Milano, Fn contro gli immigrati: "Tornate a casa vostra"

I militanti di FN hanno appeso volantini in diverse zone della città: "Immigrati, tornate a casa vostra! In Italia siamo senza lavoro, senza casa, senza futuro"

"Questa notte i militanti di Forza Nuova Milano hanno effettuato una passeggiata della sicurezza nella zona di viale Stelvio, via Farini e piazzale Maciachini, affiggendo dei volantini in diverse lingue con la scritta 'Immigrati, tornate a casa vostra! In Italia siamo senza lavoro, senza casa,senza futuro'". Inizia così il post su Facebook dei militanti di FN che ieri notte hanno camminato per le strade della città appendendo sui muri volantini scritti in diverse lingue.

I cittadini dei quartieri interessati dall'iniziativa di FN hanno trovato, al loro risveglio, le strade tappezzate dai manifesti con la scritta anti immigrati ripertuta in italiano, francese, inglese, cinese e arabo (guarda la gallery).

"Da sempre una delle aree più pericolose di Milano per via della fortissima presenza di immigrati nordafricani, pochi giorni fa proprio viale Stelvio è stata teatro di una rissa tra immigrati conclusasi con il brutale accoltellamento di uno dei partecipanti", si legge ancora sul social.

"Forza Nuova ribadisce con forza che l'attuale riduzione degli arrivi dal mar Mediterraneo non si sta accompagnando all'aumento dei rimpatri di tutti gli immigrati irregolari presenti sul suolo nazionale e che questa situazione sta alimentando degrado, insicurezza e caos in tutta Italia - continua il post di FN -. Da una nazione dove per gli italiani non c’è lavoro, non c’è casa e non c’è futuro, invitiamo gli immigrati ad andarsene perché è ormai lampante sia l'inganno a cui loro stessi sono stati sottoposti, sia le oggettive problematiche che la società multirazziale sta generando".

Commenti
Ritratto di 98NARE

98NARE

Gio, 07/02/2019 - 13:00

avanti avanti avanti.......

Ritratto di moshe

moshe

Gio, 07/02/2019 - 13:06

... hanno scritto la verità, verità sempre nascosta dalla sinistra !

Cheyenne

Gio, 07/02/2019 - 13:14

SONO CLANDESTINI NON IMMIGRATI!!!!

DIAPASON

Gio, 07/02/2019 - 13:21

Tanto per essere chiari,gli immigrati devono tornare a casa ,non perche gli italiani sono senza casa,lavoro e futuro ma semplicemente perche non sono italiani

Ritratto di Akula1955

Akula1955

Gio, 07/02/2019 - 13:26

Avete fatto bene, che se ne tornino a casa loro assieme alla scimmiona.

Altoviti

Gio, 07/02/2019 - 13:26

Gli italiani esigono il rimpatrio dei 700 000 clandestini promesso in campagna elettorale!

jaguar

Gio, 07/02/2019 - 13:28

Mi sembra che le scritte sul volantino rispecchiano la situazione del paese.

Ritratto di elkid

elkid

Gio, 07/02/2019 - 14:24

--care tartarughine --la verità è che voi non volete lavorare e ve ne uscite con l'alibi che non ci sia lavoro--avete zompato di allegria quando i gialli vi hanno preparato il reddito ad hoc---correte alla posta a prendere il tesserino giallo---le statistiche dicono altro--gli stranieri in italia lavorano e lavorano di più degli italioti--dei 6 milioni di stranieri regolari in italia è occupato il 65 per cento--facendo le proporzioni con la popolazione italiana si scopre che gli italiani sono occupati al 57 per cento--questi sono numeri non propaganda

dredd

Gio, 07/02/2019 - 14:30

Giusto

Ritratto di bandog

bandog

Gio, 07/02/2019 - 14:34

Fn contro gli immigrati?? Un semplice,spassionato consiglio e subito i buonisti guaiscono...mahhhh!!

nerinaneri

Gio, 07/02/2019 - 15:39

...ma se il 2019 sarà bellissimo...cos'è quest'egoismo?....

Ritratto di mbferno

mbferno

Gio, 07/02/2019 - 15:47

È il pensiero di molti italiani.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Gio, 07/02/2019 - 16:41

@elkid - non offendere chi lavora da oltre 40 anni. Tu, casomai, sei quell oche fa finta di lavorare. Stare sul giornale a scrivere ogni ora, equivale a fare il parassita, non a lavorare. Pulisciti la bocca, parla quando avrai lavorato davvero per 44 anni, non da parassita fancazzista.

Ritratto di mbferno

mbferno

Gio, 07/02/2019 - 17:38

@@elkid? Ma che paragoni fa? E'ovvio che la percentuale italiana sia più bassa,vista la presenza di pensionati,disabili,nonne/nonni,malati e bambini. Tutte categorie di "non lavoratori" molto meno presenti negli stranieri. Se vuol sostenere con questo che gli italiani sono dei pelandroni,e'completamente fuori strada.

routier

Gio, 07/02/2019 - 18:06

A parte gli ineffabili "soliti noti", credo che la stragrande maggioranza degli italiani la pensi così, altrimenti non si spiegherebbe la continua avanzata dei partiti anti/immigrazione selvaggia.

Ritratto di risorgimento2015

risorgimento2015

Gio, 07/02/2019 - 18:22

Ottima iniziativa...gli fara` capire che non tutti Italiani sono dei sottomessi accomadanti come i vari sxxxxxxxxxi!

Ritratto di risorgimento2015

risorgimento2015

Gio, 07/02/2019 - 18:28

Domanda per ELKID. Perche i saraceni del Nord africa e` Medio Oriente vogliono venire in Europa ? Quando ce` tanto lavoro nelle Nazioni arabe petrolifere,che ci lavorano miglioni di Indiani Pakistani Filippinie` altri....forse la fiacchezza indola della vostra razza, che tra l'atro non sapete nemmeno coltivare la terra.

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Gio, 07/02/2019 - 18:35

Sono una massa di delinquenti fatti venire in italia per specularci sopra dalle sinistre e da franceschiello. Inoltre sono pure protetti da una magistratura che amministra le leggi per gli italiani e per gli immigrati in modo diverso. Uno schifo.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Gio, 07/02/2019 - 20:37

Uuuuuuh mammamia ora si scateneranno per scoprire dove li hanno ciclostilati e verranno condannati per razzismo e fascismo, uuuuuh!!!

Ritratto di DemetraAtenaAngerona

DemetraAtenaAngerona

Gio, 07/02/2019 - 22:39

Perché ci sono i kebabbari e non ci sono i polentari? VOGLIA DI LAVORARE SALTAMI ADDOSSO? nel 2017 in Italia sono nati 460.000 bambini di questi 360.000 da coppie italiane, 30.000 da genitori di cui 1 solo italiano/a e gli altri 70.000 da coppie di genitori straniere, la fecondità delle italiane è di circa 1,3 mentre quella delle straniere è circa 1,8 - credo che questo accada da + di 10 anni (vedi scuole). gli italiani emigrati sono 5 milioni e anche loro sposano non italiane/i. i discendenti dei nostri emigrati si valuta siano tra i 60 e i 100 milioni..1 PARTITA IVA SU 5 È aperta da uno straniero. I 55 enni sono il doppio dei 15 enni. I dati della Fondazione Moressa e Cgia di Mestre dicono che il contributo economico che gli immigrati forniscono in un anno con il loro lavoro regolare in Italia è pari alla spesa sanitaria annuale italiana, sostenuta dal pubblico e dal privato insieme.

Gianni11

Ven, 08/02/2019 - 00:22

Mandare via i clandestini e' sacrosanto diritto come buttar fuori abusivi da casa propria. Chi e' contrario e' nemico della Patria, del popolo, della legge, della civilta' e del buon senso.

Lollob

Ven, 08/02/2019 - 04:00

Il bello è che che di tutti i sinistroidi presenti su questo Blog che attaccano gli italiani dicendo che non avrebbero voglia di lavorare e di fare i lavori che adesso fanno gli immigrati, sono sicuro che non ce ne è uno che vive faticando davvero, e lavorando come operaio, come manovale, come artigiano, come imprenditore..