Milano, così gli arabi trasformano una casa in un grande pollaio

Sono stati i vicini di casa a dare l'allarme: "Venite, ci sono degli arabi che vogliono sgozzare una capra in cortile". La capra non è stata trovata, in compenso la polizia ha trovato ben 52 galline stipate nel bagno

Sono stati i vicini, allarmati, a chiamare la polizia locale: "Venite, ci sono degli arabi che vogliono sgozzare una capra in cortile". In pochissimo tempo, gli agenti della polizia, accompagnati dahli ispettori dell’Asl, si sono recati in via Turchino 18. Sul posto, però, non hanno ritrovato nessuna capra, in compenso, hanno trovato ben 52 tra polli e galline, stipati nel bagno di un appartamento.

Ovviamente, le condizioni igieniche dell'appartamento, e dei bambini che ospitava, erano assolutamente precarie. Dopo ore di trattative, un agente è riuscito a convincere gli inquilini a cambiare abitazione, anche perché la casa era stata occupata abusivamente.

Commenti

terminverpier

Gio, 26/03/2015 - 16:36

l'appartamento era in condizioni di igiene precarie ! ! ! e poi era occupato abusivamente ! ci fosse stato qualche nostro povero pensionato lo avrebbero letteralmente sbattuto in strada, no gli arabi non possono essere sfrattati e allora si trova una sistemazione più dignitosa, povera itaglietta proprio uno stato di mxxxa !

Roberto Casnati

Gio, 26/03/2015 - 16:42

Naturalmente a costoro si procurerà un alloggio gratuito a spese del comune così che possano continuare a sgozzare capre ed allevare galline in bagno grazie a Pisapippa!

maurizio50

Gio, 26/03/2015 - 17:06

E poi i macachi della sinistra "pensante" si prefigurano per gli Italiani un futuro di integrazione con i (passatemi il termine) fratelli arabi! Sì un futuro a sgozzare capre ed allevare galline nel bagno dell'appartamento! Trogloditi gli arabi, ma ancora di più quelli che votano per il PD!

santecaserio55

Gio, 26/03/2015 - 17:06

E' come negli anni 60 quando a Milano dicevano che i meridionali coltivavano i pomodori nelle vasche da bagno

Ritratto di ContessaCV

ContessaCV

Gio, 26/03/2015 - 17:09

Ormai siamo in Balulandia. Presto avremo le vacche per strada,le fogne a cielo aperto e torneremo nel Medio Evo: manca poco.

fedeverità

Gio, 26/03/2015 - 17:16

Occupato abusivamente.........il piombo?

plaunad

Gio, 26/03/2015 - 17:36

Cosa avranno adesso da dire i "buonisti" che strillano tanto contro quei cattivoni razzisti che non vogliono affittare agli arabi?

plaunad

Gio, 26/03/2015 - 17:38

santecaserio55 "....dicevano" ?????? Anche le galline di oggi é un "dicono" ?

FRANZJOSEFF

Ven, 27/03/2015 - 08:52

E QUESTI SONO I FUTURI ITALIANI ELETTORI DELLA SINISTRA. SE ERANO ITALIANI ACCORREVANO LE ORGANIZZAZIONI PER LA DIFESA DEGLI ANIMALI QUELLI CHE LIBERANO GLI ANIMALI NEGLI ISITUTI DI RICERCA MEDICHE (E' PROVOCANO DANNI ALLA SALUTE DEI CITTADINI OLTRE A LORO STESSI E PARENTI), ANIMALISTI DI SINISTRA E TRASMISSIONI TELEVISIVE. ESSENDO CHE SONO AMICI DI BOLDRINI E COMPARI TUTTI SONO IMPEGNATI IN ALTRI IMPEGNI IMPROCRASTINABILLI. VERO CRETINI ITALIANI? ASL DOVEI SEI FALLITO PISAPIA DOVE SEI MANDA GLI UFFICIALI DEI VV UU UFFICIO DI IGIENE DOVE SIETE. FALLITO DIMISSIONARIO EMETTI IMMEDIATAMENTE UN DECRETO DI SFRATTO E IMMEDIATA DISINFESTAZIONE PER TEMUTA EPIDEMIA. FALLITO PISAPIA SBRIGATI FATTI VEDERE CHE SEI ANCORA SINDACO PURTROPPO E NON MENO DI MEZZO SINDACO, OVVERO GRANDE QUANTO UAN SCATOLE DI FIAMMIFERI PER SIGARETTE. FALLITO MUOVITI DEL RESTO CONOSCI LA LEGGE ANCHE ITALIANA OLTRE MUSSULMANA

franco-a-trier-D

Dom, 14/06/2015 - 09:50

SARà PERò IO RESTO CONVINTO CHE I VERI POLLI CHE STANNO SPENNANDO SIETE VOI, PRIMA VI SPENNA IL PD POI LORO.SPENNARE è A DIR POCO CON I MACHETE NON SI SPENNA LA GENTE MA LA SI SQUARTA.