Cronaca locale

Milano, fa i bisogni sul tram si fa filmare dall'amico e poi posta tutto sui social

La schifosa bravata a opera di un giovane su un mezzo dell'Atm, a Milano: le immagini pubblicate su Instagram sono state poi rimosse

Milano, fa i bisogni sul tram si fa filmare dall'amico e poi posta tutto sui social

Si è abbassato i pantaloni e ha fatto la pipì su un tram. La schifosa bravata a opera di un giovane su un mezzo dell'Atm, a Milano.

L'incivile protagonista, peraltro, ha pensato bene di farsi filmare dall'amico, che divertito ha immortalato la scena disgustosa, ricavandone ben tre "story" su Instagram. Uno di questi video riprende il rivolo di urina che impesta il pavimento del tram, vicino ai sedili, come riportato da MilanoToday.

Le immagini pubblicate, in seguito, sono state rimosse: i due temevano di essere riconosciuti e dunque per paura di finire nei guai hanno cancellato tutto. Quello che non si può cancellare, però, è quel rivoltante show su un mezzo del trasporto pubblico meneghino. Vittima un deserto vagone del "4", scambiato a tarda sera per orinatoio in zona Niguarda da quel giovane villano.

Le immagini sono state prese in carico dall'Atm stessa e grazie alle telecamere di sicurezza montate sul tram è altamente probabile che i due vengano rintracciati e puniti per lo scempio commesso.

Commenti