Cronaca locale

Rissa tra profughi a Quarto Oggiaro

A Milano è scoppiato una rissa tra due profughi somali che ha portato un ventenne agli arresti e la vittima in ospedale in gravi condizioni

Rissa tra profughi a Quarto Oggiaro

Il quartiere Quarto Oggiaro di Milano è stato teatro dell'ennesima rissa tra stranieri. Stavolta sono volati pugni e calci tra due profughi somali, ospitati in due diversi centri d'accoglienza.

Un ragazzo ventenne ha aggredito un suo connazionale di 31 anni che è stato rinvenuto privo di sensi e ricoverato al Fatebenefratelli con un grave trauma cranio-maxillo-facciale. L'aggressore, secondo quanto riporta Milanotoday.it, è ospite del centro in via Mambretti, mentre la vittima vive in quello gestito dalla Fondazione Arca di via Aldini, a pochi metri dal luogo dove giovedì è avvenuta la rissa. Sempre in via Aldini, poco tempo fa, un profugo del centro si è suicidato getttandosi dalla finestra della sua stanza. Ad avvertire la polizia è stato un residente del quartiere e, ora, gli agenti stanno cercando di capire i motivi che hanno portato alla rissa.

Il ventenne è accusato di lesioni personali gravi, mentre le condizioni della vittima, secondo quanto riferisce la questura, sarebbero in via di miglioramento.

Commenti