A Milano i Cinque Stelle restano senza candidato

Patrizia Bedori in lacrime: "Ritiro la candidatura, ma resto in lista"

"Non sono tagliata per fare il candidato sindaco". Lo ha detto in lacrime Patrizia Bedori incontrando gli attivisi del Movimento Cinque Stelle e ufficializzando il suo ritiro nella corsa alla poltrona su cui siede Giuliano Pisapia.

"Sarò sicuramente in lista, ma faccio un passo di lato", ha detto la casalinga 52enne puntando il dito contro giornali e televisioni: "È colpa dei mass media se sono ferita", ha spiegato, "Non sono una politica con la faccia di tolla. La macchina del fango è partita subito, il gossip ha preso il sopravvento su tutto. Adesso vedremo di trovare una soluzione. Qualcuno mi ha detto di andare avanti, ma non voglio fare i nomi di chi mi ha incoraggiata".

La Bedori ha inoltre smentito che sia stata convinta a lasciare dopo un ordine arrivato dall'alto: "È una decisione mia e intima. Ora stiamo cercando una sintesi con il Movimento, e stiamo ancora valutando cosa succederà. Ripeto che nessuno mi ha chiesto di fare un passo indietro, e non sapevo niente della riunione di Casaleggio & associati di venerdì. Sono una cittadina prestata alla politica, non una persona attaccata alla poltrona. Non reggo la pressione mediatica: ho il dono del l'ascolto e della sintesi".

Commenti

Miraldo

Dom, 13/03/2016 - 18:38

Quelli del M5s sono solo dei buffoni e incapaci, questa tizia con 70 cliccate era candidata sindaco a Milano.............

nordcorea

Dom, 13/03/2016 - 19:00

.......FINALMENTE QUALCOSA DI ORIGINALE IN ITALIA.... ADESSO MANDIAMO VIA I PRETI E I CATTO-PRO-PEDOFILIA...! CHE RESTINO IN VATICANO.....

aredo

Dom, 13/03/2016 - 21:12

Tanto Grillo vincerà anche a Milano grazie a Salvini e la Meloni. Anche senza un candidato vincerà. Salvini e Meloni migliori amici della sinistra.

Ritratto di Fr3di

Fr3di

Lun, 14/03/2016 - 17:23

Ma chi mai avrebbe votato questa candidata ? 5 stelle prenderanno una bastonata a milano.