quel che è accaduto.

Keplero17

Mar, 24/01/2017 - 10:27

Hanno perfettamente ragione, sono attività che fanno parte della loro cultura. Queste cose non dovrebbero essere fatte vedere, perché altrimenti gli italiani potrebbero votare contro il pd.

Ritratto di milan1899

milan1899

Mar, 24/01/2017 - 10:44

e la polizia che fà dorme, invece di prendervela con la Chiesa e il Papa (immigrato non vuol dire delinquente conosco tanta gente che lavora duro tutto il giorno) magari le forze dell'ordine dovrebbero fare qualcosa cotro questi sciacalli. Vi ricordo che è pieno di italiani che spacciano, abusano di donne e bambini, rubano ect ect....

Ritratto di pippo48

pippo48

Mar, 24/01/2017 - 10:50

Nulla di nuovo sotto il sole. E'in utile e superfluo che la stampa e le TV continuino a istigare e fomentare odio in noi cittadini, raccontandoci fatti ovvi e tristi. Tanto si sa che noi nulla possiamo fare, nessuno vuole mettere fine a queste omiliazioni che quotidianamente ci affliggono. Comunque grazie per ricordarcelo.

giancristi

Mar, 24/01/2017 - 10:52

Identificare questi criminali ed espellerli immediatamente! Se sono italiani, un poco di anni di galera!

Lapecheronza

Mar, 24/01/2017 - 10:57

Se fossimo un Paese serio, avrebbero licenziato guardia e direttore dell'aeroporto. Però ho scritto "se".

Albius50

Mar, 24/01/2017 - 11:17

Certo che viene proprio di pensare male, nel senso che ho visto alcuni articoli con filmato in cui i senza tetto preferivano sdraiarsi all'aperto; ti viene da pensare che nei centri ORGANIZZATI possa esistere delle organizzazioni malavitose parallele che dirigono il BUSINESS, COME D'ALTRA PARTE ESISTONO NELLA GESTIONE ILLEGALE DELLE CASE POPOLARI.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Mar, 24/01/2017 - 11:18

Sono risorse.... e guai criticare... è il mese della "memoria". Giù a capo chino a celebrare le menzogne e il lavaggio del cervello. Ora capite a cosa serve questa propaganda..

georgi

Mar, 24/01/2017 - 11:28

titolo principale: ''Linate, chiede pizzo a clochard La rom: "Voi italiani siete m..." arrivi nella pagina della notizia: ''Linate, banda dell'est chiede pizzo a clochard: "Italiani siete delle m..." complimenti ! di nuovo del EST, ma il giornale sa almeno che COME NON VOLETE VOI GLI ZINGARI NON GLI VOGLIAMO ANCHE NOI PERSONE DEL EST?? DEL EST : estonia, lituania,polonia,serbia,bulgaria,grecia,russia,ucraina,moldavia,ungheria,slovacchia,r.ceca. ecc QUAL'è EST?

piazzapulita

Mar, 24/01/2017 - 11:37

volevo fare un po di chiarezza, lavorando all interno dell areoporto da 20 anni,nel filmato si vede la delinquente entrare in una zona interdetta,questa zona e il deposito bagagli facchinaggio, gestito da una cooperativa che nulla a che fare con i dipendenti dell areoporto ,e non e nemmeno una zona sterile in quanto acessibile da tutti i passeggeri,prima di scrivere informarsi bene grazie.

georgi

Mar, 24/01/2017 - 11:40

NOI europei del est SIAMO tutti zingari!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ragazzi, diffidate da giornalisti che scrivono, che incitano al odio contro i vostri fratelli del est. è assolutamente inaccettabile il titolo sia qua che nella main page. GLI ZINGARI NON SONO EUROPEI DEL EST.chi non lo sa deve andare alle elementari.

Ritratto di Giorgio_Pulici

Giorgio_Pulici

Mar, 24/01/2017 - 11:42

Mi chiedo come mai le nostre "autorità" non arrestino immediatamente queste nomadi e non indaghi anche sugli addetti della sicurezza che fermano le telecamere ma permettono l'accesso a cani e porci. Povera Italia, sempre più preda di predoni cattivi e perdonisti buoni.

batpas

Mar, 24/01/2017 - 12:03

ci sono complici ? perchè agiscono indisturbati ? a loro è tutto permesso ?

ceppo

Mar, 24/01/2017 - 12:11

imprenditoria moderna esentasse, altro che infrastrutture d'avanguardia e capitali investiti hahaha sempre piu allo sfascio grande itaglia

Ritratto di riccio.lino.porco.spino

riccio.lino.por...

Mar, 24/01/2017 - 12:25

Gerberto e qui si chiude il cerchio dato che i dipendenti sono molto probabilmente italiani...

i-taglianibravagente

Mar, 24/01/2017 - 12:29

Ma com'e' che in Inghilterra di ROM non ce n'e' o comunque nessuno si azzarda ad inscenare cose vergognose come questa ??? E a corollario posso dire di non aver mai visto in italia persone portate via in manette (sempre rigorosamente nascoste...perche' la manetta e' da fasssisti) cosa che ho potuto "ammirare" nell'Inghilterra sopra citata...

i-taglianibravagente

Mar, 24/01/2017 - 12:32

L'impunita' totale vigente in italia produce questo ed altro... Siamo un "laboratorio" di delinquenza unico al mondo...la mecca dei delinquenti provenienti da ogni dove.

Una-mattina-mi-...

Mar, 24/01/2017 - 12:42

ARRESTATE I RAZZISTI ROM IN BASE ALLA LEGGE MANCINO, E FATE CAUSA PER DANNI alle associazioni che li rappresentano e a chi li difende

Lissa

Mar, 24/01/2017 - 12:47

Lascia perplessi l'atteggiamento dell'addetto allo scalo. Ma non è che mangia anche lui? Visto che le nostre forze di polizia hanno le mani legate, invito FN, Casa Pound ad intervenire.

VittorioMar

Mar, 24/01/2017 - 12:49

...questi ROM sono "COCCOLATI" dalla AGENZIA DELL'ENTRATE ...Guardia di Finanza....Vigili Urbani...ONG.. Centri Sociali...solo gli italiani godono della "PERSECUZIONE E PROVOCAZIONE CONTINUA!!!

giacomominella@...

Mar, 24/01/2017 - 12:50

veritas!

legionariolibero

Mar, 24/01/2017 - 13:00

Non mi meraviglio dei rom che chiedono il pizzo, - cosa dovrebbero fare, pulire i bagni? - ma di tutte le forze dell'ordine che fanno servizio all'interno e all'esterno di un aereoporto. Nessuno ha visto nulla? Nessuno gli ha segnalato nulla? E meno male che sono considerati obiettivi sensibili. Oltre all'indecente per chi arriva o parte da uno degli scali più importanti in Italia.

sergio_mig

Mar, 24/01/2017 - 13:14

Se questa è la sicurezza aeroportuale allora stiamo tranquilli che eventuali terroristi fanno ciò che vogliono.

Ritratto di mbferno

mbferno

Mar, 24/01/2017 - 13:25

Da non credere....ma la polizia che fa? Dorme? Ecco perché tutto il mondo ci ride dietro...Bangladesh altro che Italia.

cicocichetti

Mar, 24/01/2017 - 13:34

la tipa si dirige sparata verso l'ufficio della sicurezza. perchè gli paga la protezione ! poi arriva la polizia... "ah grazie molto gentile" !!! io odio franco a trier, ma è vero... in germania assumono solo ragazzi 20enni alti come minimo 1,98 metri. quando stavo ad Amburgo 4 di loro hanno PLACCATO un ragazzino rom di 12 anni massimo. faccia a terra mani dietro la schiena, un cristiano di 100 kg col ginocchio puntato sul coccige. io non ci volevo credere, e la gente "applaudiva"... al lavoro ho chiesto a un collega mi ha detto "è normale" per farvi rendere conto...

Malacappa

Mar, 24/01/2017 - 13:39

Perfettamente integrati insieme ai loro complici e traditori del governo.

lavieenrose

Mar, 24/01/2017 - 13:54

vorrei avere il parerre di quella attrice di etnia rom che èp sempre in tv a difendere i diritti, sacrosanti se si comportano secondo le leggi italiane, dei rom. Purtroppo questi rom di non proprio specchiata moralità rovinano anche tutti gli altri ed è ora che se ne prenda atto senza troppi birignao, distinguo e "sempre colpa degli altri".

cianciano

Mar, 24/01/2017 - 13:57

Stessa cosa nella metro di roma....non è possibile cose del genere e che nessuno possa prendere delle decisioni radicali....non è possibile una schifezza del genere, con una prepotenza da non credere....non è possibile che un "paese" non dico serio ma appena appena appena sufficiente lasci correre delle NEFANDEZZE simili.....non basta più Salvini VOGLIAMO DONAL TRUMP.

sbrigati

Mar, 24/01/2017 - 13:59

La polizia non può farci niente, anche se li arrestassero ( e non possono) dopo poco sarebbero ancora lì, come nelle stazioni, servirebbero provvedimenti di allontanamento coatto, ma la politica e la magistratura si guardano bene da emetterli.

Angelo664

Mar, 24/01/2017 - 13:59

Giusta puntualizzazione georgi ! Qui da noi infatti non fa chic parlare di vere e proprie razze umane e si dice est in modo quasi dispregiativo perché purtroppo tanti non hanno mai alzato le terga dalla sedia e verificato di persona. I ROM sono sempre stati considerati feccia umana in tutta la storia, già dal 1700 in Francia si trovano scritti che parlano dell'arrivo dei ROM e del fatto che aumentavano i furti e che erano mal visti. Nei secoli non hanno perso il vizio anzi.. adesso che vengono protetti siamo alla follia totale di rispettarli con reverenza, dar loro case e cercare di integrarli quando invece non è possibile. Tanti soldi spesi per niente !! Buttati. I paesi dell'est per me sono pieni di tanta bella gente Europea e non di ROM.

jenab

Mar, 24/01/2017 - 14:03

ovviamente siamo noi i razzisti!! se fosse stata in romania l'avrebbero ridotta in polvere

Ritratto di Jiusmel

Jiusmel

Mar, 24/01/2017 - 14:22

E' vero, come scrive qualcuno, che ci sono molti italiani che delinquono, spacciano, abusano di donne e bambini, rubano ect ect. Questo, però, non giustifica il fatto che di nuovi delinquenti ne de dobbiamo importare a iosa e li dobbiamo pure tutelare e difendere, dando loro una possibilità in nome di un'integrazione sempre più impossibile. La politica boldriniana dell'accoglienza senza se e senza ma, e di tutti i falsi buonisti che dietro lucrano alla grande, risulta fallimentare e qualche problemino sull'equilibrio sociale e assistenziale lo sta creando. Fermarsi in tempo prima che sia troppo tardi ed i giudici ci vadano giù pesanti, anziché dare loro un ulteriore possibilità di riscatto in quanto il loro dna è quello di delinquere a prescindere.

Ritratto di bandog

bandog

Mar, 24/01/2017 - 14:26

Ed i pdioti,comunistardi,sinistroidi e non ultimi i radical-shit vogliono darle la cittadinanza!!Ciaparatt

Ritratto di rosario.francalanza

rosario.francalanza

Mar, 24/01/2017 - 14:35

Italiani, perdiamo ogni speranza! Così, finalmente, saremo liberati dalla paura e faremo fare una bella fine a questa gente!

gneo58

Mar, 24/01/2017 - 14:46

per "georgi" - tranquillo al di la' della generalizzazione errata fatta dal giornalista sappiamo distinguere bene e per di piu' al contrario del giornalista "costretto" spesso a generalizzare noi da questa parte possiamo dire tranquillamente "ZINGARI" - Detto cio' conosco ottimi Romeni, conosco ottimi Albanesi e via discorrendo. Sappiamo distinguere bene e chiamare col giusto nome questa gentaglia non come i politicanti che vorrebbero fare "d'ogni erba un fascio" (stando al di fuori loro pero').

timoty martin

Mar, 24/01/2017 - 15:21

Non più limite all'indecenza. Quando vengono scoperti (e grazie a Striscia!) vanno allontanati subito dall'Italia -e non solo col solito foglietto-, niente attenuanti, niente compassione, fuori subito. Di malcanzoni ne abbiamo anche troppi.

Silvio B Parodi

Mar, 24/01/2017 - 15:53

politici, magistrati ecc. ecc. siete stipendiati coi soldi degli Italiani, avete la scorta di Polizia e carabinieri Italiani avete tutte le prebende pensioni d'oro auto di servizio treni e telefoni gratis pagati dagli Italiani vero????ma perche' non aiutate chi vi mantiene ????? cioe' gli Italiani?????perche' spendete risorse italiane per gli stranieri???? e gli Italiani che vi mantengono, sono solo vostri servi? o schiavi dei vostri voleri??? o il vostro bancomat???? andiamo su!! va be che il piu' delle volte lo stipendio non lo meritate, va be che anche rubate!! ma almeno aiutate I vostri concittadini PERDIO!!!!!

MelalavoDomenica

Mar, 24/01/2017 - 16:33

Il 5.52 Nato fà un buco così

routier

Mar, 24/01/2017 - 16:55

Mi pare strano che gli addetti allo scalo non sapessero nulla. Una piccola indagine non sarebbe opportuna? E i Rom colpevoli sono stati identificati e sanzionati? Quando si scopre il marcio si elimina altrimenti puzza!

Linucs

Mar, 24/01/2017 - 17:48

Problema razziale che va risolto come tale: profilazione, repressione, espulsione.

Garganella

Mar, 24/01/2017 - 18:12

O georgi perchè non torni nel EST.? Siamo stufi d'avere rompi..le fra i piedi!

Pinozzo

Mar, 24/01/2017 - 18:15

Se e' vero e non e' una montatura e' una storia allucinante. Questi sono criminali della peggior risma, si approfittano dei piu' derelitti.. ma non c'e' sorveglianza negli aeroporti? polizia, vigilantes? Ps per chi dice stupidaggini tipo "riportarli a casa loro", "sono risorse bldriniane": spesso i rom sono italiani come noi. E per chi dice che la magistratura non fa nulla: ci sono 3M di cause arretrate in italia perche' appena uno scivola su una buccia di banana fa causa al comune, risultato le procure sono intasate per stupidaggini e non riescono a focalizzare solo su problemi reali (tipo questo).

Perlina

Mar, 24/01/2017 - 18:19

Milan 1899 - Appunto, ne abbiamo tanti in casa nostra non c'è proprio bisogno che ci accattiamo la feccia di altri paesi. Per un immigrato che lavora quanti delinquono? E poi sarà ora che il vaticano se ne prenda qualcuno, invece di dire sempre "vai avanti tu, che a me viene da ridere".

Anonimo (non verificato)

lorenzovan

Mar, 24/01/2017 - 18:48

inutile gridare...ci sono troppo italiani"complici"...ricettatori...fiancheggiatori..venditori di auto..fornitori di documenti...armi...assistenti sociali...cooperative che ci fanno la scrematura...e potrei continuare sino a domani...non s' solo quella parte della sinistra estrema che e' collusa...se fosse cosi'...il problema sarebbe gia stato risolto

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Mar, 24/01/2017 - 18:48

^°@°^ Già lo dissi tempo fa ed ora lo ripetetti, dobbiamo fondare un nuovo corpo di polizia leggero e flessibile formato con la sinergia del Gabibbo, Striscia la notisia e le Jene , un corpo così formato sarebbe in grado di smascherare decine di casi, più o meno analoghi, al giorno. Questi fanno i fatti e non danno solo Consigli.

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Mar, 24/01/2017 - 18:51

Personaggi schifosi come schifosi sono i noti personaggi che permettono tutto questo!

gianni.g699

Mar, 24/01/2017 - 19:07

ma come era ben acconciata e con una sfuatura di biondo da fare invidia alle star più famose !!! roba da minimo 300 euri di parrucchiere !!! ... solo un loro avo è riuscito a tenerli a bada ben benino !!! si chiamava vlad dracul !!! con lui tremavano come foglie al solo nominarlo !!! dopo di lui solo una costante e continua evoluzione delinquenziale !!!

linea56

Mar, 24/01/2017 - 19:17

Ma ste merdacce quando vengono prese a caci in bocca? Giuseppe

fifaus

Mar, 24/01/2017 - 19:25

Olio di ricino e legnate

Ritratto di hernando45

hernando45

Mar, 24/01/2017 - 19:27

Be forse non ha tutti i torti la Zingara, visto che con TUTTO quello a cui siamo SOTTOPOSTI dai S/governi, continuiamo a VOTARE certa gente!!!!! AMEN.

dot-benito

Mar, 24/01/2017 - 19:57

questi bastardi di zingari devono tornare a casa loro io personalmente con quei bastardi farei sapone

sparviero51

Mar, 24/01/2017 - 21:37

CHE PAESE DI MMMMMMMERXA !!!

Anonimo (non verificato)

federik

Mar, 24/01/2017 - 21:59

Bisogna farne polpette per cani, zingari maiali!

piazzapulita52

Mar, 24/01/2017 - 22:20

La nomade ha perfettamente ragione! Un popolo di pecoroni che subisce senza reagire la prepotenza dello straniero invasore si merita queste offese ed altro!

Anonimo (non verificato)

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Mar, 24/01/2017 - 23:02

^°@°^ Per lo zingaro qualsiasi invettiva e durissima critica é sempre appropriata, ma una cosa è certa il loro comportamento è flessibile, molto flessibile, per esempio questi in Italia sanno di essere in un paese di M***a e si comportano di M***a perfettamente in linea. In Ungheria che sanno come trattarlo si comportano esattamente all'opposto , ho visto un bel paesotto abitato quasi completamente da loro, regno di ordine e pulizia, tantissimi paesi italiani non lo sono altrettanto. Come mai la si comportano così bene e qua così da lurida fogna? Sarà l'aria, sarà il clima, sarà il prelibato piatto gulasch ? None...None... È semplicemente che l'ungherese sa come trattare lo zingaro, se sgarra sa come sussurrargli all'orecchio.

manfredog

Mer, 25/01/2017 - 02:34

..suvvia, anche loro (i rom) vivono per strada; in fondo è solo un centro di accoglienza bed & breakfast, per lavorare, guadagnare qualcosa e valorizzare la loro cultura..!! mg.

docmax

Mer, 25/01/2017 - 03:16

a pensar male si fa peccato....ma non è che costoro fanno il "lavoro sporco" e poi dividono il malloppo con il personale dell'aereoporto???? sai com'è...non mi stupisco più di niente

il sorpasso

Mer, 25/01/2017 - 05:28

In Italia per fortuna che c'è Striscia la Notizia che rende noto le truffe, i maltrattamenti agli animali e risolvono tanti problemi che lo Stato non risolve specie alle personi deboli e anziane, grazie.

ben39

Mer, 25/01/2017 - 07:49

Non mi piace questo modo ipocrita di portare alla luce i problemi di un paese europeo come l'Italia colto dal male immigrazione-invasione. Attribuire la colpa di tutto questo processo politco in atto nelle sedi del parlamento europeo a una zingara è ridicolo e vergognoso. Che gli zingari rubano lo sappiamo tutti ma non sono loro la causa di tutto questo degrado, ma l'Europa e la globalizzazione in atto, prima dell'elezione di Trump.

Ritratto di MIKI59

MIKI59

Mer, 25/01/2017 - 09:00

Eppure il mio commento non era molto offensivo. Ma non è stato pubblicato. E' un delitto affermare che questi rom devono essere cacciati dall'Italia e che il dipendente dell'aeroporto che non ha fatto passare la troupe ma ha fatto passare la rom, sia licenziato in tronco? Se questo è offensivo, ditemelo.

Ritratto di acroby

acroby

Mer, 25/01/2017 - 09:10

Occorre precisare che i rom non ha niente a che vedere con la Romania e conmi romeni. Vivono là come vivono in altri posti ma non sono romeni. Anche i romeni li vedono come il fumo negli occhi e li disprezzano...

cameo44

Mer, 25/01/2017 - 10:39

E' vergognoso che questa banda di rom chieda il pizzo a dispera ti ma quello che è più vergognoso la mancata sorveglianza dello scalo dove alcune zone vengono trasformate in dormitorio con il beneplacido di chi dovrebbe imperdirlo ci dicono che tutto è sotto controllo ma se succede questo può anche succedere l'in filtrazione di terroristi o quantaltro questo è dovuto a porte aperte per tutti Grazie Governo e Istituzioni tutte con a capo la Boldrini e il Capo dello Stato

chebarba

Mer, 25/01/2017 - 10:56

il bue che dice cornuto all'asino

cesrosan

Mer, 25/01/2017 - 11:58

Per Pinozzo-18.15-si è vero ci sono 3 milioni di arretrati nelle procure, e magari fra qualche anno ce ne saranno anche di più se non si lavora.Mai stato in un tribunale? provi ad andare al pomeriggio od anche alle 8,30 del mattino, si sorprenderà se è abituato a lavorare con un impresa privata.