Cronaca locale

"Mi Ami" festival all'Idroscalo: un'abbuffata di cibo e musica

Fino a stasera concerti ed eventi; in scaletta il rock dei Prozac+

"Mi Ami" festival all'Idroscalo: un'abbuffata di cibo e musica

Nella cornice del parco dell'Idroscalo al Circolo Magnolia, si concluderà oggi la quattordicesima edizione di «Mi Ami Festival».

Musica da ascoltare e da scoprire, ma anche arte, fumetti, poesia e molto altro, il tutto organizzato da Rockit e dall'agenzia creativa Better Days. Anche quest'anno sui tre palchi che animeranno il festival, si alterneranno grandi nomi e nuove scoperte della musica italiana. Dalle 16, orario di apertura dei cancelli, si esibiranno sul palco Pertini: Prozac+, Tre allegri ragazzi morti (unica data estiva!), Selton, Dunk, Giovanni Succi. Mentre a far ballare dopo gli spettacoli saranno Dj Gruff, Gogo Records Soundsystem, Rockit All Starz. Sul palco Havaianas, invece, i protagonisti saranno Colapesce, Maria Antonietta, Germanò, Joe Victor, Gigante, Giorgieness, Mèsa, Oh! Pilot e Latente.

L'aftershow sarà nelle mani de il dopofestival di millefoglie.Per chi volesse assistere alle esibizioni di yombe, go dugong, black beat movement, crln, mosè cov, hit kunle, bee bee sea, vanarin, tante anna, auroro borealo, dovrà farlo sotto il palco mi fai, dove dj linoleum suonerà fino a notte fonda. Sarà messa a disposizione la navetta gratuita, che farà avanti e indietro tra via Monte Ortigara e il Circolo Magnolia. Il mezzo partirà da via Monte Ortigara, in corrispondenza della fermata della linea 90/91 e a pochi metri dalla fermata del Passante di Porta Vittoria. Il servizio di andata è previsto dalle 15.30 alle 19.30 (con partenze indicativamente ogni 20 minuti), mentre il servizio di ritorno dalle 01.00 alle 05.

00.

Commenti