Milano, consigliere Lega insegue la ladra nomade in metropolitana

Il consigliere leghista in regione Lombardia Max Bastoni ha avvicinato una furfante nel mezzanino della Stazione Centrale della metropolitana di Milano

Aveva da poco cercato, senza successo, di scippare una signora nel mezzanino della metropolitana "verde" di Milano. La ladra nomade qualche istante dopo è stata braccata da Massimiliano Bastoni, consigliere della Lega in regione Lombardia, che ha voluto dimostrare come la situazione in metro sia sempre critica a livello di sicurezza.

"Siamo nel mezzanino della metropolitano della Stazione Centrale a Milano e questo è quello che succede tuti i giorni…", racconta l'esponente del Carroccio in un video. Subito dopo, avvicina la furfante, spalleggiata da altre due complici. Le tre, capendo di essere state smascherate, si allontano in fretta e furia, fino a darsela a gambe.

Lo stesso Bastoni le insegue, correndo sulle scale mobili, ma le malviventi sono più agili e se la svignano."Visto? È scappata. Si tratta di una ragazza che è stata più volte avvistata e segnalata alle forze dell'ordine e a chi si deve occupare della sicurezza all'interno delle stazioni della metropolitana milanese" spiega ancora il leghista. Che, infine, conclude mandando un messaggio al sindaco Giuseppe Sala: "Purtroppo questa è solo una della tante presenze fastidiose alle quali migliaia di cittadini devono prestare attenzione quando prendono la metro, ogni giorno. Chiediamo alle forze dell'ordine e all'amministrazione comunale di intervenire e di farlo velocemente, perché noi siamo Milano, una delle capitali europee e non è possibile che ancora oggi avvengano queste cose".

Commenti

Adespota

Mer, 11/09/2019 - 15:14

Ma costui è matto ? Non sa che, non appena la premiata ditta Pavlovic, Stasolla, Minorino leggerà la notizia lo accuserà di non aver le prove e lo denuncerà per "procurato allarme", per "calunnia" per " illegittima difesa dei più deboli", per "autogiustizia non consentita" per " inseguimento non autorizzato" e per " interruzione di privato esercizio diversamente civile", senza contare della segnalazione fatta ad Amnesty International and compagny...Ci pensi bene la prossima volta !!

Trinky

Mer, 11/09/2019 - 15:17

Ditelo a quel fenomeno di Gabrielli...........

Ritratto di oldpeterjazz

oldpeterjazz

Mer, 11/09/2019 - 15:20

Tranquillo, da ora sarà sempre peggio.

Ritratto di mbferno

mbferno

Mer, 11/09/2019 - 15:32

Sala se ne frega. L'unica è buttarlo fuori,alle prossime elezioni. Non vedo l'ora.

Ritratto di Sniper

Sniper

Mer, 11/09/2019 - 15:47

Ha aspettato che Salvini non fosse piu` Ministro dell'Interno, per chiedere che le Forze dell'Ordine facciano qualcosa?

Una-mattina-mi-...

Mer, 11/09/2019 - 15:54

TOCCHERA' GIRARE PERMANENTEMENTE CON UN PITT-BULL

Pinozzo

Mer, 11/09/2019 - 16:12

Tranquilli tanto Salvini come promesso ha rimpatriato 600,000 clandestini.. o no?

carlottacharlie

Mer, 11/09/2019 - 16:24

.... e venne una catastrofe immane che cancellò i criminali e loro sodali. E le genti ringraziarono Iddio portando doni.

Yossi0

Mer, 11/09/2019 - 16:52

sindaco Sala, assessore Minorino, on. scalfarotto e chi ne ha più ne metta ... bisogna che intervenite immediatamente e cacciate via questo assessore che non ha nessun rispetto per gli scippatori, che rubano per necessità mentre noi lavoriamo per sport. Una bella marcia a favore degli scippatori sarebbe appropriata non vi sembra ?

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Mer, 11/09/2019 - 18:13

Illuso, se chiedi all'Amministrazione Comunale, governata dal PD, non caverai mai un ragno dal buco!

jaguar

Mer, 11/09/2019 - 19:07

Adesso il consigliere verrà denunciato da Sala e Majorino.

Ritratto di tox-23

tox-23

Mer, 11/09/2019 - 19:26

A che serve inseguirle ? Se fossero arrestate sarebbero rilasciate quasi subito. Un inutile dispendio di energie.

lorenzovan

Mer, 11/09/2019 - 19:48

se non si cambiano le leggi...sindaco..polizia carabinieir..giudici e quanto altro..sono semplicemente incapaci e disarmati davanti alla criminalita' "minore"...inutile dare le colpe..Tutti promettono e quando vanno al governo..si dimenticano sistematicamente di cambiare quei pochi articoli che permetterebbero di fermare questa gente..Poi a chiacchere ,.,tutti sono bravi..anzi..bravissimi !!!!

corto lirazza

Mer, 11/09/2019 - 19:54

In realtà, il leghista, marito della seconda cugina di Salvini, voleva violentare la povera fanciulla, per fortuna moltp più agile dell'assalitore

baronemanfredri...

Mer, 11/09/2019 - 20:03

SCOMMETTIAMO CHE LA ZINGARA CON I SOLDI DELLA NOSTRA COMPATRIOTA VOLEVA BRINDARE PER SALVINI, IN QUANTO AIUTATA DA BERGOGLIO E BRUXELLES? ADESSO COME FARA' A FESTEGGIARE? BRAVO CONSIGLIERE PER QUESTO VOTO LEGA.

ray89

Gio, 12/09/2019 - 09:58

Confesso, ho votato Sala, non per ragioni politiche, ma credendo che fosse un manager di esperienza e che facesse qualcosa di buono. Ma anche lui si limita a presenziare e pontificare a vuoto; altro che riorganizzare le strutture, (come i vigili -4000?- scomparsi del tutto) ecc. Nella mia zona non puliscono neppure più le strade. Non mi fregherà più.

evuggio

Ven, 13/09/2019 - 17:53

caro Max a chi stai parlando? a Sala??? inutile: lui non capire tua lingua