Cronaca locale

Maxi rissa tra stranieri davanti alla stazione Centrale: paura a Milano

Un folto gruppo di stranieri ha aggredito un altro immigrato colpendolo con calci e pugni. Non è la prima volta che si verificano violenze davanti alla stazione Centrale di Milano

Maxi rissa tra stranieri davanti alla stazione Centrale: paura a Milano

Terrore nel pomeriggio di ieri in piazza Duca d’Aosta a Milano. Alcune decine di stranieri, infatti, hanno dato il via ad una maxi rissa che ha scatenato il panico tra le numerose persone che transitavano davanti alla stazione Centrale.

Il gruppo di uomini, per motivi ancora da chiarire, ha aggredito con pugni e calci un altro immigrato che, in seguito, è riuscito a darsi alla fuga anche se con grande difficoltà.

Nelle immagini diffuse da Milano Today è chiaramente visibile il pestaggio ai danni del giovane che, dopo essere stato accerchiato e aver ricevuto percosse, fugge attraversando la strada.

La rissa è, poi, continuata nei pressi della vicina alla fermata del tram. Qui gli stranieri si sono affrontati danneggiando anche un taxi. Immediata ed inaspettata la reazione dell’autista del mezzo che, con grande coraggio, è sceso dal veicolo ed ha inveito contro gli immigrati che, sorpresi dalla reazione, si sono immediatamente allontanati. Sul posto sono giunti gli uomini delle forze dell’ordine. Tutti i protagonisti della violenza, però, si erano già dileguati.

Non è la prima volta che risse e scontri tra stranieri avvengono davanti alla stazione Centrale.

Quest’area, infatti,è divenuta il punto di ritrovo di molti migranti e richiedenti asilo.

Commenti