Milano, attacco alla metro verde: sassaiola contro i vagoni. Attimi di paura sui binari

Attorno alle 19 di martedì una banda di persone ha scagliato pietre contro i finestrini di sei convogli della metro: nessuno è rimasto ferito

Un gruppo di vandali ha preso d'assalto con un lancio di pietre sei treni della linea verde della metropolitana di Milano. Attorno alle 19 di martedì 18 dicembre, la banda ha attaccato per venti minuti sei treni di passaggio a Crescenzago, laddove i treni viaggiano in superficie.

Numerosi ammaccamenti alle porte e diversi vetri rotti, oltre che tanta paura per i passeggeri che affollavano i convogli vista l'ora di punta: nessuno fortunatamente è rimasto ferito nel raid, che poteva avere conseguenza ben peggiori di qualche danno materiale.

La sassaiola più grave, come racconta il Corriere di Milano, è stata quella contro il terzo treno dei sei presi di mira: in questo caso, infatti, un vandalo ha scagliato la pietra all'indirizzo del macchinista, incrinando di molto il parabrezza, che ha comunque tenuto, evitando che il conducente potesse essere centrato.

I membri della banda sono riusciti a far perdere le proprie tracce prima dell'arrivo del personale Atm e degli agenti di polizia. Le forze dell’ordine sono ora alle prese con le indagini per risalire ai responsabili dell'accaduto.

Commenti
Ritratto di hernando45

hernando45

Mer, 19/12/2018 - 16:31

Sapete perche lo fanno!! Perche sanno benissimo che qualora disgraziatamente fossero PRESI. C'è subito pronto un "giudice" per rimetterli in liberta!! Ecco cosa e diventata l'Italia in mano ai BUONISTI!!! AMEN.

Ritratto di giovinap

giovinap

Mer, 19/12/2018 - 16:49

... no lo fanno per che sono patani e vivono nella città più felice della patania, per rompere la monotonia della perfezione della vita ah ah ah!

baronemanfredri...

Mer, 19/12/2018 - 19:31

A QUESTI BASTARDI OLTRE MULTA CONDANNA PER REATI PENALI ATTENTATO A TRASPORTI, TENTATIVO DI OMICIDIO, DANNEGGIAMENTO ASSOCIAZIONE A DELINQUERE, OLTRE IL CARCERE I RISARCIMENTI SIA ALL'ATM CHE AI PASSEGGERI, GLI FAREI PULIRE ANCHE I CESSI PER 3 ANNI GRATIS TUTTI I VAGONI E IL TRACCIATO FERROVIARIO. NATURALMENTE DOPO CHE ESCONO DALLA GALERA.

Ritratto di bandog

bandog

Gio, 20/12/2018 - 12:05

insediamenti zingareschi nei dintorni???