San Giuliano Milanese, maestro elementare indagato per molestie a bambine

L'uomo, insegnante nella scuola elementare Rodari, avrebbe toccato le piccole quando le interrogava

È accusato di molestie su minore un maestro della scuola elementare "Gianni Rodari" di San Giuliano Milanese. L'uomo è stato fermato stamattina mentre era a scuola su ordinanza della procura di Lodi. A quanto si apprende, l'insegnante avrebbe palpeggiato le bambine della sua classe, quando venivamo interrogate alla cattedra.

La denuncia, secondo le fonti, sarebbe arrivata da parte di una madre delle bambine, che dopo aver ascoltato il racconto della figlia ha allertato i carabinieri di Milano. Le indagini sono ancora in corso, mentre il maestro è stato provissoriamente portato al carcere di San Vittore. Intanto, le forze dell'ordine stanno raccogliendo le testimonianze degli alunni, anche se ancora non vi è nulla di certo.

Commenti

gigi0000

Mer, 19/03/2014 - 13:45

Se non vi è nulla di certo, è incomprensibile la carcerazione del maestro. Se invece fossero già accertati i fatti, bisognerebbe consegnare il reo agli altri carcerati.

Raoul Pontalti

Mer, 19/03/2014 - 14:14

Questo insegnante l'avrà dura a sostenere che ignorava l'età delle bimbe...Potrà comunque argomentare che le sue erano interrogazioni eleganti.