Milano, donna aggredita con un martello sulla soglia di casa

La giovane era appena rientrata nel condominio di via Ceresio quando due uomini, secondo la prima ricostruzione nord africani, l'hanno minacciata con un martello e l'hanno rapinata

Era appena rientrata a casa quando, sul pianerottolo, è stata aggredita da due uomini, che dopo averla minacciata con un martello le hanno rubato la borsa e sono fuggiti. La vittima della rapina è una ragazza di 24 anni. Il grave episodio è avvenuto ieri sera a Milano, in un condominio di via Ceresio, intorno alle 19.30.

I due rapinatori, secondo una prima ricostruzione, sarebbero nord africani. Fuggiti con la borsa i due malviventi hanno rovistato al proprio interno e, resisi conto che non vi era nulla di valore, l'hanno gettata a terra, sulle scale. La ragazza ha chiamato il 112 ed è stata portata in ospedale, al Sant'Ambrogio, per il forte choc che ha subito.

Commenti
Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Gio, 17/03/2016 - 10:28

E se la fanciulla avesse reagito alla minaccia del martello con un revolver e li avesse stecchiti, voi, buonoidi, entrereste nel merito di valori contenuti nella borsetta?

scarface

Gio, 17/03/2016 - 10:42

Sboldrina maledetta, due TUE RISORSE ne hanno combinata un'altra. Cosa pensi (eufemismo) di fare ?

Mobius

Gio, 17/03/2016 - 10:44

La Boldrini sarà contenta, vedendo che aiutiamo i "suoi" immigrati...

Ritratto di bandog

bandog

Gio, 17/03/2016 - 11:08

Ma che avete capito.Le due risorse si erano offerte "aggratiss! di fare una riparazione ed al momento di andare via,per pura fatalità l'utensile che serviva per lavoro,s'incastrava nella borsa della ragazza,facendola cadere...Pensate sempre male di queste risorse che vi pagheranno le pensioni,,

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Gio, 17/03/2016 - 11:52

Sarebbe fantastico se qualcuno seguisse l'esempio di Charles Bronson nella serie dei suoi films "Il giustiziere della notte"!

Ritratto di giangol

giangol

Gio, 17/03/2016 - 12:08

tanto alla sboldrina non succederà mai nulla. lei ha la scorta. VOTATE PD, VOTATE AHAHAHAH

gneo58

Gio, 17/03/2016 - 12:17

fosse per me vivremmo tranquilli, molto "larghi" e comodi - e ce li metto tutti, dai piu' piccoli ai piu' grossi chi vuole capire capisca.

titina

Gio, 17/03/2016 - 12:42

"venite abbracciamoci". però da vendola non vanno mai

Ritratto di mvasconi

mvasconi

Gio, 17/03/2016 - 12:43

povere risorse ingiuriate. ora si rifiuteranno di pagarci le pensioni. fino a quando sopporteremo questa feccia boldriniana?

moshe

Gio, 17/03/2016 - 12:59

Vorrei sparare una sentenza, ma ho paura che qualche "IDIOTA a caso" mi rimproveri, quindi ...

andreabag

Gio, 17/03/2016 - 13:01

nord africani bruciamoli

Una-mattina-mi-...

Gio, 17/03/2016 - 13:20

QUELLI FIERI DELLA LORO CULTURA hanno colpito ancora ma, visto il richiamo anche simbolico all'uso del martello, chiariamo subito che non si tratta degli emuli del MITICO Thor. Piuttosto, siccome la boldrini inneggia, dall'alto del suo 2% scarso di consenso popolare, all'invasione illimitata, si deduce come siano I SODALI a lei cari DOTATI DI MARTELLO, giuntici in attesa di quelli DOTATI DI FALCE prossimi venturi.

Ritratto di mbferno

mbferno

Gio, 17/03/2016 - 13:20

Sicuramente trattasi di malinteso.I 2 nordafricani col martello stavano ficcano un chiodo nel muro per appendere un quadretto decorativo ma l'utensile accidentalmente scappava di mano ad uno dei due colpendo la ragazza che perdeva la borsetta:i due spaventati sono fuggiti con la borsetta per spiegare l'accaduto ai carabinieri. Pertanto i due vanno assolti:questo sarebbe il "sogno" notturno della boldrini dopo essere stata informata dei fatti......la mente SINISTRA può compiere miracoli!!!!

GuidoReinachAstori

Gio, 17/03/2016 - 13:38

E brava la Boldrini..........ma che vengano a casa tua per ringraziarti dell'accoglienza!