Milano, agente Atm preso a pugni da stranieri senza biglietto

Ancora un’aggressione nei confronti di un dipendente Atm, che è stato preso a pugni da uno straniero dopo aver invitato lui e la sua compagna ad acquistare un biglietto per poter salire regolarmente in metropolitana

Arriva da Milano la notizia dell’ennesima aggressione commessa ai danni di un controllore durante l’esercizio delle proprie funzioni.

L’episodio, avvenuto alle 16:40 di ieri pomeriggio all’interno della stazione metropolitana di Loreto alla fermata di Caiazzo, ha visto come protagonisti un uomo ed una donna di nazionalità straniera.

I due, pur essendo in possesso di un solo biglietto metro, hanno comunque superato i tornelli in coppia, del tutto incuranti delle regole. I loro movimenti non sono però sfuggiti al dipendente Atm, che li ha subito raggiunti e redarguiti, invitandoli a tornare indietro e ad acquistare un secondo titolo di viaggio.

Una soluzione che non deve esser piaciuta ai due extracomunitari, che hanno subito preso ad inveire ed a rivolgere minacce contro l’agente in servizio. In breve la situazione è degenerata e lo straniero ha aggredito fisicamente il controllore, prendendolo a pugni.

Immediato l’intervento dei passanti, che si sono affrettati a soccorrere la vittima. L’agente Atm, un uomo di 34 anni, è stato medicato dai sanitari del 118 chiamati sul posto e poi trasportato all’Istituto clinico “Città Studi” di Milano.

Nessuna traccia del’aggressore e della sua compagna, che hanno subito fatto perdere le loro tracce. Il 34enne, che ha sporto formale denuncia in questura, ha dichiarato che il facinoroso è un ragazzo di colore, probabilmente nordafricano. Indagano adesso gli uomini della polizia di Stato, determinati a rintracciare i responsabili.

Commenti

IAMRIGHT52

Ven, 04/01/2019 - 20:50

IL POPOLO ITALIANO E' UN POPOLO DI BUFFONI, TUTTO FUMO E POCO ARROSTO! E QUESTI SONO I RISULTATI!!!

seccatissimo

Sab, 05/01/2019 - 03:17

x IAMRIGHT52 Ven, 04/01/2019 - 20:50 Con rammarico, debbo purtroppo ammettere che è così !

macommmestiamo

Sab, 05/01/2019 - 08:58

non solo popolo di buffoni... senza attributi e buffoni

portuense

Lun, 07/01/2019 - 06:49

ESPULSIONE IMMEDIATA....MIGLIOR DETERRENTE NON C'è....