Il Milan al padiglione degli Emiri

Momenti di svago (e un autentico bagno di folla) per i giocatori del Milan: ieri dopo l'allenamento sostenuto a Milanello - rifinitura in vista del Trofeo Luigi Berlusconi che si giocherà oggi contro l'Inter a San Siro - i rossoneri sono andati in visita all'esposizione Universale

Momenti di svago (e un autentico bagno di folla) per i giocatori del Milan: ieri dopo l'allenamento sostenuto a Milanello - rifinitura in vista del Trofeo Luigi Berlusconi che si giocherà oggi contro l'Inter a San Siro - i rossoneri sono andati in visita ad Expo. La squadra e Mihajlovic hanno visitato in particolare i padiglioni degli Emirati Arabi e di Palazzo Italia, dove hanno firmato la Carta di Milano sulla nutrizione. Prima di rientrare al centro sportivo di Carnago, hanno assistito allo spettacolo dell'Albero della Vita.
Il gruppo si è presentato al completo, ma senza Adriano Galliani e Barbara Berlusconi. All'ingresso i tifosi hanno inneggiato a Mario Balotelli, dedicandogli cori e chiedendo autografi. Ad Expo sarà dedicato anche il derby amichevole di stasera per celebrare la chiusura dell'Esposizione universale.