Da Malpensa a Cambridge con Darwin Airline

Nuovo collegamento della compagnia aerea svizzera dal prossimo 2 settembre con una tariffa promozionale di 199 euro a persona, andata e ritorno. David Crognaletti (Sea): "Con questa tratta salgono a 182 le destinazione servite dallo scalo"

Da Milano Malpensa a Cambridge, l'offerta dell'aeroporto gestito da Sea si arricchisce di un nuovo volo, una tratta che sarà operata da Darwin Airlines, compagnia regional svizzera, dal prossimo 2 settembre con una tariffa promozionale di 199 euro a persona, andata e ritorno. L'offerta è di circa 50 voli settimanali per la città britannica che non solo un polo culturale e di studio ma anche un a realtà all'avanguardia nel campo della ricerca e dello sviluppo bio-scientifico.

"Siamo onorati di avere Sea Aeroporti di Milano come partner per annunciare questo nuovo collegamento- dice Maurizio Merlo, Ceo di Darwin Airline -  fra due centri strategici come Milano, cuore degli affari d'Italia, e Cambridge, città del Regno Unito con la più rapida crescita economica. Un collegamento, questo, in linea con i piani di espansione europea della nostra compagnia aerea".

"Per Darwin Airline ha inizio un nuovo importante capitolo - aggiunge David Crognaletti, direttore sviluppo aviation di Sea -. La scelta della compagnia svizzera di operare da Malpensa il nuovo collegamento ci rende orgogliosi del segnale di fiducia nel nostro aeroporto che continua a investire per prepararsi alle sfide del futuro e garantire servizi di qualità in linea con i migliori scali europei. Oltre un centinaio di compagnie operano dalo scalo e con Cambridge salgono a 182 le destinazioni servite. Con la destinazione Cambridge il segmento leisure si arricchisce di un prodotto che verrà apprezzato anche nel settore business".