Cronaca locale

Milano, paura all'Alcatraz: spruzzato spray urticante sulla folla

Paura e fuga all'Alcatraz di Milano dove durante un concerto di Achille Lauro qualcuno dalle prime fila ha spruzzato spray orticante sulla folla facendo scappare un centinaio di fan

Milano, paura all'Alcatraz: spruzzato spray urticante sulla folla

Una fuga di un centinaio di persone che hanno avuto paura dopo che qualcuno ha spruzzato in aria dalle prime fila spray orticante e facendo scappare un centinaio di persone

L'intenzione era quella di creare panico all'interno della discoteca, intenzione riuscitissima visto che dopo qualche istante un gruppo di persone ha iniziato a fuggire in preda al panico e alla paura. Il motivo? Qualcuno ha spruzzato spray al peperoncino durante il concerto di Achille Lauro all'interno della discoteca Alcatraz di Milano. La corsa immediata della gente che si è sentita bruciare dallo spray, un centinaio di persone sono fuggite utilizzando le vie di fuga disponibili e gettando nel panico e nel caos il resto del pubblico che stava assistendo al concerto. Intorno alle 22:30 è avvenuto il fattaccio, si apprende da Milano Today. Achille Lauro si apprestava a cantare uno dei suoi successi, "Ballo del Blocco".

Il concerto è stato bloccato per una ventina di minuti, sono state aperte tutte le finestre per consentire un ricircolo dell'aria. Non c'è per ora alcun colpevole. Inoltre, non ci sono stati feriti gravi. Segnalata soltanto una ragazza in stato di choc che è stata soccorsa dai volontari di Pavia che si trovavano nel locale proprio per questioni mediche e sanitarie.

Quella dello spray urticante ai concerti sta diventando un vero e proprio flagello, soltanto ad Agosto scorso durante

html" data-ga4-click-event-target="internal">un concerto a Gallipoli alcuni ragazzi hanno spruzzato spray al peperoncino.

Commenti